Perchè?
di trilla94

27/08/08, ore 19:54

ke bella qst poesia!!!! è veramente piena di significato!!... anke se nn tutti lo capiscono:((((ogni persona si distingue dall'altra grazie ai pregi e ai difetti, altrimenti saremmo tutti gli stessi!! sai ke noia!!! :)))) vai continua cosi!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttb x smp

27/08/08, ore 18:37

Ciaooooooooooooooooo... allora che dire? Di certo tt quello che hai scritto è vero. E lo hai scritto molto bene, usando parole vere. Posso consigliarti di non badare alle opinioni della gente. A me piaci così come sei.... ciauuuuuuu!

27/08/08, ore 11:49

brava! davvero, questa poesia concentra tutte le riflessioni e la rabbia che prova la gente comune verso le persone raccomandate, snob, ecc... le tue riflessioni sono davvero belle , mi hanno colpita molto. Davvero bellissima , va nei preferiti! ^^ kussolissimi!!!!!!!!!!!

26/08/08, ore 18:32

Questa poesia contiene una grande verità: il mondo è colmo di persone superficiali. Odio tutti coloro che giudicano le persone solo dall'aspetto fisico o dalla marca dei vestiti che uno indossa. Credo che sia prorpio a causa di queste persone che il mondo non gira più dal verso giusto. Io, come te, credo fermamente nell'interiorità dell'essere umano e, amo pensare, che ci sia qualcosa che va ben oltre dall'esteriorità. Adoro le persone che vengono definite "diverse", perchè sono coloro che sanno realmente vivere. Ti invito a continuare a pensare di essere speciale, perchè lo sei. Mi viene in mente una piccola frase che una persona molto speciale mi disse un pò di tempo fa: "Tu vali perchè esisti". Voglio condividerla con te perchè spero che, se sarai giù di morale, ti servirà a sentirti meglio. Ora ti lascio con i miei più sinceri complimenti per le parole che hai usato in questa Ff. Continua così e non avere mai paura o vergogna di quello che sei. Un bacione!!!!

26/08/08, ore 18:10

TeshOla miaaaaaa!!!! Ke bll qst poesia!!! ='((((((( è cOsì verO qll ke dici!!!! Le xsn vengOnO giUdicate sOlO in base all'aspettO e nn x qll ke realmente sn...xò sn prp le diversità ke ci rendOnO Unici!!! ^^ putrpp tnt gente nn capisce ke è cOsì bll exere diversi dagli altri, ricOnOscersi nella massa e nn exere tnt fOtOcOpie ke sembranO la stessa xsn... Cmq sperO ke skriverai altre pOesie xk mi piacciOnO 1sakkO!!!! ^^ kussOli!!! =*