Cold.
di Stillnotginger_221b

22/07/14, ore 12:18

allora a me le McCoy/Spock piacciono anche se non credo che riuscirea mai a scriverne una.
Questa è molto tenera e davvero, davvero dolce!
Sono così coccolosi tutti e due *_*
Un kiss
Alla prossima.
Bombay

20/07/14, ore 00:33

Ciauz!
Allura allura allura...
Una Spones, eh? Huh. Come altri e altre prima di me, essendo amante delle Spirk, ho letto 'sta fic poiché è la tua prima, quindi mi sembra giusto recensire.
Quindi, recensiamo!
Nonostante la coppia, l'ho trovata molto carina.
Certo, Spock non mi sembra affatto il tipo di persona da 'ingannare' qualcuno, anche se in modo dolce, ma va bene lo stesso, è la tua prima fic, ed è infinitamente migliore della mia, di prima fic.
Hai uno stile abbastanza scorrevole, già ottimo di per sé e che di sicuro non farà altro che migliorare, ne sono certa!
Continua a scrivere fic, anche se sono di questa coppia che non mi piace le leggerò lo stesso poiché son curiosa divedere evolvere il tuo stile!
Un bacione,
Shetani!

11/07/14, ore 11:24

Ciao premetto che sono una superfan della coppia Spock McCoy e che mi spiace tanto che questa super mega meravigliosa coppia venga così snobbata da molti autori di questa serie.
La tua OS l'ho trovata molto tenera e dolce in cui entrambi i protagonisti mettono in risalto il loro amore che provano l'uno verso l'altro.
Ma davvero Spock sperava di farla franca e di non venire scoperto dal burbero dottore?
Santa ingenuitá vulcaniana direi ma è dolcissimo da parte di Leonard fingere di non essersi accorto del gioco del termostato messo in atto da Spock solo per far stare bene lui.
E McCoy non può che stare al gioco perchè ama Spock e le sue tenere ed illogiche attenzioni.
Ciao alla prossima

10/07/14, ore 10:31

Ciao......
Premesso che non mi piace la coppia Bones/Spock, mi sono convinta a leggere solo perché era la tua prima e mi è sembrato giusto, almeno, vedere come te la cavi con la scrittura.
Ed è andata anche abbastanza bene, non hai fatto errori o abbrobbri con la sintassi.
Certo, se McCoy la smettesse di lamentarsi e riprendere Spock per ogni minima cosa, sarei anche più felice. Ma a quel punto non sarebbe più Bones, giusto?
Continua di questo passo e spero, la prossima volta, di leggere qualcosa di tuo un po' più lunghetto... e se proprio mi vorrai fare felice, qualcosa di Spirk.
No, dai xD
Benvenuta nel fandom!!!! alla prossima!

09/07/14, ore 15:07

Ciao, guarda non leggo mai Spones, ma quando ho fatto caso al fatto che era la tua prima ff che scrivevi allora mi sono detta che potevo fermarmi a lasciare due parole. L'ho trovata carina, certo è molto breve e non succede poi molto se non questo frangente in cui si vede Spock che, mentre Bones dorme, diventa molto premuroso e poi cancella le tracce per non darlo a vedere. Come ho detto, molto carina. L'unico appunto che posso farti, ma è capitato a tutte, è che non so quanto calde possano essere le braccia di Spock dato che la temperatura del loro corpo è sui 32 gradi. Sono piuttosto gelidi a toccarli, quindi casomai è Spock che si scalda tra le braccia di McCoy. L'ho fatto anch'io questo sbaglio, perché viene automatico scriverlo.

Spero di leggere altro di tuo o vostro, se non ho capito male siete in due.
Koa