Stay
di Valindre

05/07/14, ore 12:18

Ciao Marti,
si ormai ti chiamo Marti gne. Comunque, la os come ti ho già detto mi piace moltissimo. E' bello scoprire piccole scrittrici talentuose. Hai uno stile molto bello e personale nello scrivere, e la trama della os è a dir poco bellissima. Non vedo l'ora di vederti alle prese con una fanfiction, sono curiosa.
Tornando alla os, errori di battitura non ce ne sono, chissà perchè, e nemmeno di grammatica.
Sono presenti nel corso del testo molti bei pensieri, ad esempio le prime righe sono veramente poetiche. Mi è piaciuto immaginarmi Julie seduta nella panchina del parco, un parco comunque vuoto e buio, e lei sta ricordando le foto, i momenti con Louis, la giornata a Parigi. A proposito di Parigi, forte l'inserimento del flashback, sarà che io amo quando qualcuno mi inserisce flashback nella storia, perchè così ho l'opportunità di - oltre che capire meglio - ricreare proprio la scena. Lo so sono strana forte, col tempo apprezzerai la mia stranezza ahahah.
Oltre al mio piccolo sclero volevo dirti anche che sono riuscita a immedesimarmi in Julie, che è una cosa su cui punto molto quando leggo qualcosa (sia libri che fanfiction).
Non ho altro da dirti, ti ho già detto quello che pensavo. Continua a scrivere, non fermarti al primo ostacolo o altro perchè sei veramente brava.
Prego per il banner, è stato un piacere.
Spero di vedere presto una tua fanfiction, e sarò lieta di fare tutti i banner di cui hai bisogno. Ora ti saluto perchè mi sto dilungando eccessivamente.
Un bacione grande, nightjngale