Somewhere only we know.
di _less_

26/03/15, ore 17:57

é gia da un po' che seguo questa storia ( anche se non sono una fan della miley) e devo che adoro la cattiva Juliet, ma anche la Miley ce ne mette tutta a far casino con Nick! wow!
See you soon.
Il sipario strappato.

21/02/15, ore 23:36

Solo tue pippe mentali! Ti aspettiamo con ansia dolcezza.

Ps. Concordo con gli altri, l'unico errore è il troppo tempo impiegato nella pubblicazione dei capitoli

17/02/15, ore 10:07

Il problema è che aspettiamo troppo tra una storia e l altra ..se solo tu fossi più veloce sarebbe tutto più semplice

15/02/15, ore 15:55

Anche me ha rattristito molto leggere questo annuncio, soprattutto perché mi ero presa un sacco con questa storia! Comunque anche io penso che il problema dell'inattività dei lettori sia dovuta al troppo tempo che passa da un capitolo all'altro... Ma comunque sia, aspetterò i prossimi capitoli.. Baci

13/02/15, ore 16:31

Ciao! Leggere questo annuncio mi ha un po' intristita, sarà dirà asprttare :/ se posso dare un'opinione, comunque, direi che la storia è poco seguita perché è aggiornata con troppi giorni di distanza da un capitolo all'altro, per quanto una storia possa essere coinvolgente e bella, se non è aggiornata, dopo un po' si tende a non controllarla più quando viene scritto un nuovo capitolo, o comunque a stufarsi un po' perché, diciamocelo, aspettare così tanto è palloso lol
Ad ogni modo, aspetto il prossimo capitolo, a presto!

29/01/15, ore 16:52

Ti prego ora devi continuare!! È fantastica .. Scommetto che a baciare Miley è stato Joe!! Magari.. Non me lo so immaginare omosessuale Hahahaha non vedo l ora di scoprire il seguito !

22/01/15, ore 21:38

Fantastico 😍 organizziamo un fottutissimo wild party pure noi! Ahahahah

Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia.

12/01/15, ore 17:31

Organizziamo un plotone d'esecuzione per Nicholas? 😁 chi viene con me? 😁😁
Ok, capitolo bellissimo, che festa da pauraa lol aggiorna presto :3

09/01/15, ore 22:56

Okay, ho letto il capitolo mentre ero a scuola e non sapevo se sclerare (questo mentre leggevo) oppure prendermela con qualcuno (dopo aver letto il finale)... E ho scelto la seconda.
NICK, PERCHÈ?! Cazzo svegliati!
Ahah ok, la smetto ;)
Capitolo stupendo, come sempre :D
Aggiorna presto, baci!

09/01/15, ore 20:58

odio nicholas. idiota coglione stronzo.
Il capitolo è uno dei miei preferiti :3 belissimo, il finale mh. Penso sia la prima volta che odio nick jonas lol
Aggiorna prima possinile, ti preeeego.
un bacio c:

02/01/15, ore 19:54

Ok. Fantastico. Non riesco a descriverlo diversamente .. Credimi non vedo l'ora di scoprire il seguito .. Scrivi benissimo e io ho recensito ogni capitolo di questa storia!! Spero che arrivi presto il seguito

25/12/14, ore 14:44

adoro questo capitolo, ti prego continua! manca una recensione, ti pregoooooooo

17/12/14, ore 22:24

Tu hai un dono assolutamente raro da trovare tra i ragazzi della nostra età. Sai scrivere e sai coinvolgere. Adoro il modo in cui descrivi le situazioni e gli stati d'animo, mi riesco a immedesimare benissimo nei personaggi. La trama è bellissima, mi piace troppo, metti presto il prossimo capitolo e fa che sia bello come questo ;)

16/12/14, ore 16:01

Miley gelosa mi gasa e non poco lol (ma chi non lo sarebbe di nick, diciamocelo). Juliet è una troia, la odio e deve crepare lentamente guardando nick e Miley che limonano felici. Il capitolo mi è piaciuto tipo tanto e la storia è indubbiamente tra le mie preferite di sempre. Spero di leggere presto la continuazione, un bacio :3

15/12/14, ore 00:28

Adesso sono curiosa di sapere come finirà la festa! Anche se me lo immagino già ahah