Amnesia (MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
di spongieluke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 22:36

Oddio che stronzo che è. Continua o ti ammazzo davvero hahahaha! Luke è il prediletto!!

09/09/14, ore 21:07

Ed eccomi qui :) è tipo una vita che non recensisco, ma sai che mi scordo le cose hahah comunque, a parte gli scherzi, mi piace questo capitolo anche se non ci sono momenti Calum-Des haha sarà che magari Calum perde tempo girando in modo scostumato (capiscimi haha).
Non vedo l'ora che tu aggiorni perché voglio proprio vedere che succede a Paris haha
bye <3

09/09/14, ore 15:28

Hei, è un bel capitolo :) povera lei :( sono degli stronzi. Aggiorna presto!

09/09/14, ore 14:14

Hei ciao, sono rimasta sconvolta da quello che è successo in questo capitolo, tipo quando l'ho letto avevo gli occhi sbarrati spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Baci xx
Ti posso chiedere un piacere puoi passare a leggere la mia nuova storia voglio solo avere sei pareri per vedere se ne vale la pena continuare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2817545&i=1
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 02:16 pm)

02/09/14, ore 17:20

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

01/09/14, ore 20:10

Dio non puoi fare così. Perché ci rimani sempre sulle spine eh eh eh? Che cazzo gli deve dire a Denise Calum? Eh mi sta sta tradendoooooooooooooooooo ah no io sono Denise giusto!!!

01/09/14, ore 15:08

Ahaha "pesante"! Calum è maleducato pure nel sonno lol. Ma secondo me in fondo i due si piacciono. . Spero che aggiornerai presto!

28/08/14, ore 11:32

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

25/08/14, ore 13:26

Oww! ♥ adoro questa storia! c: mi piace un sacco la trama in generale ed i capitoli, sono scritti benissimo! *-* poi sono troppo gasata xk io mi chiamo Denise e il mio 5sos preferito è Cal *-* *-* *-* spero che si accorgano di essere fatti l'uno per l'altra, xk lo sono hahah ;) anyway, continua presto ♥♥ baci xx Deny ♥♥♥

19/08/14, ore 13:37

Continua presto!Sto amando sempre di più questa storia,Grazie mille per avermi avvisato:)<3

13/08/14, ore 16:38

Amo assolutamente questa storia nonostante la segua da poco.
Mi potresti avvisare quando aggiorni ?Grazie mille,continua così:))

12/08/14, ore 02:45

Aiutoooo continua. ..sei stupenda ma non so perché ma vorrei dirte na cazzata anzi no una cosa che ha visto una mia amica hahaha allora c'erano due ragazze (lesbiche) che stavano per scopare e dio dovevi vedere le loro facce quando ci hanno viste hahahhaahah no ok basta passiamo al tuo bellissimo capitolo. Spero continui presto. Ash cuzzolo fa compagnia a mike, cal è bravo a mascherare! Luke è mio!!

09/08/14, ore 21:53

Hola :)
aw che tenera che sei <3 <3 <3
Io amo la parte dell'intervista e gli sguardi furtivi :33 Calum e Des mi piacciono, ma sono combattuta perché mi piace anche Ash...argh! Com'è tutto così complicato .-.
Tutti a fare torte con Buddy (YEEAHH BABY!) nel prossimo capitolo, mi raccomando :)
aggiorna presto!! xx

06/08/14, ore 00:06

"“Una volta uscii con una ragazza. Era europea e non parlava molto bene l'inglese. Andammo al cinema. Scelsi un horror e la ragazza mi disse sottovoce I scream. Io capii male.”
“Cos'hai capito? Diccelo diccelo!” si intromise Luke nel racconto pieno di curiosità.
“Sono andato a prenderle il gelato. Mi sembrava maleducato non esaudire il desiderio di una ragazza così carina. Tornai in silenzio, per non disturbare gli altri, ma a mio discapito la spaventai. Mi tirò un pugno e il gelato mi arrivò dritto in faccia.” disse ripensando a quel dolce, al contempo amaro ricordo. Scoppiammo tutti in una fragorosa risata."
Oddio sono per terra dalle risate, mi piace moltissimo il tuo senso dell'umorismo e mi piace come scrivi, ti consiglierei solo di mettere o un banner o qualche immagine a fine capitolo per il resto è tutto perfetto.
Aggiorna presto :*

06/08/14, ore 00:04

"“Des mi deludi, e io che ti avevo lasciato Luke quando mi avevi detto che era carino.”
Forse ora ricordavo qualcosa, ma si, mi aveva tormentato per un mese intero perché andavano in tour e passavano anche qui, a Londra."
ahahah questo pezzo mi ha fatto molto ridere, allora inizio con il dire che il titolo mi fa sciogliere visto che amo quella canzone, mi piace anche questa ff perché mi incuriosisce.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]