Somewhere only we know.
di _less_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/11/15, ore 21:09

Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! Amo questa storia😍

14/10/15, ore 19:06

Ciao, mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succede durante il viaggio e sapere come finisce fra i protagonisti:)
E spero che nei prossimi capitoli si riuscirà meglio a capire i comportamenti di Nick, comunque la storia mi piace!
Ci vediamo nei prossimi capitolo

20/06/15, ore 13:05

Ho ripreso a leggere solo ora e devo dire che sono contenta che tu abbia incominciato a pubblicare la "seconda parte"!
Bel capitolo comunque ;)

26/05/15, ore 17:01

Mmmh se devo essere sincera non mi è piaciuto troppo questo capitolo :( dipende anche molto dal fatto che odio liam lol aspetto il prossimo capitolo però! Fai presto :DDD

03/05/15, ore 14:14

Miley che scopre la droga ahahahahaha! Ok non ce la faccio ad aspettare che le cose si sistemino. Niley deve tornare. A prestooo

26/04/15, ore 18:11

Ciaaao :3 sono nuova su efp! Questa è la prima fan fiction che leggo!!! Mi sembra bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato :D ti prego di continuare preeeesto!!! Ciao ciao :)

19/04/15, ore 15:35

Ookay. Mi è piaciuto questo capitolo.
Lauren è una tipa strana, quasi che me la vedo come una futura amica di Miley, possibile?
Comunque poveretta, ci sono rimasta un sacco male per Miley alla fine. E Liam no. Non lo voglio.
Aggiorna presto :DDDD

17/04/15, ore 23:18

Bellissima storia ti prego continua siamo tutte così curiose!! Sei bravissima

12/04/15, ore 18:24

Pubblica al più presto non farmi aspettare come l'altra volta

09/04/15, ore 15:12

No. No no no no no. NO.
Tu non puoi farmi questo, ti odio. Adesso sto male cc sono disperata cc cos'hanno combinato? cc piango.
Devi assolutamente sistemare questo casino perché io sclero eh sclero davvero. Vedi di farmi felice nel prossimo capitolo cc ti prego cc
Detto questo, non posso assolutamente dire che questo sia il mio capitolo preferito lol è scritto bene ma le cose che racconta sono terribili cc uffa cc
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacio 😘😘

06/04/15, ore 00:23

Oh come mi piace questo capitolo 😍 avevo perso le speranze in una continuazione, sai? sono felicissima che tu abbia ahhiornato :3
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, un abbraccio 😘

05/04/15, ore 01:32

Avevo smesso di sperare in altri capitoli ma finalmente hai aggiornato! Nicccck pensa a vivere per una volta. Spero in un nuovo capitolo il piu presto possibile. Auguri di una buona pasqua
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 01:33 am)

02/04/15, ore 12:32

C'è oddio, che posso dire?
È SEMPLICEMENTE FANTASTICA QUESTA FF FKALFKLAJD
Mi piace troppissimo (si, lo so che non esiste ma vabbè io sono una divergente e non posso essere controllata hahaha)
Avvisami quando aggiorni perché ci tengo<3

02/04/15, ore 01:22

Stupendeeerrrimooo 😁 non vedevo l'ora che aggiornassi, sinceramente. Ero T R O P P I S S I M O curiosa di sapere sta cosa del bacio (Nicholas, mh.) ti giuro aspettavo con ansia lol spero che aggiornerai presto o comunque prima di quanto facessi prima 😕 perché io ho seriamente bisogno di sapere cosa succede Lol ok? Ok.
A presto (spero), un bacio 😘 😘

29/03/15, ore 18:43

Ho trovato questa fanfiction per puro caso, visto che la maggior parte delle fan fiction su miley fanno tutte cagare, così appena iniziata il primo capitolo me l'ho son mangiato tutto in tre giorni e tutto questo grazie a te che scrivi da dio!
Amo questa storia. Amo il rapporto che c'è fra Miley e Joe (anche se non me lo sarei mai aspettato un Joe gay, anche se al solo pensiero di lui che lo fai mettere con un ragazzo mi addolcisce ancora di più, awww.) Amo tante cose di questa fan fiction e ancora di più la coppia Niley. Sono adorabili, dico sul serio. E quella Juliet, dio santo, la prenderei a testate! Ma siccome so che dopo questo capitolo succederanno tante cose belle quindi ti pregherei di continuarla tipo subito!

P.s io spero vivamente che Juliet più avanti diventi più buona nei confronti di Miley, capendo alla fine che quello che c'è tra lei e Nick sia molto bello e passionale però tipo mi immagino un colpo di scena! Tipo, Lauren che alla fine risulta quella più cattiva o Melissa che sotto sotto è nascosta e quindi diventa più cattiva di Lauren e Juliet messe insieme. Oppure che Lauren diventi buona e diventa amica stretta di Miley! Non lo so! Mi aspetto tipo questi piccoli colpi di scena! Infatti non vedo l'ora che continui per scoprire se la mia immaginazione fa brutti scherzi oppure no!

Ci vediamo alla prossima dolcezza!
xoxo.
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 07:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]