The Fenix
di _demibluevato_

09/07/14, ore 23:52

Ti DEVO lasciare una recensione okay? Okay! Allora io parto dal presupposto c'è amo gli x-men perché sono un po' diversi dagli altri supereroi, hanno capacità sovrumane ma non sono acclamati dai cittadini e dalle città, sono emarginati perché diversi, questo li rende forse più "reali" rispetto agli altri personaggi Marvel.
Poi io non sono espertissima, però credo di cavarmela(?) ma il fatto che tu abbia inserito all'inizio il mondo di contrasti in cui si muovono e nel mezzo la caratteristica che li differenzia ha reso questo capitolo completo.
In più non mi sarei mai aspettata di trovarne un'altra di cross-over su xmen e 5sos dato che la sottoscritta ne possiede attualmente una!
Spero che aggiornerai presto e se ti va passa anche dalla mia! Sto lavorando al nuovo capitolo e mi piacerebbe sapere che ne pensi😊😊.
A presto,
Ronnie xx
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:56 pm)

07/07/14, ore 16:42

Io adoro questo genere di storia e questa ispirata agli x-men e ai 5sos mi ispira tantissimo, complimenti già il primo capitolo mi è piaciuto un sacco.

Alla prossima ciaooo :D

05/07/14, ore 20:36

Ciao tesoro!!
Prenetto che la mia recensione sarà assolutamente sincera quindi se dovessi critucare un qualsiasi aspetto della tua storia spero tu non te la prenda.

Allora a livello di trama devo dire che mi incuriosisce. Anche se trovo gli esseri 'umani' davvero troppo piatti e peace and love e boh questa è la cosa che mi convince di meno...

A livello grammaticale invece avrei diversi appunti... Il tuo problema maggiore è la punteggiatura. È un pò messa a caso e nella lettura questo spicca. Poi fai attenzione ai verbi o usi il presente o usi il passato. Sono sicura che migliorerai. L'idea mi piace e ti do fiducia per questo :)
Bacioni xx

05/07/14, ore 12:23

Ciao sono Out_Ofocus da twitter.
Allora non ti preoccupare per la bancierina bianca, è una recensione neutra per vari motivi che ti spiegherò.
Allora premetto che la trama mi piace, è decisamente originale e mi piace che tu abbia mischiato X-Men ai ragazzi, sono fan dei 5SOS, e l'idea di vederli in quel mondo non mi dispiace, ma, ecco che arriva il ma, il tuo modo di scrivere è confusionario e ci sono errori nei tempi verbali, errori di battitura e errori di svista, niente che una rilettura prima di pubblicare non possa sistemare.
Ti lascio degli esempi: "Infatti, la notte precedente non chiuse occhio ..." suona meglio non aveva chiuso occhio. "vi auguro di passare una bella giornata" personalmente non mi suona molto bene, come altri frasi nel discorso del professore, prova a mettere qualcosa tipo "Vi auguro una buona giornata" ...
Se posso anche darti un consiglio sull'impaginazione, il corsivo su tutto il capitolo distrae, prova ad usarlo solo per i discorsi diretti.
Spero non ti sia offesa, so che posso sembrare pignola, ma preferisco poter essere d'aiuto che lasciare la solita recensione "Bravissima, complimenti continua così" ...
Alla prossima El.

05/07/14, ore 11:42

Hei, sono @calumstattooes. Come inizio mi piace molto, ti avviso che ho letto tante ff ispirate agli X-Men, quindi non mi deludere ahah! Anch'io odio i periodi in cui non ho fantasia, ti posso capire ahah
Spero che aggiorni presto, baci

05/07/14, ore 04:29

Ciao 😃 ti volevo solo dire che il capitolo mi piace molto e che scrivi molto bene 😄 anche se non ho ben capito perché hanno paura di diventare adulti (?)
Al prossimo capitolo 👋