Ten songs challenge
di divishome

01/09/19, ore 19:18

Salve salvino ragazza bella e rieccomi qua, da te a dirti due parole anche si quest'ultima piccola storiella che hai scritto in questa raccolta. Direi dolce e carina, scorrevole e la dichiarazione d'amore che ha fatto Castiel a Dean è qualcosa di eccezionale veramente. Si sente, o si avverte vedi tu, tutto ciò di bello e buono che c'è da sentire e di avvertire. Non ti saprei dire qual è stata la mia preferita, le ho lette tutte molto volentieri.

01/09/19, ore 14:58

Rieccomi di nuovo qui con te e recensire anche questa storiella in cui troviamo Sam all'università intento a leggere, nel mentre la sua ragazza non c'è. E proprio in quel momento arriva un suo amico dicendoli di un festa che c'è lì sotto (l'ennesima festa, mi sa che gli stanno incominciando a stare un po' pese, ragazza o meno), di sbrigarsi di venire anche senza lei. Ma lui non verrà, non questa volta.

01/09/19, ore 14:46

Buon salve e buona domenica pomeriggio!! Ho appena finito di leggere le prime tre piccole storielle di questa raccolta niente male. Questa vede come protagonista Dean e una sua vecchia e anche fin troppo conosciuta, amica, la Vodka. Si avverte una discreta vena di malinconica, la tristezza e anche molto pensieri del giovane cacciatore in queste poche righe. Del resto, quella vita non è semplice e l'alcolismo è una via piuttosto battuta, scelta e che molti vi cadono. Vediamo che cosa ci riservano il resto della raccolta.
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 02:51 pm)

08/07/14, ore 02:24

Intanto faccio i salti per il titolo della canzone e per la meraviglia band dei Muse. <3

Credo che il pensiero di cui tu abbia parlato, su cui Dean rifletteva, è una domanda comune nella testa del caccia, è probabilmente anche di suo fratello. Almeno una volta.
Un altra SongFic che mi è piaciuta, sì!

08/07/14, ore 02:19

Che dolcezza infinita! Sono sempre stata del parere che Bobby era per Dean e Sam un autentico padre. Come dice ad un certo punto nella Settima Stagione: «Io ho adottato due ragazzi..»
La tua idea di descrivere questo momento è stata carina, e hai fatto un'ottima presentazione dei comportamenti e caratteri dei Winchester. Ancora complimenti.

08/07/14, ore 02:12

Quanti ricordi che si intervallano nella mia memor, quanto dolore. Pensare a tutto quello che è accaduto dalla prima alla nona stagione. Ma niente è stato probabilmente paragonabile alla morte dei genitori..

Comunque, mi è piaciuto anche questo piccolo racconto e il tema era straziante. Buona la scrittura.

08/07/14, ore 02:09

Ohw. Ripensare al povero Sam e a tutte le sue perdite mi spezza il cuore, ogni volta. Prima Jessica, poi Madison, Amelia, (Sarah).
In fondo è stata una perdita anche Ruby..
Ma tornando a noi, mi piace la tua idea di scrivere una piccola su ogni racconto. Non le solite SongFic. Brava!