Recensioni per
The Wammy's house
di Emma_Sweet

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/07/14, ore 17:40
Cap. 1:

Ehi ciao :)
Spero di essere ancora in tempo per descrivere il mio personaggio (e spero che non faccia schifo ù.ù)
Allora:

Nome: Cathrine Meldy
Pseudomino: Cate (se hai più inventiva di me scegline un altro xD)
Lettera: C
Data di nascita: 3/8/1997
Carattere: è una tipa che accetta ogni sfida e non si tira indietro davanti al pericolo per questo è molto coraggiosa è un po' spericolata. Nonostante questo sa tenere un comportamento freddo e distaccato quando ce ne bisogno e uso la sua intelligenza per analizzare la situazione e tranne il maggiore vantaggio possibile. Ha una mente molto matematica.
Aspetto fisico:
Altezza- 1.60
Peso- 50 kg
Capelli: marroni, mossi e lunghi
Occhi:castani
Segni particolari: intorno agli occhi ci sono dei filamenti e delle "gemme" d'oro che al contatto con i raggi solari brillano ancora di più e danno vivacità al suo viso
Abbigliamento: indossa spesso leggins neri e maglie/ canotte lunghe di diversi colori spesso blu o verde acqua. A volte indossa anche un giubbotto di jeans con le maniche che arrivano fino al gomito.
Passioni:adora la musica spcialmente quella rock/ pop-rock
Inoltre è molto golosa infatti la si vede speso con dei cioccolatini al cioccolato fondente in mano
Paure: nessuna in particolare
Ambizioni: è determinata a diventare il successore di L
La sua storia:
Quando era piccola viveva con i suoi genitori che erano due scienziati, lavoravano per una società segreta, per aiutare il mondo stavano creando un'arma potentissima. Quando scoprirono che la società gli stava solo usando passarono tutte le loro conoscenze alla figlia e gli diedero il compito di non rivelare mai a nessuna il modo in cui si costruisce la macchina. Poco dopo vennero assassinati dalla società e Cathrine si rifugiò alla Wammy

Spero ti piaccia :)

Nuovo recensore
06/07/14, ore 16:04
Cap. 1:

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto. Non ho mai provato storie interattive e mi piacerebbe collaborare ^_^
Allora, iniziamo xD Ho l'idea su un personaggio femminile xD

Nome: Nimue Cohèn
Pseudonimo: Nadia
Lettera: Ci starebbe la N (magari una N al contrario per non confonderla con quella di Near XD), se la N al contrario non va bene allora la T andrebbe bene xD
Data di nascita: 13 novembre 1989 
Carattere: E' un personaggio determinato, coraggioso, molto dolce e premuroso, vendicativo anche, e buona anche con chi non lo merita. Tra le qualità spicca la simpatia, la spontaneità e la sincerità; tra i difetti ha la testardaggine, la pigrizia e, a volte, l'ingenuità. Si tratta di un personaggio abbastanza furbo e sveglio.
Aspetto fisico: Altezza: 152 cm (Si, è una tappa come me u.u XD); Peso: 45 Kg; Capelli: Neri (ha sempre un ciuffo laterale o una frangetta che le ricopre la fronte); Occhi: azzurro chiaro; Carnagione: Diafana; Segni particolari: E' mancina.
Abbigliamento: Il suo colore preferito è blu, e quindi veste spesso con questo colore. Ama anche il nero, il rosso, e il viola. Le T-shirt con stampe gotiche o con stampe dei suoi gruppi rock preferiti le piacerebbero di sicuro xD, mentre detesta i vestiti troppo vistosi o che siano color rosa.
Passioni: Ama la musica, le piace cantare e canta benissimo. Ama anche il tonno da mangiare, nonostante sia una grande animalista, e appassionata di animali. Vorrebbe anche diventare scrittice.
Paure: I serpenti e gli aerei.
Ambizioni: Fare qualcosa per migliorare le vite nel mondo. Vorrebbe diventare una famosa cantante per guadagnare tanti soldi, e donarli in beneficenza per chi ne ha più bisogno (paesi poveri e devastati dalla guerra, laboratori di medicina, protezioni animali e cose così (ps: mi chiedo da sempre se si potrebbe fare, ahah xD) )
Storia: In poche parole, aveva tutto e ha perso tutto. Fino a 14 anni ha vissuto con la famiglia (aveva solo madre, padre, fratello gemello, e due conigli), ma rimase orfana in seguito a un attentato (il padre aveva contatti con la mafia essendo poliziotto) a 7 anni, e a 10 perse la madre per un tumore. Nonostante la piccola età si prese cura di quello che le era rimasto e sviluppò una nota maturità e intelligenza. Visse per quattro anni sola con suo fratello, non avendo nessuno, grazie al mantenimento a distanza di alcuni lontani zii mai conosciuti. Ma a 14 anni il fratello, di cui era incestuosamente innamorata (beh, innamorata, chiamamola pure una cotta adolescenziale unito all'affetto fraterno, essendo il suddetto l'unica persona rimasta xD), scompare misteriosamente, e non fu più ritrovato. Rimasta così sola, fuggì lontano dalla città ma fu coinvolta in un caso di L. Lei senza sapere chi fosse, cooperò con lui e gli fu accanto fino alla fine di questo caso, e lui e Watari la portarono alla Wammy's (mi sono ispirata al film L change di World per questo pezzo xD).

Se hai delle modifiche fà pure :)
Spero ti piaccia questo personaggio, ciao ^^
 
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 04:05 pm)

Recensore Veterano
06/07/14, ore 15:55
Cap. 1:

Ciao! Ti prego prenotami un posto ti manderò il messaggio privato con tutte le caratteristiche del mio personaggio entro sta sera, ti prego prendimi adesso non posso scrivere il personaggio perche vado di fretta ma ci tengo a far parte della tua fan fiction! Ti prego prendi una povera pazza XD
Grazie mille
Hope

Recensore Junior
05/07/14, ore 20:26
Cap. 1:

Ciao! La tua idea mi piace molto e pertanto ti presento un mio personaggio che ho usato in un paio di fanfiction su Death Note (se ti va dacci un'occhiata), dunque cominciamo:
Nome: Jay Jenkins
 
Pseudonimo: Jolly
 
Lettera: J
 
Data di nascita: 31/01/1984
 

Carattere: Introverso, silenzioso, freddo, distaccato.
 
Aspetto fisico: Bello esteticamente, con uno sguardo di ghiaccio con occhi penetranti
- Altezza: 1,85 m
- Peso 55 kg
- Capelli Neri e pettinati all'indietro
- Occhi Neri
- Carnagione Bianca
- Segni particolari Nessuno in particolare
 
Abbigliamento: Veste completamente di nero
 

Passioni: Lo yo yo
 
Paure: Nessuna in particolare
 
Ambizioni: Nessuna in particolare

 
La sua storia: Quando aveva quattro anni fù vittima, assieme ai suoi genitori di un incidente stradale, i suoi genitori morirono, mentre lui si salvò grazie ad un delicato intervento di chirurgia. Tuttavia una scheggia gli rimase conficcata nel cervello e da allora gli mancano le onde cerebrali delle emozioni: ogni sentimento gli è precluso. 
Tuttavia le sue facoltà intellettive rimasero intatte.
Watari, notando le sue capacità, lo portò alla Wammy's dove in un lasso di tempo relativamente breve acquisì la sua lettera. L in persona lo prende seriamente in considerazione come suo successore visto che riesce a portare a termine perfettamente ogni missione.
Ho scritto di lui in due mie storie: Death Note Before the note (che riguarda il passato di Light) e in Alternate, Backup e Jolly (che tratta del suicidio di A e dell'abbandono e di come Beyond Birthday abbandonò la Wammy's)