Amici...e poi?
di Bru_

28/02/15, ore 12:05

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. La descrizione di lei, il suo essere spiegato in grosso modo da lui, la rende irresistibile e non parlo solo di fisicità. Il loro legame è un qualcosa di davvero forte e credo ce ne saranno delle belle.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, chiaro e coinciso. La cura dei particolari mi attrae e incuriosisce. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura.

Ariel!

09/07/14, ore 15:06

Ciao,
da qualche giorno bazzico in questa sezione delle storie originali ed oggi mi è capitata sott’occhio la tua storia. Premetto che ho una vera passione per le storie di amici che si scoprono innamorati, perciò già la presentazione di questa storia mi ha colpita, tanto da farmi entrare a leggere.
E che dire? Il fatto che solo leggendo questo primo capitolo mi ha portata a inserire la tua storia tra le mie preferite ti fa capire qualcosa? No? Allora te lo dico io: questa storia è stupenda! Scritta ‘a due voci’ e in prima persona, rende bene chiara l’idea di quello che pensano e provano i due protagonisti, che poi per ora è: Stefano, delusione e rabbia; Chiara, la sensazione di averlo perso per sempre e di rivolerlo indietro, di sentirsi colpevole perché lui sta male.
Bene. Continuo a leggere!
Un abbraccio
Shelly

05/07/14, ore 10:24

Allora, su EFP ho letto molte storie scritte male, ma che sono diventate popolari. Questa storia, oltre ad essere stupenda, è scritta meravigliosamente! è una storia che va oltre alla classica storia d'amore dell'uomo muscoloso e della ragazza popolare della scuola. Questa storia si avvicina alla realtà (una storia così lo vissuta io prima persona). Mentre leggevo provavo quello che provava Stefano, il che significa che hai descritto e raccontato perfettamente la storia! Spero che i prossimi capitoli escano al più presto e che diventi popolare :D sappi che sono già un fan di questa storia ^-^