Could you write a song for your own desires?
di corpiew

19/08/14, ore 17:28

mmh .... sinceramente pensavo meglio ,E poi ... che altro posso dire?!? Ah si, che ritardo!

19/08/14, ore 17:15

E stata veramente una genialità a ispirarsi a delle canzoni XD

01/08/14, ore 12:32

Salve c:
Innanzi tutto, perdona il mio MOSTRUOSO ritardo, ultimamente sono stata impegnata a rimanere traumatizzata da Ib e soprattutto da Yume Nikki (?)
Ma lasciamo perdere va'-- recensiamo la fic, che è meglio ^3^''
Dunquedunque, tu vuoi farmi sclerare vero? Vuoi farmi amare la YuuNoko al punto di farmi sclerare, no? TwT
Adoro come hai descritto la loro relazione, e come racconto in prima persona è venuto molto bene *^*
Come al solito non ho visto errori, le ultime frasi mi hanno colpita particolarmente e sono rimasta tipo good ending, where the fAck are u?!
Ma ok... E tifo per il prequel del povero Yuu *^*/ *sventola bandierina* e tifo anche per il sequel ^3^ ~
Che altro dire, continua così! Quale sarà il prossimo pairing? o3o *curiosità il over 9000(?)*
Va bene... ora torno a nascondermi sperando di scordarmi di Yume Nikki .-. *sa che non succederà mai*
Alla prossima ~ ♥
_Micchan

26/07/14, ore 17:23

Davvero bella! Pure a me piace molto la coppia yuuxnonoko , anche se preferisco la originale!( MikanxNatsume).
Non c'è che dire,sei bravissima a scrivere le storie e non mi pare che hai fatto errori grammaticali. L'ho trovata molto interessante questa one-shot, e spero vivamente che ne farai altre, perchè in scrittura hai talento da vendere!Ora devo andare, ma credo che recensiró altre tue storie appena ne scriverai,perciò, matane!
Kiss Rebeccafanlove

11/07/14, ore 14:22

KoMireeeeeeeeeeeeeee *^* (?)
No, ok, torniamo serie -- si spera =w=
Prima di tutto, perdonami per il ritardo, sto cercando di recensire questo chap da un'era, ma non ho mai avuto l'occasioni 'w'
Duuunque cosa abbiamo qui? Una KoMire, ma non una KoMire normale, una song-fic! E tu non sai quanto io ami le song-fic ♥
Concordo con te, anche rileggendo il testo secondo me è la canzone più adatta per loro tra quelle che conosco -- e mi è piaciuto molto anche come l'hai interpretato, perchè secondo me si poteva interpretare anche in molti modi.
Eh sì, i pairing onesided mi fanno sempre soffrire T^T però io tifo per Koko! Yeah! *sventola bandierine*
Tu dici che la fine è inqiuetante? A me piace un sacco, invece òAò soprattutto l'ultima frase, credo di averla riletta almeno una decina di volte c:
E tu lo sai quanto io ami le frasi epiche uwu e mi è piaciuta molto la situazione in cui hai ambientato il tutto, amo le Slice of Life *^* (ti pareva =w=/)
E credo che la KoMire stia diventando la miua OTP di Gakuen Alice, anche per colpa tua uwu
Che altro dire... spero di leggere qualcos'altro su questi due, prima o poi, ma con un happy ending *^*
Come sempre non ho notato errori nè di battiura o quant'altro, la raccolta la metto tra le preferite e aspetto - anzi, pretendo - il prossimo chap, quello sulla YuuNoko, giusto? *3*
Ora vado, devo ancora rispondere alla tua recensione del quarto chap della mia fic c:
Baci pandosi ♥