I won't leave you damn pure-blood
di mocci91

04/11/08, ore 22:32

Ma ciao!Eccomi qui a leggere la tua storia!Mi sta piacendo molto!Stupenda questa parte finale di Pansy!Sto ancora ridendo!Povera ignorante!Ahahaha! Ma Blaise???Dove sta?Vedere Draco così preoccupato e in ansia mi mette tristezza.Lui è troppo bello per essere triste.Fai tornare presto il nostro Blaise!Comunque,a parte questo,complimenti!Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo!Sono curiosa!Un bacio! Saku

26/10/08, ore 11:32

ciao ciao ho letto adex la storia .... è molto bella.... posta presto!!! kisskiss

25/10/08, ore 20:51

Ciao, scusa s enon ho recensito prima, ma di tempo ne ho veramente poco. Comunque trovo che la tua storia sia fantastica. questo capitolo è molto bello e mi ha divertito molto l'incontro tra Draco e Pansy. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Bravissima scrivi davvero bene... ciao!

25/10/08, ore 18:35

XD Sono del tutto sclerata XD Avevo già recensito XD Vabbè! Odio Pansy dal profondo dell'anima, ma la vuole finire di stare sempre azzeccata? grrr! Bravissima! Un bacio!

25/10/08, ore 17:15

XD mi è piaciuta tanto fin qui^^ E' stato molto "nobile e maturo" da parte di Herm raccogliere il MIO Draco... XD è carino anke il fatto che Blaise e Herm siano amici^^ Guarda non potevi descrivere meglio di così la Parkinson XD Qnd ho letto mi sono scompisciata XD Cmq io trovo ke pansy possa essere anke una ragazza profonda,ma purtroppo,si lascia trascinare dal suo lato superficiale...XD Comunque mi piace tanto questa fic continuala !!!

25/10/08, ore 16:48

ma che cavolo!!!Pansy è intelligente come una nocciolina e è simpatica come del sale su una ferita aperta...hihi...me perfida...ma Blaise che fine ha fatto??? cmq 6 bravixximixxima!!!aggiorna il più presto ke puoi please!!!!bacibacibaci!!!

25/10/08, ore 16:14

ciaoo!
carino anche questo chappy! ^^ ma... nika non si dicono le parolacce! nemmeno in inglese, e nemmeno per offendere Pansy xD
comunque mi ha fatto morire dal ridere dal ridere questa scena -Ron...-e il ragazzo si aspettava che lei dicesse grazie...-Non lo fare mai piu'! Non si rubano i fiori nel giardino di Hogwarts!- ahahah non me lo aspettavo proprio! ma è moooolto da Hermione! xD
mi dispiace per il povero cucciolot...ehm...Draco! la Pansy ignorante colpisce sempre!
beh mi raccomando aggiorna presto! alla prossima recensione, baci pei_chan

25/10/08, ore 16:13

Le ultime frasi che ho scritto sono per... Per chi?? Che curiosa che sono! Eh, si, immagino che siano per Hermione o per Pansy. Boh... non mi sta che leggere il continuo che scriverai presto, non è veroooooooo????!!! ^.^ ^,^ Oh, dai, questo cap mi è sembrato sempre divertente soprattutto quando Hermione al risveglio, si è trovata tutti i suoi amici in modo strano, soprattutto Ron con delle rose, hihihi ^,^! Aggiorna presto, né, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^____^

25/10/08, ore 16:04

Saoo^^Troppo forte questo chappy!Ignorate PansyXD Sto ancora ridendo! Ma ricordiamoci che..."Pansy is the Draco's bitch"XD E mi sembra ovvioooo! Ron con i fiori presi dal giardino è troppo caruccio!!Davvero un capitolo mooolto divertente!Apprezzo anche questi, non ti preoccupare...il capitolo "sdrammatizzante"XD Ma di Blaise non si sa niente?ç__çOh poverooo!Speriamo che lui e Draco si incontrino presto!Adesso mi dileguo a coro, che altrimenti mi uccidono! Baci^^...Nika_chan01

24/10/08, ore 19:54

Ma avevo già letto questo chap ed ora sicura di aver recensito mmm Va bè ghh Capitolo stupendo! Aggiorna presto!

18/10/08, ore 17:49

Uh, oh, che bella storia veramente! Mi sono imbambolata a leggerla, quasi, come mai non l'ho vista prima: sarò stata cieca!!! hihhihihi^.^ Comunque veramente bellissima sta storia e bravissima la scrittrice. Secondo me quelle ultime due frasi che hai scritto erano quelle di Blaise. No?! VA bè, dai, alla prox, ciao ciao ^^ ^^

17/10/08, ore 23:56

Saooo!Ok, dopo aver letto il pezzo di Draco agonizzante per tre volte, magari posso anche degnarmi di recensire!XD Alloooora...che dire?Sei stata bravissima e fantasiosa anche stavolta, e ti dirò, hai descritto la scena come la immaginavo io, più o meno!Mi stai chiedendo se ho fatto il commento, e io ti ho detto che lo sto facendo...adesso mi hai detto "ah, grazie" e adesso ci siamo messe a parlare della Rowling che ha detto che le fan di Harry Potter si sono affezionate troppo a Malfoy...continuo qui la mia protesta, ma faccio la preghierina per la Rowling: "Ave o Rowling, che scrivi Harry Potter, e hai un nome troppo lungo...venga Draco Malfoy, sia letto e visto HP..."ok, ancora la devo scrivere bene, in realtà è diversa...uffaaaa rivoglio Draco agonizzante!Sai che è la mia passione, no?XD Adesso, infatti, vado a rileggere per la quarta volta...e la mia pazzia è illimitata...considera che il precedente capitolo l'ho anche stampato! Complimentiiii!-Attenta agli errori, che sono pochissimiiii!- Baci^^...Nika_chan01

17/10/08, ore 20:38

ah ecco come si sono conosciuti meglio quei due! ^^ beh un bel modo per fare amicizia, soprattutto per la Granger :D
spero davvero che il nostro Dracucciolo non faccia più sciocchezze, sennò la prossima volta potrebbe essere l'ultima ç.ç
allora mi raccomando, aggiorna presto!! alla prossima recensione, baci pei_chan

17/10/08, ore 19:56

Grazieeee! Ora so come sono diventati amici hihi Povero Draco cry Ha rischiato grosso! Non lo fare più :P Un bacio!

17/10/08, ore 18:57

Ma è troooopoooooo bello il mio Blaise!!!!Sempre una serpe perfetta!!Non so davvero cosa dire..aspetto con ansia il prossimo capitolo,e spero tu lo faccia apparire ancora più strafigo!!!e per Dracuccio,alias il tuo bas***do preferito,una sola parola penso basti...unico!unicom idiota,unico biondo troppo bello,unico a mettere la testa a posto solo dopo aver rischiato di morirre,unico anche quando ha rischiato di morire per la secoda volta..ma che ci vuoi fare..gli unici si attraggono..e la nostra Herm lo èsempre stata!!un bacione e alla prossima...SMACK!!ciauuuuuuuu