No love is impossible
di LeiLaDa

07/09/08, ore 21:30

ma dico ke grandissimo fituso cornuto ke nn è altro!! è una viscidissima serpe!! io parteciperei molto volentieri con rodh e bella alla spedizione punitiva contro malfoy!! uff... nn vedo l'ora di scoprire cosa combinano!! XD di sicuro malfoy si pentirà di aver messo piede sulla terra...!! (ormai l'hai capito ke sn nemica n1 di malfoy complimentissimi!

06/09/08, ore 13:56

ciao!!tu chiedi se sta venendo bene???è stupenda!!misteriosa mi piacee poi la vocina che le dice cosa fare.. molto originale, staremo a vedere... me curiosa xd!!aggiorna presto

05/09/08, ore 21:53

perdonami x nn aver recensito gli ultimi 2 capitoli!!! -me mi crucio da sola- e ke ho avuto problemi al pc ... ma adesso sn tornata e ho trovato 3 capitoli freschi freschi!!! a mamma ke bello!!! son davvero felice di aver cominciato a leggere questa fic xkè rimango sempre più stupita e affascinata XD cmq tornando agli eventi narrati... la vocina nella testa di bella!! hihi troppo forte ecco qua ha già cominciato ad avere le rotrlle fuori posto... cmq l'idea nn è malaccio e può anke funzionare se rimane incinta di rodh anke xkè nessuno potrebbe dire nnt... a meno ke anke nel mondo dei maghi nn esista il test del DNA... e cygnus?? nu nu! capisco che deve mettere le cose in kiaro ma p stato troppo troppo duro con bella...ke cmq nn si è persa più di tanto d'animo XD... cmq bellisimo!!! complimentissimi ancora!!! ciau al prox chap

04/09/08, ore 20:04

cioa!!!allorab per mem quell'uomo potrebbe essere Lucius visto che sospetta della moglie, oppure una specie di spia mandata da Lucius oppure Cygnus visto che sa che la figlia ha un amante,ed è stato anche lui ha consigliarla!!!quindi uno di questi ma non si puoi mai sapere... bella se avrà un figlio sarà ds Lucius,solo se sarà costrtta o da Rodh se continua ad andarci insieme!!mah ora mi tormenterò finchè non avrò letto!!baci sei bravissa xd

04/09/08, ore 18:49

Uhuh, che bello faccio in tempo a recensire questo!
Sono imbarazzata io per Bella! E anche arrabbiata, per essere fine, con Lucius... Bah...
Quand'è che ci dirai chi è questo misterioso uomo incappucciato?

03/09/08, ore 19:03

ciao!!!sei riuscita a stupirmi di nuovo!!! Lucius che ama davvero bella?? wow che forza... e poi lui è riusicto a ragionare e capire che Bella ha un amante??? e ti dico che mi piace molto Lucius però così è troppo...troppo bello!! scusa delirio!!! cmq brava e attenderò la continuazione anche se dovrò aspettare..kiss

02/09/08, ore 19:38

eh si..fa bene a tener testa a quell'antipatico!!!!!-_-

02/09/08, ore 14:05

"Non aspettarti tutto"? Mmmm.... Cosa vuol dire? Che Lucius non tradirà Bella perchè ne è innamorato? Mmm...
In effetti Bella avrebbe dovuto dire a Narcissa che la stava usando come scusa, me capisce Narcissa che non sa cosa dire... Odio trovarmi in quelle situazioni!
Attendo il prossimo capitolo! Ti dico già, però, che io venerdì parto per cui non potrò recensire i capitoli che posterai in quei giorni! E dopo comincia la scuola... ='(

02/09/08, ore 14:03

stupenda continuazione spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!! povero lucius è davvero disperato hihi 1bacio ciao ciao!!!

01/09/08, ore 15:05

ma vieni!!!!!! tie malfoy!!! "stasera dormi nella stanza degli ospiti!!" XD grande bella!!! questa è da incorniciare!!! è già era ora ke si lasciasse alle spalle quel damerino e andasse da rodh =) bhe ke altro dire malfoy avrà pane x i sui denti! al prossimo capito! ancora complimenti!

01/09/08, ore 14:32

grande bella!!!!li sta bene a quell'antipatico di malfoy!!!!!!

01/09/08, ore 14:09

bella storia!! non vedo l'ora che sia domani per il prossimo capitolo baci p.s. continua così!!!

01/09/08, ore 14:09

Yeah, così si fa! Grande Bella! Non so perchè, ma questo capitolo fa molto sesso, droga e rock 'n roll, anche se in realtà c'è solo il primo... eheheh...
Ok, basta, la finisco di dire cavolate!
Nel prossimo capitolo avremo il tradimento di Lucius?
A domani!

01/09/08, ore 14:01

bellissimo!!!brava brava, mi piace il modo in cui bella si comporta con gli uomini sembrano solo giocattoli per lei!!! amerà mai qualcuno??? certo che continuerò a leggere la fic perchè sono cuirosa..brava

01/09/08, ore 11:03

ciao lady, molto bella e ben scritta, anche se ho notato qualche errorino dovuto sicuramente alla fretta di scrivere, tipo: "Cyngus e Druella erano seduti perchè non dovevano portare il figlio o la figlia all'altrare" e poi hai detto che Cygnus portava Bella, sicuramente hai sbagliato con Abraxas! ma è una cosa da niente proprio! Ovviamente sai, quanto IO ci tenga alle LUCIUS/NARCISSA dove lucietto è un uomo normale e non schifiltoso come lo hai desctitto tu...sigh... aspetto i prossimi, e spero che Rudy ci metta del suo! Un kissotto bye bye