The Wammy's house
di Emma_Sweet

12/07/14, ore 22:09

Eccomi *^* Che bello che è questo capitolo :D non è assolutamente pietoso. Quando ho visto fra le seguite la tua storia aggiornata ero tipo: "fuck yeah" xD Che bello che bello, quindi tutti i protagonisti sono stati divisi in due squadre per risolvere un caso (comunque mi piacciono i gruppi che hai creato) Scrivi davvero benissimo *--* sei molto brava e la storia si fa sempre più interessante :D Mi piace molto anche come hai analizzato tutti i vari personaggi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Ah e grazie per avermi ringraziato xD nell'angolo dell'autrice. Continua così che sei bravissima ;) Pink sweet

12/07/14, ore 13:30

Un bel capitolo che serve per presentare le lettere della Wammy's. Mi è piaciuto come hai introdotto J e anche gli altri geni sono interessanti.
La missione che dovranno svolgere a gruppi sarà senz'altro complicata visto che sono in due gruppi di quattro, presi singolarmente sono più che in grado di risolvere più di un caso difficile.
Mi intriga il fatto che J sia stato messo in squadra con Near: come carattere sono simili, anche se come modo di fare J assomiglia a Mello.
Questo capitolo mi è piaciuto e attendo con ansia il prossimo.

12/07/14, ore 13:01

Hey!! Ciao :D
Sono felice che sia arrivato il primo capitolo ^^ ...e non è pietoso, stai tranquilla xD. Mi piace come hai descritto il mio e gli altri personaggi, hai scritto molto bene, sai? xD In particolare come hai presentato Mello...perchè lui è uno dei più difficili da interpretare xD (o forse perchè è il mio personaggio preferito in assoluto *-*).
Comunque sia, testo scorrevole, grammatica corretta (mi sono accorta che in una frase (proprio su un pezzo di Nadia XD) hai scritto ''loto'' al posto di loro ahah xD nella frase: ''un po’ di allegria nella loto giornata.'' ...direi che siano piccoli errori di un dito stanco che sta da ore a passare da un tasto all'altro della tastiera a velocità supersonica xD), lo stile in cui scrivi mi piace, non hai reso affatto noiosa la lettura e hai presentato tutto alla grande. Complimenti! :D
Ah, sono curiosa di vedere come farai interagire il mio personaggio con gli amati personaggi di Death Note *-*. C'è Mello che mi piace più di tutti, come ho già detto xD, L, che adoro (non come Mello! Ahah xD), Matt, che mi sta simpatico, e Near.... che odio ..ahah XD. E quindi mi da strane sensazioni vedere il personaggio che mi rispecchia stando alla Wammy's House con tutti loro, non so se mi capisci XD ...o probabilmente sono scema .__. XD
Poi, hai messo in squadra Nadia con Near ...uhmm, interessante! XD Vediamo che succede! XD
Che altro dire, ti sei impegnata al massimo e si vede, sei bravissima a scrivere e sono sicura che continuerai a fare un ottimo lavoro! :D
Complimenti ancora, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^. Buona fortuna ;)
A presto!!
P.S. se per caso è necessaria la mia collaborazione, puoi scrivermi quando vuoi ^^ Sono disponibilissima e felice di aiutarti! :D

12/07/14, ore 11:17

Ehi ciao! Non sai quanto mi rende felice il fatto che tu abbia aggiornato! Il capitolo è stupendo, ben scritto e questo caso da risolvere mi incuriosisce moltissimo! La mia Ana è fantastica e poi anche Matt e Mello ( com'è logico che sia) sono adorabili ... grazie per avermi messa in gruppo con loro poi spero che Ana diventi amica di Courtney ... Eh eh eh e che Matt e Ana diventino più che amici! No davvero aggiorna presto perchè sono molto curiosa! Posso farti una domanda riguardante il caso? Dato che sono una persona che ama questi casi da risolvere ( sembro quasi L al femminile solo che non ho le occhiaie LOL ) se potevo mandarti per messaggio privato alcune domande da porre ai familiari e amici delle vittime. Solo se vuoi, naturalmente.
Grazie ancora e complimenti!
Hope

07/07/14, ore 17:40

Ehi ciao :)
Spero di essere ancora in tempo per descrivere il mio personaggio (e spero che non faccia schifo ù.ù)
Allora:

Nome: Cathrine Meldy
Pseudomino: Cate (se hai più inventiva di me scegline un altro xD)
Lettera: C
Data di nascita: 3/8/1997
Carattere: è una tipa che accetta ogni sfida e non si tira indietro davanti al pericolo per questo è molto coraggiosa è un po' spericolata. Nonostante questo sa tenere un comportamento freddo e distaccato quando ce ne bisogno e uso la sua intelligenza per analizzare la situazione e tranne il maggiore vantaggio possibile. Ha una mente molto matematica.
Aspetto fisico:
Altezza- 1.60
Peso- 50 kg
Capelli: marroni, mossi e lunghi
Occhi:castani
Segni particolari: intorno agli occhi ci sono dei filamenti e delle "gemme" d'oro che al contatto con i raggi solari brillano ancora di più e danno vivacità al suo viso
Abbigliamento: indossa spesso leggins neri e maglie/ canotte lunghe di diversi colori spesso blu o verde acqua. A volte indossa anche un giubbotto di jeans con le maniche che arrivano fino al gomito.
Passioni:adora la musica spcialmente quella rock/ pop-rock
Inoltre è molto golosa infatti la si vede speso con dei cioccolatini al cioccolato fondente in mano
Paure: nessuna in particolare
Ambizioni: è determinata a diventare il successore di L
La sua storia:
Quando era piccola viveva con i suoi genitori che erano due scienziati, lavoravano per una società segreta, per aiutare il mondo stavano creando un'arma potentissima. Quando scoprirono che la società gli stava solo usando passarono tutte le loro conoscenze alla figlia e gli diedero il compito di non rivelare mai a nessuna il modo in cui si costruisce la macchina. Poco dopo vennero assassinati dalla società e Cathrine si rifugiò alla Wammy

Spero ti piaccia :)

06/07/14, ore 16:04

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto. Non ho mai provato storie interattive e mi piacerebbe collaborare ^_^
Allora, iniziamo xD Ho l'idea su un personaggio femminile xD

Nome: Nimue Cohèn
Pseudonimo: Nadia
Lettera: Ci starebbe la N (magari una N al contrario per non confonderla con quella di Near XD), se la N al contrario non va bene allora la T andrebbe bene xD
Data di nascita: 13 novembre 1989
Carattere: E' un personaggio determinato, coraggioso, molto dolce e premuroso, vendicativo anche, e buona anche con chi non lo merita. Tra le qualità spicca la simpatia, la spontaneità e la sincerità; tra i difetti ha la testardaggine, la pigrizia e, a volte, l'ingenuità. Si tratta di un personaggio abbastanza furbo e sveglio.
Aspetto fisico: Altezza: 152 cm (Si, è una tappa come me u.u XD); Peso: 45 Kg; Capelli: Neri (ha sempre un ciuffo laterale o una frangetta che le ricopre la fronte); Occhi: azzurro chiaro; Carnagione: Diafana; Segni particolari: E' mancina.
Abbigliamento: Il suo colore preferito è blu, e quindi veste spesso con questo colore. Ama anche il nero, il rosso, e il viola. Le T-shirt con stampe gotiche o con stampe dei suoi gruppi rock preferiti le piacerebbero di sicuro xD, mentre detesta i vestiti troppo vistosi o che siano color rosa.
Passioni: Ama la musica, le piace cantare e canta benissimo. Ama anche il tonno da mangiare, nonostante sia una grande animalista, e appassionata di animali. Vorrebbe anche diventare scrittice.
Paure: I serpenti e gli aerei.
Ambizioni: Fare qualcosa per migliorare le vite nel mondo. Vorrebbe diventare una famosa cantante per guadagnare tanti soldi, e donarli in beneficenza per chi ne ha più bisogno (paesi poveri e devastati dalla guerra, laboratori di medicina, protezioni animali e cose così (ps: mi chiedo da sempre se si potrebbe fare, ahah xD) )
Storia: In poche parole, aveva tutto e ha perso tutto. Fino a 14 anni ha vissuto con la famiglia (aveva solo madre, padre, fratello gemello, e due conigli), ma rimase orfana in seguito a un attentato (il padre aveva contatti con la mafia essendo poliziotto) a 7 anni, e a 10 perse la madre per un tumore. Nonostante la piccola età si prese cura di quello che le era rimasto e sviluppò una nota maturità e intelligenza. Visse per quattro anni sola con suo fratello, non avendo nessuno, grazie al mantenimento a distanza di alcuni lontani zii mai conosciuti. Ma a 14 anni il fratello, di cui era incestuosamente innamorata (beh, innamorata, chiamamola pure una cotta adolescenziale unito all'affetto fraterno, essendo il suddetto l'unica persona rimasta xD), scompare misteriosamente, e non fu più ritrovato. Rimasta così sola, fuggì lontano dalla città ma fu coinvolta in un caso di L. Lei senza sapere chi fosse, cooperò con lui e gli fu accanto fino alla fine di questo caso, e lui e Watari la portarono alla Wammy's (mi sono ispirata al film L change di World per questo pezzo xD).

Se hai delle modifiche fà pure :)
Spero ti piaccia questo personaggio, ciao ^^

(Recensione modificata il 06/07/2014 - 04:05 pm)

06/07/14, ore 15:55

Ciao! Ti prego prenotami un posto ti manderò il messaggio privato con tutte le caratteristiche del mio personaggio entro sta sera, ti prego prendimi adesso non posso scrivere il personaggio perche vado di fretta ma ci tengo a far parte della tua fan fiction! Ti prego prendi una povera pazza XD
Grazie mille
Hope

05/07/14, ore 20:26

Ciao! La tua idea mi piace molto e pertanto ti presento un mio personaggio che ho usato in un paio di fanfiction su Death Note (se ti va dacci un'occhiata), dunque cominciamo:
Nome: Jay Jenkins

Pseudonimo: Jolly

Lettera: J

Data di nascita: 31/01/1984

Carattere: Introverso, silenzioso, freddo, distaccato.

Aspetto fisico: Bello esteticamente, con uno sguardo di ghiaccio con occhi penetranti
- Altezza: 1,85 m

Abbigliamento: Veste completamente di nero

Passioni: Lo yo yo

Paure: Nessuna in particolare

Ambizioni: Nessuna in particolare

La sua storia: Quando aveva quattro anni fù vittima, assieme ai suoi genitori di un incidente stradale, i suoi genitori morirono, mentre lui si salvò grazie ad un delicato intervento di chirurgia. Tuttavia una scheggia gli rimase conficcata nel cervello e da allora gli mancano le onde cerebrali delle emozioni: ogni sentimento gli è precluso.
Tuttavia le sue facoltà intellettive rimasero intatte.
Watari, notando le sue capacità, lo portò alla Wammy's dove in un lasso di tempo relativamente breve acquisì la sua lettera. L in persona lo prende seriamente in considerazione come suo successore visto che riesce a portare a termine perfettamente ogni missione.
Ho scritto di lui in due mie storie: Death Note Before the note (che riguarda il passato di Light) e in Alternate, Backup e Jolly (che tratta del suicidio di A e dell'abbandono e di come Beyond Birthday abbandonò la Wammy's)