Doubt
di Daughters of Darkness

23/08/14, ore 14:54

Qualche giorno fa, ho letto questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
Adoro le storie horror come questa o simili... ti tengono sempre con il fiato sospeso! Inoltre, hai scelto il gruppetto giusto, e la location (una villa in cima ad una scogliera) è molto adatta... Mi ricorda un film che ho visto in passato...
Una curiosità: nell'introduzione, tra i personaggi hai messo anche Shuu... Ho letto tutta la storia... ma di lui nemmeno l'ombra... Dov'è?
Ancora complimenti per la fic... La metto tra quelle 'da ricordare'...
Bye bye!

18/08/14, ore 02:57

Piacere sono Nami-chan
È da poco che sono qui e quando ho scoperto questa fanfict volevo subito leggerla
All'inizio ci sono rimasta davvero male quando ho letto che il primo a morire è stato Axel, ero pietrificata, lo giuro, volevo sapere che era quello s... quel malato mentale che ha ammazzato il mio povero Axel *lacrimuccia scende sulla guancia*
Mi sono messa a leggere e dopo poco avevo finito tutti i capitoli
Alla fine ero con la bocca spalancata, gli occhi uguale e, non sconcertata, peggio ero un misto tra rabbia contro Nathan, tristezza per le vittime e stima (grande stima) per la persona che ha scritto questa storia... Ero proprio, WoW, che cosa bellissima è questa...
Mi è piaciuta proprio (mi dispiace per i ragazzi morti *altra lacrimuccia scende raggiungendo l'altra*)
da una parte mi è dispiaciuto anche per Nathan, poverino ha sofferto più di tutti (ne sei sicura?)
Ora basta che altrimenti continua per i secoli e secoli a venire
un saluto da Nami-chan  e continua così che sei brava
ps.: mi scuso per aver recenzito in ritardo e anche per l'ora, dire che è tardi è poco

13/08/14, ore 15:40

Ciaooo! C;
Mi avete ucciso il sospettato! D: uffa, ero convinta fosse Jordan, e inveeece...
Ma forse non è proprio morto morto... (lo farete risuscitare e uccidere tutti, vero?)
Comunque, il lupo ha detto qualcosa a poposito di onore e beh ... Vendetta. Jude aveva ragione quando ha detto che centrava la pietra di Alius, secondo me l' assassino è

vier! (non mettetevi a ridere D: ) insomma, quando l' inazuma ha sconfitto la genesis gli hannoandato il padre in prigione!
Ciao c:

07/08/14, ore 13:20

Ehm, ciao a tutte!
Diciamo che fiction così non ne avevo mai trovate, per questo sono un pò sconvolta ahahah, però dai, è troppo bella :')
Tipo che mi sto cagando sotto? Sono da sola in casa e ho una paura tremenda, vi prego non fatemi del maleee! Tutta colpa vostra! Ahahahah xD
Discutendo sulla storia,
La trama è fascinosamente terrorizzante, cosa che fa al caso mio! I personaggi/vittima sono perfettamente azzeccati e le torture.. brr, sono così atroci e raccapriccianti! Poi quando ho letto questo capitolo.. La morte di Jordan è senz'altro la più inquietante.. Poverino, certo che siete maligne :c
Sul fatto dell'assassino, penso che sia Shawn. Secondo me ha fatto finta di morire -anche perchè se ci si fa caso, la sua morte è stata quella meno sanguinosa da cui non provengono delle prove concrete del suo omicidio- e anche per il fatto che Shawn è stato sempre soprannominato come "il lupo dei ghiacci" e, guarda caso, l'assassino si fa definire come un lupo.
Io accuso Shawn! -anche se lo adoro troppo ahahah-
Aggiornate prestissimissimo!

-Benedettalacotoletta.

05/08/14, ore 17:07

Ciao ad entrambe
urca, questo mi ha fatto venire i brividi...comunque anche questa volta un ottimo lavoro! Ci ritento, allora l'assassino è...dunque...io dico che è jordan. Lui è troppo buono e non mi convince. Dite che il prossimo capitolo sarà così pauroso...umm interessante XD
bene direi che ho concluso
a presto Davvy :3

03/08/14, ore 20:08

Ciao a tutte! ^^
A questo punto sto seriamente iniziando a sospettare di Jordan. Dopo lo sclero che ha fatto Nathan penso che sia lui la prossima vittima u.u poi devo ricordare che il suddetto pistacchietto è sempre quello che fa da calmiere, per me però sta ridendo sotto i baffii! Ed infine i
bigliettini. Non ci sono scritti
proverbi o modi di dire, peró qualcosa del genere c:
Sto facendo congetture assurde solo perchè è morto il mio principale sospettato -.-" o forse in realtá non è morto! :D
(sto parlando di Shawn) in fondo l' assassino aveva le chiavi, quindi avrebbe potuto chiudersi fuori e incastrare il biglietto nella porta! A meno che non sia una di qelle porte che si chiudono solo dall' interno... Allora deve avere un complice! Oppure .... Aaaah!! Troppo lavoro per Oliver..... Ok, ricapitolando l' assassino in realtà è Shawn che non è morto e il suo complice Jordan. Shawn ha inscenato la sua morte con l'aiuto di Jordan dicendogli che era per disorientare il vero assassino!! Infatti il terzo biglietto è diverso dai precedenti.
Oddio sto diventando logorroica... Meglio finire la recensione qui, prima che diventiate vecchie leggendola.
Bien, arrivederci! C:

02/08/14, ore 19:00

Hola Kudel! °w°
Quindi la prossima vittima ha schiere di fangirl! Questo porta Oliver (il mio fidato neurone che a volte va in vacanza) a supporre che il bersaglio sia Shawn oppure Xavier... non so chi ne abbia di più, forse Shawn..
Beh, comunque, corro a leggere il prossimo capitolo! :D
Ciao ciao! c:

02/08/14, ore 18:42

Ciao ragazze! :D
Che gran ficata questa cosa del "lupo travestito da coniglio"!
Ho letto anche io il manga, e mi è piaciuto moltissimo c: soprattutto per il fatto che il lupo era una ragazzina insospettabile! Comunque, tornando alla storia, secondo me il colpevole è Shawn :D e la prossima vittima Mark! (non lo credo ma ci spero *-*)
Oppure è Nathan che se ne sta tutto buono nel suo angolino...
Non vedo l' ora di scoprire chi è la prossima vittima!
(Fa che sia Mark, fa che sia Mark, Maaaark).
Ciao ciao °w°

27/07/14, ore 18:57

Eccomi ancora qua,
...povero Shawn, questa è stata dura da leggere, mi dispiaceva un botto, ma dovevo continuare, devo capire! Molto bello anche questo capitolo...peccato non ci sia Austin, avrei gioito nel vederlo morire- comunque tornando a cose serie, per me il prossimo morto sarà Jude e l'assassino...potrebbe essere o Nathan o Jordan
a presto Davvy :3

27/07/14, ore 18:52

Salve a entrambe!
Innanzitutto mi vorrei complimentare per la decisionse dell'omicidio, poi per le descrizioni utilizzate, siete fantastiche! Davvero mi piace molto come sscrivete. :D Ora vado a leggere il prossimo capitolo
a presto Davvy ;3

26/07/14, ore 14:41

Ma povero Shirou, che fine orribile che gli avete fatto fare çç
È una bella storia, non ho trovato molti errori, anche se preferirei che la parola 'ammazzato' fosse sostituita da 'ucciso'. È più elegante e rende lo stesso.
A livello di trama è inquadrata bene, lascia abbastanza con il fiato sospeso e ti fa chiedere chi sarà il prossimo e che metodo sadico userà l'assassino, e anche la sua identità! Perché come potrebbe essere qualcuno della casa, potrebbe essere anche qualcuno dell'esterno. Per questo vi vorrei consigliare di lasciare qualche indizio qua e la, come il colore degli occhi o qualche cosa inutile-
Il prossimo sarà Nathan e l'assassino o è Jude o è Mark lalalala
al prossimo capitolo, LOL~

12/07/14, ore 08:42

Salve a entrambe piacere di conoscervi. Sia il prologo che il capitolo sono molto belli, mi hanno molto incuriosita, anche se quest'ultimo mi ha un po'...come dire si non me lo aspettavo ^^" (si sono una fan di Axel ma tranquillissime..amo di piú il sangue) comunque la scena dell'omicidio mi è piaciuta tantissimo, una cosa lenta e dolorosa (applaude). Detto ció io continuerò a seguirvi e metto la storia tra le seguite (ma certamente finirá anche tra le preferite) ora me ne vado
a presto Davvy :D