Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/17, ore 22:02

Bam! Un prologo con il botto! Davvero molto molto intrigante, chissà cosa stava facendo Hermione di così segreto? Come ha fatto Fred a vederla, nel cuore della notte? E soprattutto come può essere saltato in mente a Fred di chiedere così su due piedi a Hermione di diventare la sua ragazza? Cioè, non l'ha ancora conosciuta abbastanza per capire che diventerà assolutamente pazza dopo questa folle richiesta? Ahahahahahah
Comunque molto interessante, questo tipo di ricatti lo sono sempre, per di più questa è una fremione quindi hai guadagnato tutta la mia attenzione.
L'unico consiglio che mi sento di darti è la punteggiatura, troppi punti, le frasi sono così troppo brevi e leggendo sembra un po' un telegramma, soprattutto in alcuni punti, ad esempio:
"Ogni molecola del suo corpo era in attesa. (Punto, pausa lunga)
Pronta per la batosta che sapeva sarebbe arrivata di lì a pochi secondi."
Usa di più le virgole, che aiutano a dare scorrevolezza al testo!
Saluti e buone buonissime cose!

21/06/17, ore 07:57

Io non ci credo!
Avevo inserito la tua storiaa tra le seguite e non appena sono andata nella sezione " storie seguite" l'ho trovata in cima. Ed è stato esilarante perché non mi aspettavo che dopo tutto questo tempo la riaggiornassi.
Spero che aggiornerai presto. Baci
Cho90

13/09/15, ore 16:46

Davvero molto bella questa storiellina!
Hai scritto molto bene [ il lessico è perfetto e si legge molto scorrevolmente (?) ]. Mi piace molto l'idea del "ricatto" e anche lo scontro tra i due fratelli.
Ti faccio i miei complimenti,
Gaia

06/02/15, ore 21:55

Con tutte le, ehm sto cercando un termine carino, cose non proprio scritte bene che ho letto fin ora nelle altre FF devo dire che la tua è sorprendente. Pulita. Fluida. Ti tiene attaccato allo schermo del pc e non ti fa rigettare la cena dopo una riga causa errori, anzi orrori, di sintassi. Davvero brava. Complimenti. =)

15/08/14, ore 17:47

Giuro, rigiuro e stragiuro che non mi aveva inviato la recensione di questo capitolo e non riesco a capacitarmi del perchè. Va beh dai, meno male che me ne sono accorta e quindi eccomi qui. Quanto vorrei essere al posto di Hermione in questo preciso istante. Ma io dico, ha davanti ha se il ragazzo più bello della scuola (a pari merito con George ovviamente) che le sta proponendo di essere la sua ragazza e lei ci pensa anche? Ahahaha classico di Hermione!
A presto
Un abbraccio :)
Flox_

15/08/14, ore 17:40

Eh già ha proprio ragione Fred: Hermione è sempre troppo buona. Però sotto sotto (anche se Ron non mi va molto a genio) sono contenta che i due si siano chiariti e lei l'abbia perdonato!!! Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli di questa storia che ormai ho inserito tra le seguite perché mi incuriosisce sempre di più.
Un grande grande abbraccio :)
Flox_

15/08/14, ore 17:25

Oddio questo capitolo è letteralmente stupendo!!! Che tenero che è Fred (è lui vero? Spero di non essermi sbagliata e non aver frainteso :D) ad andare a trovarla e ad aspettare pazientemente che si svegli! Effettivamente un po' la colpa è anche sua... poverina! Quella ragazza ha passato cosi tante cose brutte che spero che nei prossimi capitoli abbia un po' di pace!! Un caloroso abbraccio Flox_

15/08/14, ore 17:09

NO! NO! NO! Ti prego dimmi che Hermione non è morta.. povero Fred ci starebbe malissimo. Ecco, è tutta colpa di quell'impiccione di Ronald Bilius Weasley. Perché deve sempre essere in mezzo alle scatole? Con quel bacio ha rovinato tutto.Sono curiosa di andare avanti e scoprire quale è il nome dell'amato e quindi mi precipito subito a leggere gli altri capitoli. Un caloroso abbraccio :) Flox_

15/08/14, ore 16:59

Aiuto la povera, dolce e indifesa Hermione deve scegliere quale Weasley ama? *Scegli Fred! Scegli Fred!* Anche questo è davvero un bel capitolo e sono proprio curiosa di vedere quanto sarà subdolo quel mascalzone di Fred per far si che il piano funzioni. Spero solo che non faccia soffrire Hermione con le sue trovate! A presto Un abbraccio Flox_

15/08/14, ore 16:39

Mh un inizio davvero molto interessante... menomale che esistono ancora le Fremioni (ultimamente vedo solo Dramioni da tutte le parti) altrimenti senza di esse sarebbe un mondo bruttissimo!! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli e spero di riuscire a recensirli! Un caloroso abbraccio! A presto! Flox_

01/08/14, ore 19:05

Hermione é in mezzo a due fuochi ! Tanto sceglierá fred :)
- celestepeppe

01/08/14, ore 18:57

Che invidia ! Bello fred é proprio come nei libri.. Lui e hermione stanno bene insieme :)

01/08/14, ore 18:48

Vado a leggere il secondo capitolo subito ! Certo, se io fossi hermione accetterrei subito.. Amo fred !

24/07/14, ore 15:49

Ehi ciao! :3
Mi sono interessata di questa storia da subito, dia dalla descrizione che dal rating rosso. :)
Devo dire che è scritta bene, però forse dovresti rileggere più volte i capitoli perché ho visto molti errori di battitura in quasi tutti i capitoli. E questo rende le frasi a volte molto scoordinate o prive di senso.
Poi eviterei di chiamare i Weasley con appellativi riguardo ai loro capelli. Puoi usare appellativi come "mago" o "ragazzo" o anche "lui". Trovo che la lettura così sia più scorrevole :)
E infine, ma questo è solo un mio parere personale, perché per me va bene in questo modo, altrimenti fai come hai sempre fatto: ti consiglierei di non andare sempre così a capo.
Per il resto spero che non mi lincerai o non mi crucerai, perché odio fare la capetta ma questi sono consigli ai quali puoi anche non dare ascolto :)
Beh aspetto con ansia il capitolo a rating rosso e che la storia continui! Perché te lo dico con sincerità è davvero bella! E mi prende! :)
Julia :D

20/07/14, ore 23:14

Awwww. Checcariniiii *-*
Oh.aspetta. vai in Inghilterraaa??!!!
Ehiehiehi e portarmi con te no eh?
Beh ti perdonerò...
comunquee capitolo più stupenderrimo(?) Del solito *-*
Ho pocopoco tempo per recensire :(
Quindi ora vado...
Bacioooni e buon viaggioo ;)
*sbuffa pensando "potevi portarmi con te..."*
Ale :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]