Fino al momento in cui cadrai in un cumulo di stelle.
di yelle

Carinissima, tenera, ironica. Di solito ama di più le storie che si sviluppano su vari capitoli, ma questa ne è valsa la.pena, brava!

Complimenti, complimenti, complimenti!
È veramente bella come storia e nel finale Felcity che chiede dei guanti mi ha fatto morire!
Brava!

E ci creo che ci sono voluti mesi per scriverla è lunghissima xD ma è meravigliosamente lunga! è davvero tenera questa storia, l'ultima parte è stata adorabile per non parlare della battuta finale che ha chiuso in bellezza questo "piccolo" capolavoro ;)
Tanti complimenti ^-^ ciaooo

ciao! =)
E' carinissima la tua OS, non so come mai tu ci abbia messo così tanti mesi per scriverla!
E' bella, diversa dalle altre e soprattutto scritta bene! =D
Dovresti buttarti in altre storie a tema OLICITY!
A presto.
xo

Ma é bellissima.. Ho vissuto diversi stati d'animo.. Ero terrorizzata quando Felicity é caduta nella buca.. Poi mi sono un pò tranquillizziata, ma ero sempre con l'iperventilazione quando Oliver cercava di portare Fel al caldo, é bello vedere che si preoccupa così tanto per lei.. Ma tutto smorzato dalla parlantina sempre piacevole di Fel.. E alla fine mi sono trovata a ridere come una scema quando le mette il cappello e si accorge di avere i guanti ai piedi.. Oliver e Fel abbracciati sono tenerissimi.. Baci..

ahahahaha...carinissima, complimenti, mi è piaciuta davvero. spero tu voglia scrivere ancora. ciao

Oddiooooooo ma è così dolce e tenera e piena di calore (sembrerebbe un controsenso lo sò) questa storia! è bellissima davvero! Complimenti! E poi amo Oliver quando è così con Felicity... Protettivo, preoccupato ma allo stesso tempo forte, per la sua bella, divertente e fiera partner! Spero di leggere presto altri tuoi scritti su questa fantastica "coppia " che personalmente adoroooo! A presto, Lucy :)