Bet
di Heya_17

29/08/14, ore 23:43

La tua storia è stupenda! Mi ha presa davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*
Piccolo appunto: ti consiglio di rivedere i capitoli prima di postarli così da evitare eventuali errori o dissonanze... ad esempio ho notato più volte che hai scritto "glie lo" mentre si scrive "glielo". Non considerare questa recensione una critica, è un piccolo consiglio...
Continua al più presto! Complimenti davvero :)

11/08/14, ore 14:46

oddio che bello! ti prego continua aspetto solo l'altro capitoloooo

03/08/14, ore 18:00

ho fatto un corso di italiano intensivo e adesso sono come Dante Alighieri,anzi tu sei il mio Dante Alighieri, io sarò il tuo Virgilio,ti farò da guida nell'inferno che è il mondo degli scrittori emergenti.Aspetto tue notizie. Distinti saluti.Virgy.

03/08/14, ore 17:57

spero che tu non diventare mai un vegetale perche tua storia mi piace molto

03/08/14, ore 17:55

io no capire italiano ma tua storia molto bella. complimento

03/08/14, ore 17:54

io no capire italiano pero tua storia piacere molto a me. Continuare presto

03/08/14, ore 15:16

Uuuh *°* sono curiosa di sapere se dopo Luke e Riley si rivolgeranno la parola c: aggiorna al più presto ;)

03/08/14, ore 09:34

Okay amo tutto di questa fanfiction non puoi lasciarmi cosi io devo sapere cosa succede

02/08/14, ore 17:51

ti prego metti l'altro capitolo! non posso aspettare un'altra settimanaa

26/07/14, ore 15:24

ok,ok sono innamorata di Luke, che amore aw.
Mi piace molto e scrivi davvero bene, complimenti! :)  Il fatto che la protagonista sia scherzosa e simpatica rende la storia diversa dalle altre, mi piace! Aggiorna presto!

Se vuoi passa a guardare la fanfiction che sto iniziando a scrivere su Ash,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensii!
un bacio,Sara. x

23/07/14, ore 16:02

Adorabile, Luke è adorabile. La aspetta fino alle quattro c'è... un amorino. Riley è simpatica e non è una frigna vome la maggior parte delle ragazze protagoniste di fan fiction Il trailer mi è piaciuto però mi dispiace un po' per Luke e alla fine anche per Calum... si vedrà, aggiorna presto xxxLucy

19/07/14, ore 23:04

Hey! Rieccomi :D Come sempre,i tuoi  capitoli sono  scorrevoli,e secondo me,anche  della giusta lunghezza e..bellissimi❤️Luke che aspetta Riley fino alle 4 del mattino é la dolcezza *__*  Comunque,i miei più sinceri complimenti,questa storia é  fantastica e originale,il tuo modo di scrivere é semplicemente meraviglioso:riesci a coinvolgere il lettore senza annoiarlo ;)❤️Sono la tua Fan n.1,sia di  Te che della tua storia❤️Hahahaha.Vorrei,solo che tu aggiornassi più frequentemente..Per favoree :D Al prossimo capitolo,baci&abbracci,Taniya.
Ps.il banner che hai usato per la tua storia è semplice,ma bello,mi piace. :-)

(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:16 pm)

19/07/14, ore 21:50

Hey bella:)
Eccomi come promesso.
Dato che ho molte storie da recensire, per il momento di recensisco solo il primo capitolo.

La storia è un ottima idea, ti consiglio solo di scrivere un pò più piccolo e magari andare alla ricerca di un banner più professionale!
Per il resto, non ho nulla da dirti. :P

Un bacio, e aspetto una tua recensione. xoxo

19/07/14, ore 21:07

Ehy!
Inizio col dirti che sei davvero brava a scrivere,è una storia molto interessante, diversa dalle altre! È ben scritta e non ci sono errori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione.
Alla prossima, bella💟
-voglioluke.

12/07/14, ore 23:18

Ciao!Inzio,col dirti che questo capitolo è a dir poco fantastico! :D
Hahahahahahah giuro,sto ancora ridendo :") :'D il giochino che Riley fa a Michael é epico :')
*batte il cinque* chissà come riuscirà a liberarsi...LOL  :") Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo XD.Il nostro Lukey é innamorato u.u.Peccato che ci sia di mezzo quella scomessa D:
Va bé,finisco,ho scritto anche troppo,scusami:)Alla prossima,Taniya
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 11:23 pm)