Unforgivable Sinner
di Placebogirl_Black Stones

20/04/15, ore 19:55

Wow, ho appena finito di leggere e sono letteralmetne senza parole. Le emozioni che ho provato son difficili da rendere a parole, mi son sentita come travolta da un treno ad alta velocità. Stranamente è stato un impatto piacevole. Davvero,non so come fai ma mi hai letteralmente spiazzata,sono nuova su questo sito e non rimpiango assolutamente il fatto che mi ci sia imbattuta. Dire "è stupenda" o "è meravigliosa", mi pare un vero e proprio eufemismo. Sono ancora disorientata, perdonami. Allora cercherò di fare un discorso chiaro: sono totalmente,completamente ed innegabilmente innamorata del tuo modo di scrivere. Come ho già detto, adoro Ren (anche Nana è la mia protagonista femminile preferita),il tutto è così complesso. Non esistono happy ending,riflette quello che la realtà è veramente. La droga,l'amore,la voglia di possedere qualcuno,il tradimento,l'orgoglio..son tutte cose che il sol sentir nominare, fanno venir i brividi. Concordo con tutto quello che hai detto sul fatto che Ren si drogasse per trovare una via d'uscita,una via che conducesse alla salvezza. Che triste fine però. Mi piace anche questa amicizia tra Ren e Reira, che a mio parere,diversamente da come dicono altri,è pura e priva di sentimenti romantici o carnali. Nana è l'unica salvezza di Ren e Ren l'unica per Nana; è semplicemente sempre stato così. Oh,mi accorgo di aver scritto davvero troppo (scusami se recensico,facendoti leggere i miei infiniti ed incomprensibili pensieri).
Un bacionee e non vedo l'ora di leggere altre tue opere. :)

06/11/14, ore 01:07

no, non sono una stalker ( anche se volendo lo potrei pur essere. )
Comunque beh ti ho già detto che sono una fangirl pazza di NANA?
Ebbene io non mi limito ad apprezzare soltanto due o tre personaggi ma purtroppo con NANA sono costretta ad amarli tutti. Tra questi Ren.
Dio solo sa quanto questo episodio -e in particolare la parte che hai preso in considerazione per scrivere questa flash- mi sia piaciuto.
Tu hai reso questa scena ancora più sublime e stregata che me la stai facendo amare.
Hai descritto ogni azione attentamente lasciando i particolare all'immaginazione (beh non tanta per chi si ricorda bene bene l'episodio) del lettore. Questa è una delle cose che cerco e apprezzo sempre in un qualsiasi tipo di lettura. Perciò beh ancora complimenti.

10/08/14, ore 13:15

Bellissima, come sempre. Le tue storie, Place, sono sempre Fantastiche, e verranno Amate anche nel Fandom di Nana.
Povero Ren, crede che Nana lo odi, e Ami Yasu, invece, è lui che Ama, e si vede quando lui Muore, è lei sparisce dalla città per rifugiarsi lontano da tutti, sigh. T_T Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/07/14, ore 18:54

Eccomi. Non sono passati neanche quindici minuti dall'ultima recensione che ti ho lasciato. Penserai che sia una palla al piede, ma la verità è che ho un bisogno continuo di leggere e assaporare parole che possano farmi emozionare. La lettura è la mia droga, è indispensabile come la cocaina per Ren.
Ma tornando a te, non posso dirti altro che "Complimenti!".
Non so quale occulto potere tu nasconda, ma riesci a incatenare un'emozione diversa dietro ogni frase.
Solo con le parole che hai usato ho potuto comprendere il reale motivo per il quale Ren cerca di autodistruggersi. La sua è un'auto-punizione che cerca di infliggersi per aver abbandonato Nana, ma secondo me, anche per essere incapace di amare un'altra donna. Egli pensa che la sua vita sia già terminata, si sente in un inferno, divorato dalle fiamme.
Mi ha colpito molto questa frase:
"Mi sento come un killer che uccide silenziosamente la sua vittima.
Il colmo di questa storia, è che la vittima sono io."

Non so, mi hai fatto comprendere che Ren sa di essere ad un passo dalla morte, ma sembra quasi ansioso di conoscerla, sembra quasi volerle andare in contro, senza timore.
Forse sono esagerata nel fare complimenti, ma la mia è pura sincerità.
Bravissima.
Nana Komatsu

11/07/14, ore 19:17

Ebbene si cara ti seguo anche qui ;)
Non solo perchè mi piace come scrivi ma anche per il fatto che adoro Nana.
Hai descritto benissimo il rapporto tormentato e ambiguo fra Nana e Ren, che con tutto quello che hanno passato sono sempre rimasti legati dal " filo rosso del destino"
Spero che scriverai anche una fic su Nobu e Hachi perchè è una coppia che adoro!! ( Ciò sperato fino all' ultimo....anche se poi si è sposata con Takumi! -.- )
A presto
Gwen :)

10/07/14, ore 09:24

Finalmente sono passata.
È bellissima! La delicatezza che hai messo nelle tue parole per descrivere uno dei momenti più neri del manga mi ha fatto commuovere.
E la parte finale poi... Mi è subito venuta in mente la frase di Nana strettamente collegata al finale di Ren: "Una volta mi hai detto che quando saresti morto mi avresti portata con te.Non voglio essere piantata in asso."
Lo sapevo che saresti stata bravissima anche su questo fandom, così diverso e tortuoso rispetto a One Piece.
La canzone di Lene Marlin poi... Ho subito fatto un sorrisone nostalgico appena l ho letto.
È inutile continuare a dirti quanto sei precisa e brava perchè sei molto di più ;)
Aspetto di leggerti ancora e ancora.
Un abbraccio da sof_chan

08/07/14, ore 19:41

heila!
una delle meglio fanfiction lette finora su Ren, complimenti tante sono le domande che si pone, tante risposte vaghe o addirittura non ci sono, hai descritto un Ren ferito da lui stesso, dalle proprie scelte, in rammarico verso il mondo, in attesa del proprio angelo che non arriverà nel tempo giusto, e un sogno vicino ma lontano, brava una due tre quattro volte.
Una storia che non deride Nana, ma aiuta a riflettere su uno dei suoi maggiori personaggi.
Alla prossima!!
un saluto da Federica :)

06/07/14, ore 16:09

Placeeeeee,meravigliaaaa!!
Ricordo perfettamente il capitolo da cui hai tratto la shot!!!Da quando è entrato a far parte effettivamente della rosa dei personaggi principali,insieme a Nobu è diventato uno dei miei preferiti!!Ho sempre amato la coppia NanaxRen e il loro rapporto cosi travolgente...e sei riuscita ad esprimere con questa fic tutto l' amore e la passione che Ren prova x lei,ma che nonostante tutto non gli ha impedito di seguire lo stesso il suo sogno!!Allo stesso tempo ho percepito la disperazione nel non riuscire ad "abbandonarsi" a Reira proprio a causa di questo amore,che ha alleviato ed intensificato la solitudine che lo accompagnerà sempre;anche se il rapporto che ha con Reira è altrettanto speciale e forse è per questo che un po' la odio!!!
Bravissima,non si direbbe il tuo primo esperimento...
Continua così :D

05/07/14, ore 17:09

Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere (finalmente) per questo fandom!
Come pensavo, sei stata brava a descrivere Ren e...non può far altro che piacermi!
Nonostante ami alla follia Nana, questa incredibile opera che aspetta di essere completata, leggerla o "avere a che fare" con lei, mi trasmette sempre delle forti emozioni.
Mi intristisco un pò, però non posso fare a meno che apprezzare, apprezzare, apprezzare, apprezzare e apprezzare!
Quanto vorrei che quelle cose gliele avesse dette Nana!
Bella storia, bel personaggio, ottima descrizione!
Bello anche il capitolo! Hai scelto benissimo!
Spero che scriverai ancora per questo fandom :)