Amnesia (MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
di spongieluke

06/08/14, ore 00:04

"“Des mi deludi, e io che ti avevo lasciato Luke quando mi avevi detto che era carino.”
Forse ora ricordavo qualcosa, ma si, mi aveva tormentato per un mese intero perché andavano in tour e passavano anche qui, a Londra."
ahahah questo pezzo mi ha fatto molto ridere, allora inizio con il dire che il titolo mi fa sciogliere visto che amo quella canzone, mi piace anche questa ff perché mi incuriosisce.

22/07/14, ore 00:42

È eletrizzante! Haha premetto che amo i ragazzi e quindi amo anche leggere di loro, infatti se ti va di leggerla ho scritto un os proprio su di loro, l'ho pubblicata qualche giorno fa. Okay tornando al prologo è ben scritto. Nessun errore di sintassi o grammatica :)
i tempi verbali sono corretti e nel complesso é scritto molto bene. L'unica pecca... È la lunghezza. Secondo me per far si che il lettore ami la tua storia devi catapultarlo nella vita del personaggio perché per poter scrivere di qualcuno devi avere in testa esattamente tutta la vitanto di questa persona (in questo caso le due migliore amiche). Quindi nei prossimi sii più dettagliata, farà si che il lettore si immedesimi e arriveranno più recensioni <3 sono @HoranTakeMeAway

21/07/14, ore 14:05

sono @shadysvoice_ da twitter c: aww i 5SOS mi piacciono un sacco! sarebbe un sogno incontrarli [dopo i one direction ahaha (anche se li ho già visti tutti al concerto del 29)] comunque vincere un meet&greet sarebbe la cosa più bella per me! come inizio non è male e mentre leggevo immaginavo di essere la protagonista hahah. non ci sono errori grammaticali e hai avuto una bella idea c: continua così. un bacio xx

15/07/14, ore 14:37

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
allora, i 5sos ahwahw.
premetto che l'unica fanfiction che ho letto sui 5 seconds of summer è "Two" che ho trovato particolarmente carina.
quindi, il mio unico termine di paragone è quello.
ma questa è del tutto diversa, già a partire dalla trama.
qui i ragazzi sono quel che sono, una band, famosi.
spero che questo sia soltanto un prologo, sarebbe troppo corto per esser considerato un primo capitolo :)
ma anyway, se lo fosse, non è di certo un problema :)
ovviamente hai continuato la storia e hai fatto bene.
spero tu sia riuscita ad attirare l'attenzione dei lettori ;)

- Illsetyoufree.xx

14/07/14, ore 22:31

È una delle prime ff dei 5 second of summer che leggo, e premetto che non mi hanno mai ispirato le storie in cui un personaggio è famoso, ma questa come è iniziata mi piace :)
spero di continuare a leggere i prossimi capitoli quanto mi è più possibile.

a presto.