Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
di LuluXI

04/09/14, ore 19:41

E giungono a conclusione i tre momenti della vita di Jaime (mi scuso per il ritardo con cui sono passata, ma sono piena di cose da fare ç___ç). Non potevi non inserire Brienne e ho apprezzato il fatto che il momento descritto è quello della fossa dell'orso. La scena è stata ben descritta e il prompt rispettato.

Segnalo subito una ripetizione a metà testo (torre - torre). Inoltre ho trovato la flash non molto incisiva e forse un po' troppo discorsiva quando invece avrei preferito qualcosa con impatto maggiore. Tuttavia ho apprezzato il confronto con Catelyn. La promessa che gli fa stringere apre un nuovo capitolo della vita di Jaime ed è giusto che le venga dato rilievo. Quindi nel complesso la ff mi è piaciuta.

19/07/14, ore 17:22

Adoravo Jaime quando buttava giù bambini dalle torri, figuriamoci ora (^^'), motivo per cui ho apprezzato davvero molto questa tua intensa seppur breve storia.

Sono sempre stata molto affascinata dal momento in cui Jaime uccide il Re Folle e leggere questa tua versione dei fatti è stato assolutamente piacevole.
Hai raccolto in poche parole tutto ciò che era Jaime in quel momento che avrebbe per sempre cambiato la sua vita, facendolo diventare poi "lo sterminatore di re", soprannome che come hai ben descritto tu, porta subito il nostro Lannister a pensare a quella meravigliosa frase che da anche il titolo a questa fan fiction.
Ancora complimenti, a presto!

Bella questa falsh fic! Anch io non ho mai amato particolarmente catelin, ma mi ha fatto davvero arrabbiare quando ho scoperto che i produttori della serie tv avevano tolto lady stoneheart! ! Questa parte nella serie mi e piaciuta (adoro jaime) e il cambiamento del suo personaggio e quello che ho seguito con piu interesse! Brava, continua così!

14/07/14, ore 13:08

Perdona il ritardo, ma eccomi!
Sei la prima partecipante alla challenge che utilizza Game of Thrones come fandom e la cosa non può che farmi piacere.
Interessante l'abbinata personaggio-prompt, sono curiosa di come si evolverà la raccolta. Jaime è senza dubbio un bel personaggio pur essendo un Lannister (sono team Stark e l'unico dei leoni che mi piace senza riserve è Tyrion).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due momenti della vita dello sterminatore di re :3

05/07/14, ore 20:10

Ciao! Dopo giorni di nulla quasi assoluto nella sezione GoT (colpa delle vacanze estive?) è comparsa questa tua flash che mi ha ridato un po' di speranza. Scritta bene, indubbiamente, ma è un complimento superfluo, ci si dovrebbe aspettare a priori che le cose siano scritte come si deve da chi pubblica XD Però il tuo stile è equilibrato e scorrevole, su questo non ci piove: avevo già adocchiato il tuo mini-crossover tra GoT e Kingdom Hearts, anche se non ho lasciato commenti (il più profondo dei Sette Inferi mi attende per una cosa simile).
Ammiro chi sceglie di scrivere di Jaime, è un personaggio dal carattere che trovo davvero articolato e su cui non sarei sicuramente in grado di abbozzare nemmeno una riga, quindi è sempre un piacere trovare qualcosa di carino composto da altri.
In tre paragrafetti hai cristallizzato i momenti che lo perseguiteranno nei tempi a venire, nel nuovo regno di Robert e successori. Mi sono immaginato Jaime seduto tra i rostri, e leggere la scena come l'hai descritta tu mi ha dato proprio un senso di epicità (forse anche grazie all'immagine che hai piazzato in alto, che fanart stupenda <3)
Vabbè, poi hai sottolineato ottimamente come il Lannister sia ormai colpevole di tutto e di più agli occhi di Ned, personaggio che adoro ma che in questa parte della trama ho trovato un po' contraddittorio. Lungi da me parlare male di un uomo onorevole come il nostro Eddard, però!
Ok, dietro questo sproloquio ci sarebbero dei complimenti, se non si fosse capito XD Non sono un asso nello scrivere recensioni, ma volevo comunque farti sapere che ho apprezzato questo tuo lavoretto. Attendo i prossimi capitoli e ci si legge!