Peach
di BlackMoonRising

26/08/08, ore 19:07

Non è male scrivi bene! E il mesaggio poi! Era stupendo! Complimenti!!!

26/08/08, ore 15:57

waw ma quanto è carina questa brabble!!! molto....em.....estiva, si attiene proprio a questo periodo di afa insopportabile, leggendola è venuta voglia di frutta fresca anche a me. idiozie a parte, ti faccio i miei complimenti, la storia è breve ma concisa e in'oltre hai descritto bene il sottile legame che si sta instaurando tra la scienziata e il principe, brava, sono curiosa di leggere un'altra delle tue storie, a presto ciao ciao.

26/08/08, ore 15:16

Hello^^eccomi a rompere anche qua^^carina la storia,quando ne fai altre?Mi piace come scrivi^^be aspetto la prossima impaziente^^ciau ciao^^

26/08/08, ore 15:01

Ciao!! Davvero bella la scritta in fondo (dona l'8 x mille del tuo tempo...) tanto bella che non me la sono sentita di andarmene senza lasciare una recensione (quindi la scritta funziona u.u) Comunque la tua storia è bellissima. E' scritta molto bene e, anche se è corta, è stupenda. Complimenti!!

26/08/08, ore 14:40

Ciauuuu... davvera carina questa double drabble.. scritta molto bene.. allla fine vegeta a ceduto.. nel frattempo metto la storia tra i preferiti.. aspetto altre tue nuove storie ..ciau ciao baci baci vivvina