Quello strano appuntamento
di hinata 92

18/01/18, ore 23:16

Carina la storia: leggera, simpatica, un misto di romantico e divertente...
Poi questo è proprio il mio numero preferito di Pikappa. Ammetto che non mi ero mai reso conto che Xado in pratica va in giro nuda. Angus qua sembra un comico dei bei tempi andati, e la scena del cactus è sempre bella da ricordare! Sembra di vedere Paperino guardarli e ridere/sorridere mentre serve ai tavoli.
Peccato che il tempo che avevi da riempire fosse poco, sarebbe stato carino vedere Xado in quele vesti.

08/08/14, ore 21:52

Complimenti, davvero una storia bellissima! Xadhoom l'ho sempre considerata uno dei personaggi più complessi dell'intera continuity di Pk ed è raro trovare storie su di lei così ben articolate. Hai saputo esprimere i sentimenti dei personaggi davvero molto bene (poi, vedere Angus con una cotta, è il massimo xD)
Ancora complimenti!
Saluti, Flory :)

11/07/14, ore 11:41

Uno dei momenti che più mi ha fatto ridere di PKNA!
E tu sei riuscita a renderlo ancora migliore!
Di certo è una coppia molto... unica nel suo genere XD. Da una parte un'aliena, dall'altra un kiwi... C'è altro da dire? XD
E le loro uscite sono geniali! Sopratutto il Rock Acrobatico XD
Il finale invece ci riporta coi piedi per terra, ricordandoci chi è davvero Xado e qual è il suo obiettivo... E non posso non provare un po' di dispiacere per lei.
Ottimo lavoro ù.ù

06/07/14, ore 00:42

beh, che dire: cosa c'è di meglio, per festeggiare il ritorno in grande stile del nostro supereroe pennuto preferito, di una bella fanfiction? di quelle che piacciono a me, poi: oneshot brevi ed efficaci.
hai scelto un argomento originale direi, non è proprio una delle scene che tutti i fan ricordano ma quello era un numero parecchio divertente ( e allo stesso tempo anche parecchio triste ma se ora mi metto a ripensarci poi piango :'( )
mi piace l'argutezza con cui descrivi Angus (personaggio verso il quale ho un rapporto amore-odio pazzesco), specialmente nel suo "approccio da playboy consumato" ahaha xD
va beh, dai, hai capito che la mia recensione è positiva, comunque tiriamo le somme: fanfiction ben scritta, breve, senza troppe pretese e assolutamente godibile, con il giusto mix di divertimento e malinconia, lo stesso mix che pervadeva alcuni albi.
Sarebbe bello se più avanti scrivessi ancora qualcosa su PK (tipo che se facessi una fic su Gorthan ti adorerei ahahaha)

Mi eclisso,
Tefymad.