The bleeding killer -The Revival-
di Amekita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/15, ore 22:52

Bella anche questa solo una domanda ma hai cambiato rating?

31/08/14, ore 13:19

Dire che è bellissima è dire davvero poco. Mi dispiace per Emily, in fondo pensavo che alla fine Jeff l'avrebbe salvata. Non so ma avevo questa impressione lol.

26/08/14, ore 16:08

No, aspetta un attimo.
Liu non era sopravvissuto?
O sto facendo casino?
Non me ne intendo...

15/08/14, ore 21:57

wow questa storia è bellissima come tutte le altre! dovresti scrivere un libro. complimentoni
Psichepazza

12/08/14, ore 00:01

ohhhhhh mi è piaciuta tanto tanto! è bellissima! non vedo l'ora di leggere l'altra! <3

11/08/14, ore 16:32

Heyla, Ame-chan ^_^
Come promesso, eccomi a recensire l'ultimo capitolo della tua FANTASTICA ff :3
Lo so, sono in un ritardo bestiale, l'ho ammetto ^^'
Pensa che il capitolo l'ho letto ieri sera con il telefono e mi rosicavo le unghie perchè non potevo recensire senza il pc Dx
Ma basta parlare di me  sennò ti annoi ù.ù
Quindi.. parliamo di te e di questo capitolo, che a parer mio, è stato il più emozionante degli altri ^-^
Il testo era ben curato, ricco di descrizioni (sublime *^*) e come avevo già detto in precedenza, le scene d'azione e splatter sono i tuoi punti di forza :3
Anche le riflessioni psichiche dei personaggi te la sai cavare ^_^
Però.. c'è una cosa che non capisco..
COME DIAMINE HA FATTO JEFFREY A CONSERVARE I CORPI??? O.O
Non dirmi che erano dentro in quelle buste nere... °-°
Il mistero s'iffittisce.. -w-
La descrizione dei corpi è come sempre accurata, senza tralasciare nessun particolare.
E vogliamo parlare dello scontro tra Jeff e Emily?
E' stato in assoluto la più emozionante scena che io abbia mai letto in vita mia O.o *^^*
Complimenti Ame-chan ;)
La parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è questa:
"
Il killer si mise a ridere, prendendo dalla tasca dei pantaloni un terzo oggetto, piccolo e metallico.
Un accendino.
Col pollice fece accendere la fiammella, che danzava brillante sopra il metallo grigio dell'accendino.
Questa illuminò gli occhi chiarissimi di Jeff, che si girò verso i cadaveri della propria famiglia, riposti sul divano.
"Mamma, papà, Liu... è il momento che vi addormentiate per sempre!" Dichiarò ai corpi, che lo fissavano con le loro orbite concave. Prese la piccola fotografia e la lanciò sul divano.
Poi si girò, verso la ragazza a terra.
"E tu riposerai con loro! AHAHAHahahahAHAHAHHAahhah!" Aggiunse, prendendo a ridere irrefrenabilmente.
Rovesciò una tanica di benzina che aveva preso precedentemente dallo sgabuzzino, cospargendo di liquido trasparente tutta la stanza.
Lanciò l'accendino acceso sul pavimento. Fu un attimo.
Emily chiuse gli occhi.
La fiamma impattò con la benzina, generando immediatamente delle lingue di fuoco, che pian piano si estendevano per tutta la stanza, rendendo quella casa un vero e proprio inferno.
La ragazza vide Jeff che usciva ridendo dalla casa, richiudendo la porta alle sue spalle.
Anche dopo che se ne fu andato, Emily lo sentì ridere.
Il fuoco si faceva sempre più alto, aveva cominciato a bruciare le pareti e non ci sarebbe voluto molto prima che arrivasse anche a lei."
Il fuoco e le scintille sembravano così realistiche e belle *^^*
Il fatto che Emily abbia deciso di passare a miglior vita e aver ripreso l'orsacchiotto del suo defunto fratello, mi ha fatto sorridere un po' triste..
Aveva deciso che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe dato il suo ultimo respiro ma consapevole che dall'altra parte del mondo terreno, sarà accolta a braccia aperte da Shawn e dai suoi genitori.
Ultima ma non meno importante, è stato il pensiero di Jeffrey.
Ora è libero dal suo passato
e potrà ricominciare a lavorare seriamente nel suo futuro: ovvero uccidere vittime a più non posso, senza rimorsi, dubbi o qualcos'altro che potrebbe turbare i suoi modi di fare.
Queste parole, dicono tutto:
"
Jeff ammirava la sua meravigliosa opera dal bordo del marciapiede opposto.
La casa vista da fuori bruciava che era una meraviglia, e con lei tutti i suoi ricordi.
Finalmente il suo passato non esisteva più.
I corpi, il pupazzo, la foto, tutto ridotto in cenere.
Una grandissima nuvola di fumo nero usciva dalla casa, con le fiamme che si affacciavano ormai da tutte le finestre.
Una fiammata particolarmente potente fece saltare in aria tutti i vetri, che in frantumi ricadevano sul marciapiede della stradina, riflettendo nella loro limpida trasparenza i colori del fuoco.
Il ghigno di Jeff si allargò.
Ora, tutto ciò che importava era il suo futuro.
Il suo passato... avrebbe dormito per sempre. "
E così finisce questo fantastico sequel pieno di suspence ed azione *^^*
Mi dispiace solo che è durato così poco, mi aspettavo che non avresti fatto subito l'ultimo capitolo ma ormai è fatta ^_^
E il piano di Jeffrey..

Allora era quello il suo piano! °-°
Voleva bruciare quello che restava della sua famiglia più lei che l'ha torturata.. °-°
Ho azzeccato almeno due cose sul suo piano xP
E' già qualcosa *^*
Hahahahahahha xP
Ora che i miei dubbi su Jeff e tutto il resto sono ormai nel dimenticatoio (xD), voglio ringraziarti per avermi fatto conoscere la fic precedente e il sequel :3
Ho recensito fino alla fine della fic per farmi perdonare di non aver fatto la stessa cosa con la prima fic:" The Bleeding Killer" ^^'
Sono contenta di aver letto questa fic :D
Ne dubito che continuerai ancora la serie ma nel caso mi sbagliassi, sarei curiosa di sapere cosa farà d'ora in poi il nostro Jeffrey :3
Jeff: Ehehehhe.. ovviamente farò un sacco di cose -w-
Io: ne dubito, Jeffrey-kun.. *realizza solo ora che Jeff sta parlando* MA TU COSA CI FAI QUI!!?? O.O
Jeff: ad assistere la recensione, ovviamente -w-
Io: aspetta.. non dirmi che.. sei venuto qui per leggere la ff di Ame-chan!?? O__O
Jeff: *sgrana quel poco dei suoi occhi azzurro ghiaccio* Ehm.. in realtà ero venuto per altro.. ma in questo caso.. si ^_^
Io: *fa un facepalm da oscar* Ero la tua vittima per caso?? -_-
Jeff: *inizia a leggere il primo capitolo del sequel con il mio cellulare, steso sul mio letto a pancia in giù con la sua Colty in bella vista* Perchè non dovevi esserlo? -w-
Io: Non fraintendermi, essere torturata da te sarebbe un tale onore *^^* (visto che masochista che sono? xP) ma sai.. io avevo intenzione di scrivere una ff sulle creepypasta dove parlo della mia Aka Oni più due OOC di cui una ti avrebbe stuzzicato particolarmente ^_^
Jeff: *smette di leggere e si siede composto curioso* Chi sarebbe??
Io: Ehehehehehehe.... :3 Top Secret ;3
Jeff: *prende la sua Colty* Eh no, mo me lo devi dire, donna!
Io: Eh no ciccio bello ù.ù
Jeff: *arrossisce appena* C-come mi hai chiamato!?
Io: Ma sei sordo??
Ti ho chiamato "Ciccio bello" -w-
Jeff: Tsk, hai una bel fegato a chiamarmi in quel modo..

Io: Quello lo mangio a colazione ogni giorno, in più sono nel mio periodo quindi... *si alza un aura omicida da far paura*
Non costringermi a fare la cattiva con te.. *con una faccina pucciosa* ..intesi? :3
Jeff: O____O
Oookkey come non detto.. *si immerge nella lettura*
Io: Bravo cucciolo <3
Ah una cosa, guarda che devi leggere prima la precedente ff poi il sequel.. ^^'
Jeff: Davvero? Questa sarebbe il sequel? O.o
Io: Si :D
Jeff: Potevi dirmelo prima! é_é
Io: Ma se tu stavi pianificando come torturarmi spudoratamente!
E' logico che non te l'ho detto prima ù.ù
Jeff: Ok, questa che che cosa sarebbe? Illuminami -.-
Io: Psicologia inversa -w- ù.ù
Jeff: -_________- *si mette alla lettura per la seconda volta*
Bene, visto che Jeff è ritornato alla sua lettura e questa recensione sta durando più del dovuto ò.ò
Concludo nel dire che non vedo l'ora di vedere altre tue ff all'opera e le one-shot sulle Creepypasta :3
Ciaooooo Ame-chan *^*
Con affetto,
Black-chan

11/08/14, ore 13:54

Innanzitutto scusami se non ho recenzito l ultima oneshot ma diciamo non sono stato libero nemmeno per mangiare.
Passiamo alla fiction...decisamente dettagliata è perfetta, ammetto che nelle scene dei corpi mi è scappato un sorriso.
Il piano immaginavo che era questo e ssopratutto ho immaginato la ragazza facesse una brutta fine.Sono troppo sadico eheheh.
Ma comunque come ti ho detto sempre...sei bravissima spero che continuerai le ff su di me ahahah.
Il tuo killer preferito.
Jeff.

11/08/14, ore 13:43

Ciao *arriva quasi in lacrime* povera Emilyyyyyyyy. No, sono troppo sadica per piangere *ghigna*. Mi dispiace per Emily,ma sono felice che sia morta felice (?)..
Jeff, ma solo tu potevi fare una cosa del genere, sei troppo bello ♡.♡ e bravo.
Mi piace questo come finale, e sopratutto l'ultima frase (chissà perché).
Bellissima anche questa storia, io personalmente non ho visto errori.
Adesso anche se mi dispiace *piange*, devo andare e lasciare questa storia.
Se devo essere sincera questo non è propriamente il mio genere (non perché è horror. Non voglio fraintendimenti ), ma l'ho amato.
Bacissimi Chocola

11/08/14, ore 13:34

Ciao carissima Amekita!😊

Per la millesima volta sono costretta a scusarmi, e sempre per lo stesso motivo: recensisco tardi. Cerca di essere comprensiva, però! In questo momento sono sottoposta alla 9ª piaga d'Egitto... FAMILIARI STRESSATI! Mio padre scatta non appena mi vede col telefono in mano, mia sorella pretende di giocare al computer a cinque anni facendo disastri, mia madre non mi lascia un secondo libera urlandomi che devo aiutarla a lavare le tende... Pensa che ti sto scrivendo chiusa a chiave nel mio bagno! O_o
Grrrr. Di questi tempi cominciò a capire perché Jeff ha ucciso i suoi!
Non che io lo farei, eh!

...

Comunque, eccomi finalmente qui a recensire l'ultimo capitolo di: The Bleeding Killer.

Ammetto la mia antipatia verso le recensioni, ma non potevo non scriverne una per questo capitolo! E poi te lo devo, sei sempre stata così gentile nei tuoi messaggi...
E per una come me, che considera la gentilezza al primo posto nelle virtù di una persona, questo conta davvero molto...

Ma passiamo alla recensione!

Questo capitolo è... È.
È tutto. Già dalla premessa, in cui affermavi ci fossero delle scene splatter, ero tutta: "Oh sì! Vai vai vai vai così!".
Quindi ero tutta gasata!

Finalmente Emily si è decisa a scendere dal suo rifugio e ad entrare in casa Woods.

Pessima idea!

Ho ADORATO la descrizione dei cadaveri! *^*
Mi hanno fatto davvero schifo (in senso buono, eh!)!

Sono davvero contenta di aver scoperto perché Jeff voleva quell'orsacchiotto!
Ricostruire la fotografia per poi dargli fuoco... Originale!

E molto alla Jeffrey Woods.

La scena della lotta è descritta davvero da Dio... Hai un certo talento per queste cose!

Sono felice del fatto che non hai messo nessuna scena alla "Matrix" (non so se mi spiego, salti alti sedici metri, calci rotanti con tripla giravolta ecc...).
Riesci a rendere le vicende molto... Reali.

Reali come le reazioni umane che descrivi.
Ecco, questa è una cosa che mi innervosisce molto.
In parecchie Fic horror i personaggi si comportano l'esatto opposto di come si comporterebbero nella realtà!

Qui Emily, come qualsiasi persona avrebbe fatto, non ha sparato subito.
Non è facile come si crede uccidere, accidenti!
[Ripeto, io non ho mai ucciso in vita mia, quindi non parlo per esperienze personali! XD]

Il finale è stato fantastico.
Ho apprezzato molto la tua decisione di far morire Emily, davvero molto azzeccata.
Nonostante tutta la rabbia e il risentimento che la animano, nessuna ragazza non allenata può essere al pari del mitico Jeff! U_U

La scena della sua morte mi ha colpita molto: mi sembrava quasi di essere lì con lei, mentre bruciava, e di provare il suo stesso spavento e la sua stessa "Soddisfazione" alla fine.

E... Niente.... Non mi viene in mente null'altro da dire! XD

Questa Fan Fiction, come la precedente, è stata degna di aspettative, intrigante, ben strutturata ed emozionante.

È un vero peccato che sia già finita... Però ci sono ancora quelle One-Shot che stai facendo! YEAH!

Spero di rivederti (o meglio, di rileggerti) presto, ciao!

_Windurin_

11/08/14, ore 12:47

Non so come incominciare questa recensione.
Iniziamo come sempre.
La storia...stupenda.
Se fosse stata piu lunga sarebbe stata una di quelle storie che lasciano un buco nel cuore del lettore.
Sono felice di aver indovinato il piano di Jeff.
Cioe bruciare la sua famiglia.
Quindi anche Jeff fa male quel "punto".
Mhhh...
Finiamo questa recensione con una domanda:
Hai intenzione di continuare The Bleeding Killer?
"Ora, tutto ciò che importava era il suo futuro".
Questa frase è la causa della domanda.
Come sempre un lavoro coi fiocchi.
Oggi niente parte medica.
Voglio lasciarti godore il momento di gioia.
Un saluto.
Firmato
Reis The Golde.

11/08/14, ore 00:29

Io davvero non ho parole.
Mi ero detta: l'ultima recensione deve essere la più bella che le hai lasciato nel corso della storia.
Ma non ho la più pallida idea di cosa dirti.
Avevo capito cosa aveva in mente Jeff, ma non ero del tutto sicura che Emily ci sarebbe andata di mezzo.
Non so davvero che dirti.
La storia è meravigliosa.
Tu sei un genio e ti dovrebbero fare una statua e darti un premio Nobel.
Come al solito, anche se è banale, ti faccio i miei migliori complimenti.
Spero di poter leggere presto un'altra tua long fic.
Per il momento mi accontento delle tue fantastiche one-shot.
A presto e buona notte :*

10/08/14, ore 22:27

Sono -bhe in realtà siamo perchè qui siamo in tre tra tutte- arrivata pure qui!

Aleluja! Ho capito cosa voleva fare come al solito alla fine mai che capissi al volo (Miracolo di una notte di mezza estate se capisco al volo. Riesco a capire al volo le cose tanto quanto riesco a prendere minimo 3-4 stelle su Just Dance 4!XD)

Povera Emily, ma come sai io era dalla parte di Jeffrey quindi poco importa!^^ Ehy! MA questo non vuol dire che non mi dispiaccia sia chiaro e perlomeno è morta felice... Anche se però vorrei deire una cosa che molto probabilmente non centra niente ma che è un mio punto di vista:
"Si dice che la morte ripaghi tutti i debiti, ma la verità è che la vita non ti lascierà andare finchè non avrai ripagato tu stesso/a i debiti" con ciò voglio dire che Emily non raggiungerà la sua famiglia finchè Jeff non morirà dato che i suoi sentimenti di odio e rancore non le permetteranno di abbandonare la Terra. Questo è un momento "Filosofico" e credevo ci stasse bene. (Non so se poi è così pensala come vuoi ognuno ha i propri pensieri)

Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Dear...........
I_Love_CreepyPasta

P.S. Come al solito ti salutano la nostra piccola Killer Pestifera Fenis
F: Ciao Amenika! Complimenti e buon lavoro!
E la nostra Demone Sanguinaria (Yandere per di più) Bloody
B: Detesto quando mi chiami "piccola Yandere" però Salve Amenika! Complimenti la tua ff è stata bellissima complimenti davvero!
E tutte noi speriamo di rivederti in future one-shot e storie anche più lunghe!^^
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 10:35 pm)

10/08/14, ore 21:19

Ciao Amekita :)
Lo sapevo! Sapevo che avrebbe bruciato qualcosa! Per la prima volta ho indovinato!

Vabbeh, a nessuno importa...
Mi dispiace tanto per Emily...
Però porca miseria Emily! Avevi un tendine reciso potevi sempre usare una gamba! Mica stavi morendo dissanguata e non c'era più nulla da fare! Poi se si era arresa è un'altro discorso...
Che bel quadretto familiare... già, molto allegro...
Sono rimasta stupita dal finale, ma da te avrei dovuto aspettarmelo, da quanto ho capito non sei una tipa che ama il lieto fine XD
Il tuo metodo di scrittura come sempre è fantastico.
Mi dispiace che sia dovuta finire così presto uffa...
Però almeno mi consolo con le tue One-shot ^^
Arrivederci e complimentoni ;)
Ciau <3

07/08/14, ore 17:34

non puoi lasciarmi cosi! continua presto TwT povero jeff non deve ricordare certe cose.

07/08/14, ore 17:21

molto bello come sempre e come sempre mette suspance complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]