La Purezza del Giglio
di Clarrie Chase

18/04/16, ore 12:57

Ho sempre pensato che, se non ci fosse stata Pinako, Trish avrebbe fatto in modo che Winry stesse insieme a loro prendendosene cura come se fosse anche lei sua figlia. Ovviamente il rapporto tra Winry, Edward ed Al si sarebbe solidificato ancora di più, dato che sarebbero cresciuti come fratelli e sorella, ma nonostante questo l'amore tra Edward e Winry sarebbe ugualmente nato. Tess

05/12/08, ore 00:11

waaaa!adoro questa ff *-* quanto sono kawaii e pucciosissimi ed e win!!!*-* (hihi...al e pinako versione cupido XD) aggiorna presticcimo! bacionzoli!ukkya

08/11/08, ore 15:23

Complimenti è bellissima!! sai come mi sarei immaginata il cappy dove Ed fa la trasmutazione umana: perchè non lo fai fare da solo e poi lo fai trovare da Winry? Sarebbe romanticissimo!! Comunque è molto bella aggiorna presto!!! baci WATER ALCHEMIST (Azzurra Elric)

27/08/08, ore 13:06

Oh ma come son teneri questi tre *___*
L'idea è davvero stupenda, i miei complimenti! Inoltre la storia è scritt benissimo e mi sembra anche ben strutturata. Mi chiedo solo una cosa: ma ed e al sanno che win non è la loro sorella naturale oppure non lo sanno?? MmM...sinceramente spero la prima, voglio un pò di sano EdxWin 8ce ne ècosì pco in questo sito T_T). Comunque, basta divagare! Complimenti, continua così e aggiorna presto!!

27/08/08, ore 10:33

Maccheideachehaiavuto! Magnifica! Sei un genio,Lily! *-* ...la tua idea è... è... *O*! Davvero lo segui da una settimana? COme manga o come anime? Hanno ricominciato a farlo su MTV?! °_°... *si da una botta in testa* L'argomento non è questo! (Brava,l'hai capito...ndEd)(T_T ndme)(?_? ndEd)...Ecco,appunto. La fic è scritta davvero bene,molto bene. E' stato bellissimo il tratto del fiume...poi,la sera,la discussione tra Ed e Win xD... Un momento,ma loro (i due Elric) lo sanno che Win è stata adottata? Dal capitolo sembra di no... <_<... Hm,e Trisha? Sarà morta o meno?
Uffa però,una fic di soli sei capitoli ç_ç e pensare che non è nemmeno Yaoi (sappi che le YAoi in questa sezione sono mie nemiche,non scriverle o...+_+ xD)...oh beh,ormai le fic 'semplici' sono rare... *sospiro* ci sarà dell'EdWin? *___* Dimmidisì! Bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte bitte! Ora ti chiederai... 'Che gheez vuol dire 'bitte' ?!'... ^^" è 'pliiiiiz,ti prego!' in tedesco xD... Ora asp l'aggiornamento,intanto metto la fic tra I PREFERITI!