Fuck you better
di Harrys_bravery

08/07/14, ore 22:15

È la OS Larry più bella che abbia mai letto. È scritta benissimo e non è per niente monotona. Secondo me, ispirandoti ad essa, potrebbe uscirci una Fan fiction stupenda.
Io sarei sinceramente curiosa di leggere un'interia storia con questa trama. Perchè l'idea è davvero buona!
kiss**

08/07/14, ore 00:48

Heyyy!! Dillo che ti sono mancata.. dillo ad alta voce. Dillo! Ok smetto di fare la deficiente e di citare Twilight.. Alloraaa è molto mlmlml questa os.. ihihi Ok parlando da persona seria e matura, mi è piaciuta taanto tanto (come del resto tutte le altre..). E poi diciamolo il LouisTop ha migliorato tutto..!! ;) Liam oltre ad essere una palla totale (al posto di Harry gli avrei già sputato in faccia e dato un calcio in culo!), mi ha fatta schiattare dal ridere... E vogliamo parlare di Haz che da bravo fidanzatino pucci pucci, che lo prende solo nella posizione del missionario, diventa una piccola troietta? Ehhh i poteri infiniti dell'unica e inimitabile Sassy..! Louis invece è perfetto in ogni minima cosa che fa e qualsiasi ruolo abbia.. ♥ Va beh me ne vado.. Ciaooo ♡ P.S. Ti piacciono proprio gli uomini con l'intimo femminile, eh? Nella "trilogia" della piccola Ally, era Louis se non sbaglio ad indossarne uno e qua Harry... ehehe ;) P.P.S Si, sono andata al concerto domenica a Torino!!! Mi è andata anche di culo visto che sono di Torino e non ho dovuto fare centinaia di km.. Yeahhh!! :P P.P.P.S. Scrivi quella os Mpreg! Ormai sono fissata.. Però fai sfornare il marmocchio da Harry.. in tutte è Louis quello incinto.. Fai la trasgry!

07/07/14, ore 18:10

Ciao! :) è una storia favolosa, mi piace sia l'ambientazione che il profilo dei personaggi. Liam nel ruolo del fidanzato iper-protettivo ci sta a pennello! Harry poi è davvero dolcissimo... Il tutto è ben curato nei dettagli e scritto molto bene, complimenti! :)

C xx

07/07/14, ore 16:01

Ciaaaao,
Una piccola recensione ci sta di sicuro <3
Questa storia mi ha affascinato sin dalla trama, e leggerla è stato molto piacevole. Scorre leggera e senza indugi, ed è molto ben scritta. Nonostante la trama di fondo non sia una novità, hai saputo renderla molto interessante <3
Ora mi dileguo hahahahah
Ciao splendore <3

06/07/14, ore 17:02

Buon pomeriggio honey! Mi è piaciuta davvero tanto questa os, ed ora incomincerò col dire di come mi sia sembrata sotto alcuni aspetti.
Per prima cosa volevo farti i complimenti, scrivi in un modo a dir poco fantastico, trovo magnifico il modo in cui tu riesca a conciliare un modo molto familiare nelle conversazioni o nelle descrizioni ma che comunque qua e la si trovino dei vocaboli colti (colti?).
Mi piace il fatto che tu riesca a far prendere vita ai personaggi in un certo senso, le immagini che volevi trasmettere attraverso le parole arrivano chiaramente al lettore.
Adoro come, anche se comune sia il punk!Louis, tu l'abbia reso non scontato e che durante la storia il suo carattere si sia delineato in modo quasi dolce verso Haz, quando all'inizio voleva "solo" portarselo a letto.
Harry è un pezzo di pane in questa os ed è troppo tenero (aw), è un ragazzo semplice ma che sa il fatto suo, l'ho amato.
Non ho trovato errori grammaticali o punteggiatura sbagliata, di solito è quasi scontata questa cosa ma so quanto possa essere palloso rileggere sempre per trovare anche il minimo difetto quindi tanto di cappello!
Non avevo mai letto una tua os prima d'ora e penso che non sarà l'ultima, penso che mi ritroverai spesso a recensire uno dei tuoi racconti,
Buona gionata sweety!
P.S. se hai twitter sono @hugmezay, mi farebbe davvero piacere seguirti

06/07/14, ore 14:30

OH MAMMA MIA. WOW. Ok, incominciamo,haha, è la prima volta che leggo una OS del genere ma mi andava di leggere qualcosa di nuovo, di non essere in un certo senso "monotona" e così sono arrivata qui, a leggere questa meraviglia, scritta altrettanto da una meraviglia. Io personalmente non sono Larry,Narry o cazzi vari haha, però come ho già detto mi andava di leggere altro e devo dire che questo tuo altro mi è piaciuto da morire,innanzitutto perchè mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, di dare una trama alla storia e di farla concludere così come hai fatto. Sono davvero contenta di aver trovato questa OS perchè sennò non mi sarei beata delle tue splendide parole che hai utilizzato (e no, non sono ironica haha). Sei stata bravissima nel specificare i luoghi e le situazioni in modo tale da farci immaginare le scene in mente (haha anche quelle più perverse haha); o almeno a me è successo così. Ora vado e l'unica cosa che voglio dirti è che devi continuare a scrivere perché ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà quello che scrivi.
A presto,
xx

06/07/14, ore 13:11

ciaooo...eccomi di nuovo a recensire...bravissima come al solito...nn so come hai fatto a scrivere una os di questo genere riuscendo comunque a non risultare volgare...nn è da tutti..quasi da nessuno in realtà...brava brava brava...ho amato come pian piano hai fatto vedere che anche i duri (Louis) hanno un cuore...Niall mi ha fatto morire dal ridere.. e la risata di Harry per come l'hai descritta ha fatto innamorare un pò anche me...un tipo come liam nn l'avrei sopportato per più di tre minuti.. e un amico come Zayn credo che tutti ce l'abbiano in comitiva :) ...mi è piaciuto un sacco poi come si è evoluta la storia...pian piano..senza costrizioni..dando il tempo all'amore di crescere...che dire bravissima :):):)

PS: io voto per la mpreg di cui parlavi nelle note....o cmq per tutto quello che hai intenzione di scrivere ;)

a presto...un bacio

05/07/14, ore 22:57

Complimenti, è veramente scritta bene ed è difficile trovare OS Larry scritte così bene, non è nulla lasciato al caso, è sempre tutto descritto perfettamente e la storia ha un filo logico con cui si collega tutto!
Continua così perché ragazza, amo come scrivi.

05/07/14, ore 21:57

Ti prego amo, non prendermi per maniaca o altro, ma penso che questo sia ufficialmente un record. Ho finito l'OS in tre ore e, se escludiamo l'ora in cui ho mangiato, sono due.

Parlando della storia beh, che dire, è semplicemente fantastica e ti elencherò i vari motivi.
1) descrivi i personaggi in modo sublime (dizionario dei sinonimi e dei contrari, perché ho finito tutti gli aggettivi che conosco per elogiarti ahaha). Non li rendi mai semplici o scontati, ne tanto meno ripetitivi. Fai in modo che il lettore si immedesimi in essi, insomma.

2) amo il fatto che, anche se ad occhio non si nota, ci sia sempre un filo che collega tutti i minimi particolari e i vari dettagli. Ad esempio quando Harry dice a Louis che non potevano farlo perché non aveva il perizoma che il più grande gli ha "imposto di mettere" per la loro prima volta.

3) fai sempre trionfare i larry, anche se un pochino mi è dispiaciuto per Liam, perché è così dolce e carino che non ce lo vedo a picchiare Harry ahahha

4) non voglio risultare banale, eppure ogni volta non posso non dirti quanto sia orgogliosa di te, quanto sia orgogliosa di come ci metti il cuore nello scrivere le tue storie. Sono orgogliosa, perché appassioni 117 ragazze/i al tuo modo di pensare, di scrivere e di riflettere. Brava, davvero. Continua così ❤️

Per il resto, sai che ti sosterrò sempre e che sarò sempre la tua lettrice number one. Cioè, come si fa a non innamorarsi dei tuoi scritti? Oh.. 😍❤️

Ancora brava e tvb lomy! 👏❤️

05/07/14, ore 19:57

Ci ho messo tipo un'ora per leggerla visto che tutti questo pomeriggio hanno avuto nostalgia di me e ad uno ad uno son venuti ad abbracciarmi e coccolarmi ma comunque passiamo alla OS.. Una parola? PERFETTA. Mi piace come scrivi, mi piace la trama, la cosa che mi è piaciuta di più sono state le parole di Hazza alla fine.. Le ho amate, se dovrei darti un voto ti darei un 10 e lode hahah complimenti ancora, un bacio ❤

05/07/14, ore 19:45

Questo sì che è un capolavoro di OS.
Perciò adesso si può ufficialmente dire:
HARRYS_BRAVERY TU SEI LA MIGLIOR SCRITTRICE MAI ESISTITA !!!
Questa storia mi fa veramente impazzire nel vero senso della parola ed inoltre tu scrivi meravigliosamente. Io non so più che dire se non altro, che le tutte le tue OS precedenti erano meravigliose e questa sarà un altro capolavoro da aggiungere alla tua collezione.
Sei meravigliosa...
Mi raccomando, posta un'altra OS!!!
Bacioni, Directioner 01