Humanity is the exception.
di Lylyt26

09/07/14, ore 15:29

Della serie ogni promessa è debito, eccomi qui.

Sarà una recensione più piccina rispetto al mio standard perché vorrei dirti un sacco di cose ma non riesco a scriverle (grammaticamente parlando)….sono 40 minuti che sto provando a scrivere qualcosa che abbia senso con dei risultati davvero pessimi, e visto che evidentemente non sono in grado di scrivere due pensieri che siano due in una maniera confacente alla mia età ti toccherà leggere la recensione di una bambina delle elementari (scusa).

L’ho trovata molto bella, triste la prima parte - come è giusto che sia (Santo cielo Stiles è umano, davvero umano e come umano l’unica cosa che può fare quando succedono i soliti casini è aspettare e sperare che tutti i suoi amici tornino a casa interi) - , dolce la seconda parte (mi piace pensare che Derek abbia sentito i battiti accelerati di Stiles, se ne sia preoccupato e abbia deciso di alleviare un po’ quel dolore che Stiles non merita proprio di provare), leggermente smielata alla fine ma ho un livello molto molto mooolto basso per questo genere di cose perciò..^^
Credo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro con l’introspezione psicologica (e non so nemmeno io perché continuo a stupirmi) e sul serio vorrei riuscire a sviscerare di più la mia opinione ma oggi le parole proprio non mi vengono.
Complimenti, davvero.

A presto (più o meno ^^) =]

07/07/14, ore 15:34

Non è un collegamento assurdo, proprio per nientem è solo molto contorto e bello. Perché Stiles è una delle figure più importanti, a mio parere, ed è totalmente umano, anche se a forza di stare con i lupi... comunque, dicevo, la sua umanità è davvero ciò che lo caratterizza perché quella non è una sua debolezza, quella è tutto il suo coraggio. Lui dimostra di essere forte nonostante la sua umanità che di certo non gli dona dei vantaggi sul resto del branco. E vederlo coraggioso tra le braccia di Derek è una delle cose più belle. Complimenti, come una delle beta sostitutive, questa storia è davvero bella c:

05/07/14, ore 17:03

Ouh che dolcezza. Amo Stiles così. È gentile e infelice, rispettoso. È una specie di vittima anche quando è sollevato dal calore di Derek. Resta succube e piccolo, in quanto umano. Mi piace un sacco.

05/07/14, ore 10:19

Non sai com è venuta fuori ma io so che è meravigliosa. Letteralmente meravigliosa. Mi ha fatta sorridere di gioia. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.

05/07/14, ore 10:11

Questa fic mi è piaciuta proprio tanto, non capita spesso di beccarne qualcuna che approfondiscano i pensieri di Stiles riguardo al morso e alle sue conseguenze soprattutto ora che Allison è morta e Stiles è di fatto rimasto l'unico umano del branco, se non si considerano parte del branco anche Melissa, lo sceriffo e Crhis!