Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

27/08/14, ore 23:40

molto carino questo capitolo, l'ho apprezzato molto! Ho il sospetto che questo jake non sia solo di passaggio...
l'unica critica che ho è di stare attenta agli errori di battitura per il resto tutto ok :)
alla prossima!

27/08/14, ore 20:20

Continua perfavore o uccido qualcuno comunque puoi mettere una foto di Jake? Ti adoro
Metti il prossimo capitolo domani se vuoi

26/08/14, ore 20:21

Sembra tutto troppo tranquillo e felice, mi sa che dobbiamo aspettarci di tutto nel prossimo capitolo!
(Ho trovato un errore di battitura, 6 riga allungo > a lungo) a parte ciò è scritta bene, come sempre.

Per quanto riguarda lo spazio autrice, spero che la tua vicenda personale volga al meglio e per il resto non ti preoccupare, lungo o corto il capitolo va bene.

23/08/14, ore 22:39

Ti voglio troppo bene, lo sai, vero? Continua u.u Sei speciale <3

19/08/14, ore 02:10

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questi quindici capitoli e sono davvero belli. La storia è coinvolgente e scritta bene, aggiorna presto ♥

18/08/14, ore 22:07

Finora mi è piaciuta un sacco come storia, non cade nella banalità come quasi tutte quelle su Demi. Apprezzo molto anche la frequenza degli aggiornamenti, il fatto che posti un nuovo capitolo almeno ogni settimana. Spero tu decida di continuarla indipendentemente dalle recensioni, so che fanno piacere e incitano a scrivere ma alla fine non sono tutto, no? Buona serata :)

18/08/14, ore 20:31

Dopo aver letto questo capitolo, con il fatto che mary sta tornando a casa, temo stia finendo la storia, ma sotto sotto spero di sbagliarmi ;)
attendo il prossimo capitolo, buona scrittura!

18/08/14, ore 00:43

È una storia molto bella, scrivi molto bene e stai migliorando molto nella scrittura.
Spero che aggiornerai presto.

15/08/14, ore 01:57

Soltanto una parola... STUPENDA! adoro questa ff mi incuriosisce capitolo dopo capitolo! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti perciò CONTINUA! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥

13/08/14, ore 23:12

Ecco la terza recensione. Ti prego, continuaaaaaaaaaaaa T.T ah.. Mary? "I love you."❤

13/08/14, ore 22:15

ora si spiega tutto riguardo all'atteggiamento di demi quando mary è scappata!
il capitolo mi è piaciuto ed è ben scritto! come sempre e mi ha incuriosita molto rispetto al prossimo. Spero che le recensioni arrivino, non vale davvero la pena interrompere la storia così, insomma in questa sezione se ne leggono poche che siano scritte bene, e soprattutto coinvolgenti senza che siano sempre e solo rose e fiori, con una trama sviluppata bene!
spero di poter leggere altri capitoli! alla prossima! :)
buona scrittura

13/08/14, ore 18:54

ciao a me interessa spero che demi si renda conto di essere innamorata anche lei .ti prego non interrompere la storia anche se non ci sono 3 recensioni

12/08/14, ore 21:53

welcome back :)
Il capitolo mi è piaciuto, ammetto non sia uno dei miei preferiti ma c'è da dire che ogni tanto ci stanno questi capitoli come dire "tranquilli" tra una vicenda e l'altra per cui l'ho apprezzato!
Harry? Ok, non me lo aspettavo :)

Devi continuare assolutamente, a costo di essere l'unica che segue (cosa che dubito)
buona scrittura, a presto ;)

12/08/14, ore 02:41

Ti amo, cazzo, ti amo. Okay.. Finalmente hai aggiornato.. Ma c'è un problema.. Harry?! Harry*--* okay, Harry e Demi?! Dio, sarebbe troppo strano!! Che dici di far stare Demi con Mary?!😁 ahah ciao bella. aggiorna presto eh.

07/08/14, ore 15:29

Capitolo stupendo. Credo che demi inizi a provare qualcosa per lei per questo si è messa a piangere nel capitolo precedente. Non vedo l'ora che aggiorni un bacio alla prossima😘