I'll protect you, my dear Alice.
di Idda01

17/09/14, ore 14:09

Allora... Finalmente mi sono decisa a darti il mio parere su questa fanfic. x'D Ecco, beh, è stupenda. Già per il solo fatto che l'hai fatta (scusa il gioco di parole x"D) su Alyss e Cheshire me l'ha fatta adorare, poi è veramente magnifico il modo in cui l'hai scritta, e hai caratterizzato i personaggi alla perfezione a parere mio **

L'hai resa molto bene, ancora complimenti!! ^^
Siccome non so più cosa dire, mi eclisso xD
La tua adorata (?) Janta
Ps. Ho amato alla follia l'ultima frase di Cheshire, è un finale molto ad effetto *^*

24/07/14, ore 13:46

Questa storia l'ho trovata semplicemente dolcissima! *-*
Sará che da principio adoro Cheshire e Alyss, e ti adoro per aver scelto proprio loro due come protagonisti, peró mi č piaciuto da matti il modo in cui hai descritto la volontá di Cheshire di proteggere Alice! Poi, mi sono sciolta leggendo la frase finale, č davvero azzeccatissima come conclusione della storia :3
Beh, che dire, alla prossima! Spero che scriverai presto altre fanfic su Pandora Hearts *-*

17/07/14, ore 08:17

adoro questo personaggio^^
infatti sto scrivendo qualcosa su di me e lei. io la chiamo Abyss-chan č troppo carino come soprannome ^^
bella questa storia^^

05/07/14, ore 12:56

Idda!
Dovresti sistemare il codice HTML, ma la storia č tanto carina.
Cieu. ♥

05/07/14, ore 12:39

Eieiei, ciao Ilda!
Sono qui per recensire la tua fanfic, ma non lo faccio perché me l'hai chiesto tu.
E' scritta bene e mi è piaciuta tanto, davvero.
Poi adoro Alyss, quindi questo basta per farmi amare la tua storia.