Una situazione un po' equivoca.
di Kikyo90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/15, ore 22:21

Già dalla prima frase il mio pensiero è stato: voglio proprio sapere cosa sta succedendo! Sei riuscita benissimo a catturare la mia attenzione!
Ho trovato la storia molto divertente e piacevole da leggere. Il finale mi ha fatto ridere ;)
Sei riuscita a coinvolgere il lettore in poche righe e questo è un bel pregio per uno scrittore.
Per quanto riguarda lessico, grammatica e punteggiatura, non ho notato errori (nemmeno di distrazione), né ripetizioni. La storia scorre ed è fluida.
Bravissima!
Sono proprio curiosa di scoprire cos'hai ancora in serbo nei capitoli che seguono!
Alla prossima

Un abbraccio :)
JessyJoy

14/11/15, ore 15:41

Molto divertenti!
Ho letto diversi capitoli di questa raccolta e non trovo un altro termine per definirli.
Dal moscerino al pane, dal pesce al cucciolo. Per non parlare del taglio del ciuffo. XD
I miei consigli sono di sostituire le virgolette, per i dialoghi, con i caporali ( « » ). Per quanto riguarda le descrizioni non ho molto da dire; certo, per mantenere una certa suspense, affinché il lettore possa cadere nella rete, non puoi svelare troppi dettagli, ma basterebbero due gesti per rendere le situazioni ancora più equivoche!
In ogni caso, la bandierina è verde, te la sei meritata. Mi hai fatta ridere!

12/11/15, ore 17:09

Oddio. Nella mia mente pervertita intentava altro. Tralasciando la mia follia, che cavolo Inu-chan perchè non glielo permetti' Brutto cane randagio.
Vado a chiamare Koga o tuo padre? oddio. Ho letto pure la prima e mi sono rotolata a terra dalle risate. Altro che commedia, comica!
E' strano che non abbia notato la tua storia, poichè gironzolo sempre li.
Boh.
Quando hai qualcosa sotto il naso non te ne accorgi.
Alla prossima
Heart

05/09/09, ore 21:55

Ahahah questa ff è veramente fantastica , troppo demenziale XD Mi hai fatta morire dal ridere , non vedo l'ora di leggerne un'altra.
Favole

05/09/09, ore 16:27

ciao! ahahha le tue idee sono davvero uniche, confesso che ci ho dovutio pensare un attimo x capirla, ma è davvero carina! Alla prossima kiss

11/05/09, ore 21:41

Miroku versione infermiera è un mito! Ma dal bonzo di fiducia mi aspetto questo ed altro...
Minimo Inuyasha voleva scappare da quella "visione" XD Bellissima! Come tutte le altre! XD Mi spiace solo non averla vista prima...

11/05/09, ore 20:22

oddei pensavo gli stesse facendo il buco x l'orecchino ahahahahh cmq bellissima :)

11/05/09, ore 18:44

ciao! oddio Miroku con camice e cuffietta da infermiera ahahha! e Inuyasha che fra tutti si vuol far fare la puntura da lui non ce lo vedo proprio! ^_^ alla prossima kiss

02/05/09, ore 14:21

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!! HO RISO COME UNA PAZZA!!!!! Ma come fai?? Come ti vengono in mente ste idee??? Solo tu ci riesci!!! La mia preferita è quella del moscerino nell'occhio^^ ahahaha se ci penso ancora svengo dalle risate!!! otimmo lavoro!!! kiss Eriko-chan

24/02/09, ore 19:41

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/02/09, ore 21:04

ciao che bello sei tornata! è sempre un piacere leggere le tue storielle! ihihi dai Kagome infondo cosa vuoi che sia saltare dall'altra parte del burrone?! ^_^ alla prossima kiss

04/01/09, ore 09:45

certo che ci mancavio e come sempre le tue storie sono davvero divertenti! :) che altro dire se nn che aspetto trepidante la prossima baci a presto :) scusa ma di prima mattina nn connetto molto :P

03/01/09, ore 21:29

ciao! che bella sei tornta con un'altra delle tue imprevdibile, fantasiose e pervertite oneshot! Kagome pittrice e Inuyasha che si vuole far fare un ritratto, povera KAgome sarò un impresa ritrarre l'hanyou che non sa stare fermo neanche x 30 secondi consecutivi! alla prossima kiss

19/12/08, ore 11:00

puhahahahaa ottimoXD

18/12/08, ore 20:05

oddei leggere le tue ff è sempre un immenso piacere! davvero, sei capace di far stuntare sempre il sorriso sulle labbra! complimenti! e al prossimo equivoco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]