Non essere più soli
di larrygreenocean

25/08/14, ore 19:22

Eeeeeeeeehhhh...lo so io mio caro Vegeta perchè ci dai tanta importanza! Hahahahahahahaha...bello il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè la storia diventa interessante sempre di più. Continua così, sei davvero brava. Bacioni!

19/08/14, ore 09:12

Ciao Federica,
mi scuso innanzitutto per la mi assenza ma il mio pc mi ha abbandonato durante la vacanza e sul telefono non riuscivo a recensire. Comunque bando alle ciance: questa storia diventa sempre più interessante. L'idea mi piace e il racconto scorre bene. Forse un po' esagerata la punizione ma sinceramente? Che ci frega: i nostri protagonisti devono conoscersi meglio. Continua così. Un bacione. A presto.

31/07/14, ore 09:50

Stamattina mi sono svegliata molto presto (spesso mi domando il perchè non riesca a dormire fino a mezzogiorno) e controllando le mie recensioni ho trovato anche la tua. Ho deciso subito di passare da te e i miei occhi sono caduti su questa storia. L'inizio è buono, mi piace davvero. :D Bulma nasconde un grande dolore ma credo che anche Vegeta abbia qualche scheletro nell'armadio. Quando ho visto che oltre la coppia Vegeta/Bulma c'era anche quella di Yanko/Bulma mi è venuto un colpo. Non fare brutti scherzi eh? XD Sono sicura di no visto la tua preferenza. Un bacio grande. Ti seguirò in questa storia. Continua così che sei bravissima. B.S

11/07/14, ore 12:54

Eccomi!!!!
Mi piace il secondo capitolo.
La storia si fa interessante e io ci sto capendo qualcosa.
Peró Goku è un po' OOC... fa attenzione, potrebbe sembrare ridicolo.
Mentre Vegeta, Bulma e Chichi sono IC.
Brava.
Buona scrittura, scorrevole e senza errori.
Sta un po' attenta all'impostazione della storia invece.
Potresti mettere più descrizioni, pensieri. Insomma, qualcosa per renderla ricca.
Mi piace e continueró a seguirla.
Bacioni<3
Androide n 18

P.S ma chi sono i due ragazzi che citi nell'incipit? Bulma e Vegeta riferiti a loro o Vegeta e Goku riferiti alle loro ragazze? Perchè questo non è chiaro.
Spero la seconda ipotesi!! ;)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:58 pm)

10/07/14, ore 10:00

Dannazione! All'inizio, le parti non scritte in corsivo, ecco in quelle parti stavo morendo di curiosità!!! Che strano sogno... :/ Comunque è una fic davvero molto bella ^_^ Spero che scriverai presto i prossimi capitoli! E onestamente spero sia una VegetaxBulma, una delle mie coppie preferite (*-*) Ormai Yamcha è andato per lei.... Bellissima storia ;) Complimenti
Mi piacerebbe se leggessi anche alcune delle mie storie, così da potermi dare o qualche consiglio e un giudizio, come vuoi :) Ma c'è ne una di dragon ball, un in generale e 14 di Naruto... Vabbè, era per avere un giudizio, fai come vuoi! :D
Alla prossima!!! NaruSaku123
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 10:03 am)

06/07/14, ore 19:56

Recensione a random.
Inizia ad interessarmi, ma non ho ancora capito di che parla la storia, in quanto questo primo capitolo è di -sarà cosí?- introduzione.
Aspetto il prossimo, magari posso darti qualche commento in più!
Bacioni<3
Androide n 18