Un dolce incontro.
di Anpan

06/07/14, ore 15:37

Oh mio Dio, potrei piangere dalla gioia: era dai tempi della Grande guerra (?) che non leggevo una storia su Midorima e Kuroko, così tanto belli insieme che sono stati la mia prima ship yaoi quando ho cominciato Kuroko no basket.
Che dire? È una fic, a mio parere, dolce e tranquilla: Midorima è il solito tsundere che finge di fregarsene delle persone intorno a lui, quando è il primo a preoccuparsi per loro (tra l'altro, il Cancro è il segno "madre", nel senso che è proprio tipico di lui comportarsi come una mamma) e Kuroko il solito ragazzo fin troppo beneducato (davvero, come fa?! o.O).
L'unico appunto che ti faccio è il seguente: per quanto incompatibili di carattere, io trovo che stia meglio per quanto fossero incompatibili di carattere
E quando Midorin alla fine sorride... Aaaaaawwww!!! *si scioglie*
Ancora complimenti, autrice: mi ha fatto piacere trovare, finalmente, una storia diversa dalle solite KagaKuro/ MidoTaka/ qualsiasi altra ship canon che io, ovviamente, non shippo; per carità, niente contro di loro, ma secondo me un fandom diventa più bello anche quando si da un po' di spazio anche ai pairing minori.
Ciaoss~
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 03:47 pm)