Together At Last.
di _Fire

23/03/15, ore 20:31

Allora...sono qui per lo scambio :))Inizio a dire,che io Ib,vedendo alcuni video su You Tube,conosco la storia e i vari finali,a parte questo...La Fiction è semplicemente bellissima,dico sul serio!io...non sono una scrittrice esperta,ma vedendo anche altre tue storie mi sono resa conto che scrivi benissimo,cerchi altri vocaboli è questa cosa piace,perché vi sono moltissime storie scritte con i piedi,allora è meglio che finisco no?XD Bellissima storia complimenti e anche alla scrittura! XxStefania

11/03/15, ore 22:07

Ciao Fireeee :3
ci incontriamo sempre tra uno stato e l'altro. Ho scorso tra le tue storie e mi ha colpita questa,sarà per il titolo. Premetto, non seguo i videogiochi, ma posso benissimo capire come sia nata questa fanfiction, certe volte nascono delle ship che non riusciamo proprio a cestinare anzi...inventiamo storie , o eventuali continui come il tuo caso. Mi piace davvero, è scritto bene e hai lasciato ben capire e a spiegare il ritrovarsi dei due dopo ben 7 anni. Complimenti per essere sempre lineare , non cadendo nel banale . Sei tanta roba :)
Baci,
Alessia.

24/01/15, ore 20:29

Buona serata, dearie ♥
Per prima cosa, ci tengo a sottolineare il fatto che non ho mai giocato ad Ib, motivo per cui non so quanto i personaggi siano IC e mi tocca fidarmi di te.
(Almeno in questa occasione, credo proprio di essere finita in un buone mani, considerando il modo in cui di solito riesci a rappresentarli accuratamente.)
Parlando del contenuto della storia, ho apprezzato il modo in cui hai sviluppato gli avvimenti, partendo dalla piccola amnesia di Garry, fino ad arrivare al suo incontro finale con Ib e alle loro inaspettate rivelazioni.
Infatti, credo che tu sia riuscita a rendere molto interessante la lettura, inserendo diversi colpi di scena - come l'improvvisa separazione dei due giovani, avvenuta subito dopo che si erano ritrovati.
Passando alla grammatica, non ho tovato errori di alcun tipo.
Tuttavia, nella parte iniziale, non mi convince il fatto che tu abbia usato i due punti per ben due volte, senza nemmeno chiudere il discorso.
In ogni caso, non credo che sia un errore molto grave.
Comunque, adesso è meglio che vada, perché ho altre recensioni arretrate e poco tempo.
Ci sentiamo quando avrai deciso di mantenere la tua promessa dopo,
Alice.

23/01/15, ore 18:52

Ciao :) Non so di che videogioco si tratti, ma è carina come storia :) Divertente, leggera, sciolta, si legge subito e ti lascia un sorriso sulla faccia. Bella davvero. Mi immagino i due abbracciati dopo tanto tempo, anche se avrei saputo che avventure hanno passato assieme. Mi piace anche il tuo stile, scorrevole, senza errori, almeno io non ho notato nulla, quindi complimenti.

21/01/15, ore 20:12

Ciao! Sono Margherita dello scambio di recensioni :)
Il videogioco non lo conosco (non gioco molto ai videogame... "perdo" perdo il mio tempo dietro i telefilm :) ) però ho apprezzato moltissimo comunque la storia!
Davvero, è ben scritta (nel fandom che seguo in questo periodo è pieno di storie scritte malissimo quindi una storia come la tua è come bere un bicchiere di acqua fresca dopo giorni passati nel deserto xD) e la storia, seppur breve e anche se non conoscevo la storia antecedente dei due personaggi, mi ha catturato... Mi sono sentita delusa, addolorata, piena di aspettative e poi emozionata insieme a Ib... davvero, mi hai messo voglia di andare a vedere com'è questo gioco :)
Complimenti!
Zava

20/01/15, ore 23:55

Ciao, eccomi qui a recensire :)
Non conosco il videogioco da cui è tratta la tua storia, ma devo dirti che mi ha incuriosito parecchio e ho intenzione di giocarci! I personaggi sono molto interessanti e mi è piaciuto molto il legame tra i due. Tutta la storia è veramente dolcissima e ho adorato la loro riunione! Trattandola come una storia originale posso dire che è riuscita a catturarmi, è breve ma lascia il segno, quindi complimenti :)
Per quanto riguarda lo stile anche lì non posso dire nulla, davvero impeccabile e preciso. L'unico errore che ho trovato è stato di battitura, ovvero - Le sarebbe piacituo - ma per il resto tutto perfetto ^^
Un bacione cara e alla prossima!
Asteria

07/07/14, ore 18:49

Fic meravigliosa ! Io in questo gioco ci sono fissato! Mi usciva sempre il good ending (perché mi sta più simpatico garry) così mi sono sclerato e ho fatto tutti i finali compresi sacrifice (quando ib muore e garry diventa fratello della biondina psicopatica), il dungeon (che non so come definirlo) ,e tutti i nuovi finali completamente italiani in cui ne esce solo uno: "La vera galleria con Garry", "La vera galleria con Mary" (un finale di cacca insomma), "la vera galleria con la madre di Ib" (finale strano"), e infine "la vera galleria con il PADRE di Ib" (che non só cosa i giapponesi ce l'hanno messo a fare). Però finalmente ho scoperto che la cazzo di chiave odiata da tutti coloro che ci giocano in quella stanza quando devi usare Garry piena di bambole,la trovi soltanto se parli un miliardo di volte a garry quando ti capita!? Comunque basta con gli scleri ...fic stupenda! Ciao!

06/07/14, ore 11:55

AAAAHHHH!!!! Che dolci!!! *^*
coff, coff... ehm...
Perdonami per prima XD
Ciao Lu_reader :)
Anche se la mia coppia preferita è la IbxMary, Garry e Ib mi fanno sempre sciogliere il cuore :3
Complimenti! :)
Alla prossima ;)
By Arancino Spietato

05/07/14, ore 15:54

Oddio che pucciosa :3 è tenerissima. Anche io shippo Garry/Ib. Che teneri. È scritta molto bene :3

- The Joker.