Petal missing.
di Nati_Chan

16/11/16, ore 22:58

piccola ma doverosa premessa io nn ho mai letto il fumetto,qlcs la so ma xkè ho visto delle info sulla1°vrs d af su wikipedia,quindi se t faccio domande nn stupirti+d tanto!ah prima di terminare la rece ma poi quanto sarà lunga la ff?

15/07/14, ore 13:01

oh, bello!! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo davvero brava!!! *w*
Forse veramente Malachia è cambiato, ma è ancora tutto da vedere! Penso che però rischiare, sia una cosa giusta, visto che ormai i Riviventi non sono più sotto il controllo di Malachia e penso che Raf abbia fatto bene (anzi lo pensavo anche nel fumetto)!! XD
Non so, ma adoro quando quei due discutono! *w* E poi c'è sempre di mezzo quel Raoul! >.> Mi sembra troppo perfetto ...
Aspetto il prossimo capitolo!! :D Un bacio, Engydragon!!

06/07/14, ore 16:28

Che bello!!! *W* Una storia sul fumetto di Angel's friends, il mio preferito!! :D Grande!!! Anche tu conosci la storia a fumetti, sono molto contenta!! Mi piace questo inizio della storia e penso che sarà fantastica!! X3 Ma soprattutto perché ci sarà un continuo, anche se non è quello ufficiale! Brava, ho tantissima voglia di vedere come pensi andrà a finire ... Raf ricambierà Sulfus!!? X3 Un bacio, Engydragon

P.s: non sai quanto sono contenta di leggere una storia sul fumetto e sono contenta che tu l'abbia scritta!! XD

05/07/14, ore 15:11

Ciaooo Nati!
Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi hai incuriosita molto! Che tenera la scena del fiore!!!!! ^///^
Io non ho letto il fumetto perciò ti volevo chiedere una cosa… ma tu lo hai letto via computer oppure cartaceo?
VORREI LEGGERLO ANCHE IO! Però non so come averlo TT-TT
Se lo hai sul computer potresti mandarlo pure a me via mail?
Un kiss e aggiorna presto! By Katy =*