Amici...e poi?
di Bru_

15/05/15, ore 16:53

Eccomi qui ancora una volta a recensire la tua storia e confermo che mi piace davvero tantissimo! Ho letto gli ultimi capitoli uno dietro l'altro e posso assicurarti che hai davvero del talento! Continua così e non perdere la speranza!! Per quanto riguarda il capitolo... mi rivedo abbastanza in Chiara e credo che questo mi aiuti a immedesimarmi nel personaggio, anche se al suo posto, credo che non sarei mai riuscita a stare due mesi interi senza avere contatti con Stefano! In ogni caso si capisce perfettamente che entrambi ci tengano ancora e concordo con Chiara sul fatto che nulla è perduto veramente, quindi chissà... Sono molto curiosa di leggere come si evolverà la storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!
Cloves

22/03/15, ore 15:14

si proprio un coglione! un deficiente che non capisce niente! povera Chiara...:(

20/03/15, ore 14:52

Finalmente stefano si e deciso a dichiararsi...adesso tocca chiara ma tanto lo ama.quindi!!!

20/03/15, ore 14:46

Le cose si fanno interessanti. Ora la decisione spetta a Chiara. Spero che prenda la giusta decisione. Molte volte è difficile fidarsi di qualcuno, ma se c'è il sentimento si può provare almeno

20/03/15, ore 09:34

Nooooo non puoi finirlo così che succede poi sono troppo curiosa e loro sono troppo carini insieme

17/03/15, ore 21:01

Ed è un piacere riaverti di nuovo qui con noi!Non sai quanto ho aspettato la tua storia...e sei tornata a bomba direi!!!!. sono così carini e totalmente e pazzamente innamorati l'una dell'altra ...li shippo troppo*.*
alla possima <3

28/02/15, ore 12:05

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. La descrizione di lei, il suo essere spiegato in grosso modo da lui, la rende irresistibile e non parlo solo di fisicità. Il loro legame è un qualcosa di davvero forte e credo ce ne saranno delle belle.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, chiaro e coinciso. La cura dei particolari mi attrae e incuriosisce. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura.

Ariel!

26/02/15, ore 20:53

Ciao! Ammetto di essere stata una lettrice silenziosa e davvero non so perché mi sono ridotta a recensire solo ora. Fin da subito mi ha intrigata tantissimo la storia tra Chiara e Stefano e mi piace da morire il tuo modo di scrivere. Beh che altro dire … è senza ombra di dubbio una storia bellissima e coinvolgente e sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due adesso. Spero che almeno questa volta non sprechino altro tempo inutile e uno dei due faccia il primo passo!
Sono troppo contenta di aver letto un nuovo capitolo e nel frattempo aspetto con ansia il prossimo!!!
Un bacio
Cloves

12/07/14, ore 15:12

Ammazza, mi è piaciuto tanto questo capitolo *.* aspetto il seguito. Mi piace il tuo modo di scrivere :)

12/07/14, ore 01:11

Che bello!!! O mamma questi due mi fanno impazzire, li invidio tantissimo e sono al settimo cielo perché finalmente é successo quello che doveva succedere tanto tempo fa tra quei due eh!!!
Brava ti adoro ;) Isabelle02

10/07/14, ore 23:18

Bellobello questo capitolo! Non pensavo che continuassi così la storia ma mi è piaciuta lo stesso tantissimo!! Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno i nostri due protagonisti nel prossimo capitolo!*dice con un sorriso smagliante*
A presto ;)

10/07/14, ore 01:42

Ammazza come sono passati velocemente gli anni =) bel capitolo, ancora provano emozioni forti tra di loro. Aspetto il prossimo per vedere come va avanti la storia =)

09/07/14, ore 15:06

Ciao,
da qualche giorno bazzico in questa sezione delle storie originali ed oggi mi è capitata sott’occhio la tua storia. Premetto che ho una vera passione per le storie di amici che si scoprono innamorati, perciò già la presentazione di questa storia mi ha colpita, tanto da farmi entrare a leggere.
E che dire? Il fatto che solo leggendo questo primo capitolo mi ha portata a inserire la tua storia tra le mie preferite ti fa capire qualcosa? No? Allora te lo dico io: questa storia è stupenda! Scritta ‘a due voci’ e in prima persona, rende bene chiara l’idea di quello che pensano e provano i due protagonisti, che poi per ora è: Stefano, delusione e rabbia; Chiara, la sensazione di averlo perso per sempre e di rivolerlo indietro, di sentirsi colpevole perché lui sta male.
Bene. Continuo a leggere!
Un abbraccio
Shelly

08/07/14, ore 16:02

Ehi ciao ho appena iniziato a seguire la tua storia e mi è piaciuta moltissimo, specialmente quest'ultimo capitolo! Spero che Chiara si renda conto che è ha più che una cotta per Stefano e che riescano a stare insieme alla fine. Mi raccomando aggiorna il più presto possibile che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

07/07/14, ore 17:38

Bellissimo questo capitolo :) i caratteri dei personaggi sono descritti benissimo. Tutti hanno una loro caratteristica :) devo dire che chiara inizia a farmi antipatia, cioè è chiaro che lei prova qualcosa per Stefano, ma allora perché non si convince su questa idea e glielo dice? Cosi la smetterà di farsi male da sola visto quello che ha provato quando ha visto Stefano baciarsi con Veronica... Secondo me è meglio che Stefano la lasci perdere a Chiara!