You're my downfall, but I need your touch.
di Hope O_Brien

11/04/15, ore 14:41

La storia mi piace molto ma c'è una cosa che mi fa arrabbiare...ovvero il fatto che Hope ami Derek e Stiles allo stesso modo...anche se a volte sembra nn esserci questa parità. Ti dico subito che il mio personaggio preferito è Stiles e vederlo soffrire per amore così non mi va molto a genio quindi spero si decida presto Hope a scegliere...nn fraintendere nn è che nn amo i triangoli anzi...ma preferisco che le attenzioni siano incentrate su Stiles!

Scusa il piccolo sclero a parte questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

10/09/14, ore 13:37

storia originale.
per caso hope non é consapevole d'essere un ibrido?perché in tuti i capitoli ripete d'essere solamente un vampiro e che risce a esporsi al solo perché una strega le ha fornito una protezione con una collana,cosa che succede in the originals e in the vampire diaries.

poi,Stiles é la sua ancora,ma lei si sente attratta nche da Derek,sarebbe questo il triangolo della storia?s-h-d?

è scritta bene,ma sono un po' confusa.
anche quella strega discendente dalla sua famiglai e la comparsa di james e annabeth nei suoi sogni,mi hanno lasciata un po perplessa.. poi chi é l'elisabeth di cui parlava james nel sogno in cui tentava di ammazzare stiles??

07/08/14, ore 15:07

Da che mondo e mondo e da che telefilm e telefilm, in un triangolo shippo sempre solo due persone e odio l'altro.
Tu sei l'unica che mi fa shippare anche con gli alberi ç_ç
No serio non posso passare dallo sclerare per Hope e Stiles allo sclerare per Hope e Derek. Mi devo regolare.
Colpa tua ç_____ç
Derek ç_______ç
Stiles ç____ç
Almeno quando uno era cucciolo e l'altro solo sexy potevo non sentirmi in colpa a shippare. Adesso mi sento in colpa perché shippo stilope.
Sì ma pure derope ç_ç
ti odio basta.
sei bravissima comunque ç_ç

01/08/14, ore 22:02

Aaaaaa!!! Il mio Stiles noooo!!! Maledetto bast...o!!! Ti ammazzo io James!!! Nessuno tocca il cucciolo Stilinski e la passa liscia!!! ;) ;)
Per fortuna che c'era Hope che lo ha riportato indietro a forza!! James la pagherà cara... *me che ringhia contro il cellulare*

Ehmm... Okay... Finisco di fare la stupida. -_-'
Che dire... Beh! La cara Hope sembra un po' confusa per quanto riguarda i suoi sentimenti verso il licantropo e l'umano però non riesco a capire se quello che prova per Stiles è solo amicizia o se è qualcosa di più...
Il povero Stiles comincia ad accusare gli stessi sintomi di quando era sotto il controllo del Nogitsune, sbaglio?
Però hai detto che nella tua storia la volpe non ci sarà quindi... Beh è tutta colpa di questo James? Quanti problemi che porta!

Beh cara Hope scusami ma adesso devo andare. Domani devo svegliarmi presto...
Ci risentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!
Un bacio,
Ciauz!!!! :) :)

P.S.: Non preoccuparti se non riesco a rispettare i tempi per causa del lavoro!!! Quest'ultimo è un pochino più importante delle ff, no? Ah adesso sei in ferie? Beh allora goditele per bene!! ;) :)

01/08/14, ore 18:48

Tu sei una... cretina ç_ç non so se si possono dire le parolacce ma penso che tu sappia cosa volevo dirti.
Come puoi farmi questo? Eh?
Io sono morta con Stiles però Stiles è morto per finta e adesso è vivo e adesso io sono morta e adesso uccido pure te perché non si può fare questa vita ç_ç
Sei cattiva ç_ç
Oddio è troppo bello cioè io non ho parole aiuto ç_ç

26/07/14, ore 20:11

Ouch!
La piccola Hope ha fatto una cavolata bella grande...

Ciao Hope O'Brien!!
Che bello leggere un nuovo capitolo!!! :)
Poooovero Stiles!!! Cucciolotto che pensava solo al bene della sua amica mentre lei... faceva altro con Derek...
Vieni qua piccolo Stiles che ci penso io a coccolarti come si deve!! ;) ;)
E questo fidanzato che la cerca in sogno??? Bah! Certo che Beacon Hills è una cittadina più che maledetta.
Comunque!! Derek e la gentilezza sono due cose agli antipodi, proprio. XD
E poi che altro dire... Mhmm... Credo di aver detto tutto.
Ah no. Manca ancora una cosa...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! (scusa il carattere gigante)

Allora ci sentiamo quando rispondi!!
Ciauz!! :) :) :)

26/07/14, ore 19:05

Tu sei la persona più crudele del mondo.
Sono tutti tristi e io sto per tagliarmi le vene ç______ç
Non puoi far piangere e intristire tutte queste persone perfette in un solo capitolo. Non puoi. Dovrebbe essere illegale. Dovrebbero arrestarti per questo.
Io mi prendo la mia lametta in omaggio e vado via.
Ti odio.
No ti amo.
Uffa non lo so ci devo pensare ç_ç

18/07/14, ore 21:54

Aaawwww!!! Che amooooori!!!! <3
I due cuccioli sono legati!!! Che beeeelli!!! Viva l'amour!!!
Okay scusa. Sono un po' scalpitante questi giorni anche perché ho visto "The First Time" e "Gli Stagisti" eeee... Beh Dylan mi da un po' alla testa... -_-'
Comunque! Bel capitolo pieno di Stope (Stiles+Hope)!! Aaaah... Il romanticismo...
Quindi quei due sono legati? Non so se è una cosa molto buona...
E va beh! Vedrò quando arriveranno i prossimi capitoli!! Scusa la piccola recensione ma sono un po' di fretta, però non volevo andare via senza prima aver recensito!!! :)
Allora buona serata Hope!!!
Ciauz!! :) :)

P.S.: Hai sentito che Dylan è in Italia??
We love you Dylan!! ;)

18/07/14, ore 21:09

Ok, prima di dire idiozie dico prima una cosa seria.... CHRIS CHE ANSIMA E' OGNI VOLTA UN COLPO AL CUORE. No veramente, come ansima lui non ansima nessuno.
Ok passiamo alle cose serie...... DEREK. E' perfetto quell'uomo, te lo giuro. Cioè è stronzo, bello, gentile e tante altre cose tutte al punto giusto.
Stiles è dolcissimo.
Chris... stendiamo un velo pietoso.

Ok io volevo fare un applauso a Hope. Prendi esempio che lei sa fangirlizzare come me <3
Anche io ho pensato alle sue stesse cose, per questo stavo fangirlizzando l'altro giorno u.u
bravissima <3

13/07/14, ore 19:08

Ma... Ma... Hope???
È il mio Stiles??? Okay che Derek è un gran peso di figo ;) però non pensavo che bastasse così poco per dimenticare l'umano... Povero cucciolooo!! Beh certo che anche questo Derek così... disinibito... Accidenti!!! ;)
Va beh dai... Vorrà dire che si metterà di impegno anche il figlio dello sceriffo per conquistare la bella vampira... Che sembra un po' indecisa. XD
Comunque anche questo capitolo è arrivato subito!! Se continui così finirà in poco tempo la storia!! A meno che non superi i 40 capitoli!! :)
Beh io non mi lamento! Amo le ff lunghe!!! :)
Allora ci risentiamo quando rispondi!! Un bacio,
Ciauz!!! :) :)

13/07/14, ore 16:37

Io devo seriamente smetterla di amare i personaggi cattivi.
Soprattutto se sono allucinazioni.
Ok nel caso non lo avessi capito, mi piace James ç_ç lo immagino un figone tipo Klaus e quindi mi piace.
Hope che vede James e Stiles e Chris che si precipitano ad aiutarla. Chris fa tipo il Matt di Tvd della situazione ma lo amo tantissimo comunque <3
Hope che chiama Derek e che ignora le chiamate di Stiles e Chris. Ok. Questo sai che significa? Sai che significa se ignora le chiamate di due persone che si precipitano ad aiutarla(?)? Che vuole fare steghede con Derek in santa pace.
E io vado a fare la doccia di nuovo perché recensire il capitolo me l'ha ricordato.
Bravissima come al solito <3 <3

11/07/14, ore 11:57

Ciao Hope O'Brien!!!
Uao il capitolo è stato velocissimo ad arrivare!!!
Mi-ti-co!!! :)
Comunque... Amo il cavaliere Stiles che arriva in groppa al suo... al suo... beh o in sella alla sua jeep oppure in sella alla Camaro con Derek al suo fianco che non gli permetterà mai di fargliela guidare...
Però ho un dubbio... Non riesco a capire se Hope si sta innamorando sia di Derek e di Stiles o se è solo attratta fisicamente da Derek ma, pian piano, si sta innamorando di Stiles... Spero tanto la seconda... Oddio spero non si crei un triangolo tra quei tre... Sarebbe distruttivo per Derek e destabilizzante per Stiles... E poi metterebbe fine a quella piccola amicizia che iniziava a crearsi tra i due... :'(
Va beh... Questo lo vedrò andando avanti nella storia, probabilmente!!! :-)
Beh allora io devo andare a preparare il pranzo che se no non si mangia niente!!
Ci sentiamo quando rispondi oppure al prossimo capitolo che no vedo l'ora di leggere!!
Buon pranzo e buon pomeriggio!!!
Ciauz!!! :-) :-)

11/07/14, ore 00:12

No veramente tu non mi puoi fare questo.
Hai presente quei telefilm dove tutti i personaggi sono perfetti? Ecco, tu li hai messi tutti nella stessa stanza. Non so se ti rendi conto del danno che hai fatto.
Derek che ci prova con Hope, Stiles che ci prova con Chris, Chris che ci prova davvero con tutte le sue forze a sbarazzarsi dei suoi problemi mattutini ma non ci riesce.
Ok scusa.
Non leggere l'ultima parte di quella frase.
Cooomunque è l'ora ed è la gif. Da oggi in poi quella gif sarà la mia giustificazione a tutto, abituati <3
Ho già tre otp quindi vedi come ti devi mettere.
Sempre bravissima cuore <3

10/07/14, ore 12:57

aaaaaaaaaaaaa marò io amo questo capitolo.
Anche i tre precedenti però capito? Questo capitolo è bellissimo felice contento c'è Chris Stiles Derek e poi Hope e poi Hope e Stiles hanno dormito insieme senza fare sesso! Se non avessi solo un commento sconcio al giorno ti direi che mi sono chiesta come ha fatto a non saltargli addosso ma non lo faccio, perché non voglio esaurire il mio commento <3
Chris è il ragazzo migliore.
Derek pure.
No uff Stiles è Stiles però.
Sono troppo combattuta, porto i miei dubbi da un'altra parte. Addio.

10/07/14, ore 12:04

Ciao Hope O_Brien!!
Innanzi tutto comincio col dire che il cognome del tuo nickname mi piace molto!! ;-)
Ahaha!! Okay è stata una battuta un po' scema...
Però mi piacciono sia cognome che nome!! :-)
Allora questa storia mi incuriosisce molto perché... beh, amo Stiles Stilinski alla follia e, per quanto io sia fan dello Sterek, non disprezzo una Stiles/nuovo personaggio... Soprattutto se questo nuovo personaggio è una bella vampira!! :-)
Certo, hai ambientato la storia durante la 3b (se ho capito bene) quindi, immagino, sarà una storia molto travagliata... Tra il Nogitsune, Malia, l'arrivo di Kira, etc.
Poi se è vero che anche Hope è posseduta da un demone mi sa che ce ne vorrà di tempo...
E va beh! Lo scoprirò con i prossimi capitoli, spero!!
Per quanto riguarda i personaggi... Sembrano un po' OOC rispetto al telefilm, però non ci dovrebbero essere problemi...
Forse... Posso farti solo un consiglio? Uhmm... Credo che dovresti... mhmm... come posso dire...?
Perché non provi a descrivere le scene con più dettagli? Magari mentre un personaggio sta rimuginando tra se e se... È un modo per allungare il capitolo e sotto un certo punto di vista aiuta anche il lettore ad immedesimarmi meglio non personaggio, secondo me. Non so se mi sono spiegata bene.
Certo è solo un consiglio!!! La ff è tua quindi decidi tu come gestirla quindi sei libera anche di fregartene di ciò che ti ho detto!! :-)
Non mi offendo. :-)

Beh spero non ti abbia dato fastidio ciò che ho scritto sopra perciò... per evitare di dire cavolate è meglio se aspetto la tua risposta!!! XD XD
Ci sentiamo quando la farai.
A dopo,
Ciauz!! :-) :-)