Ricordati di me...
di LaylaYuuki

19/09/16, ore 21:32

Oh che carini che sono e finalmente Natsu e Lucy ora sono di nuovo insieme e nessuno li separerà. Capitolo stupendo i miei complimenti e scrivi davvero molto ma molto bene

17/09/16, ore 09:56

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/09/16, ore 18:26

Ciaoo, lo sapevo che Natsu non poteva mettersi con lisanna e che ama e amerà sempre Lucy anche se non si ricorda di lei, ora il problema è che Lucy non si sa dove sia e spero che sia ancora innamorata di Natsu. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

28/05/16, ore 13:35

Bella storia,mi è piaciuta.
Peccato non è stata aggiornata da un bel po.
Chissà cosa succederà al ritorno della nuova Lucy forte e coraggiosa che non dovrà chiedere aiuto a nessuno.Ma soprattutto l'incontro con natsu ed i suoi amici.

11/05/16, ore 12:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

20/04/16, ore 14:50

noooo,ti prego continua così mi fai soffrire dall'ansiaaaaaa ufffaaaa che rabbia :D

20/04/16, ore 09:04

A me piace molto questa tua idea e spero che la porterai sempre avanti e che aggiorni il prima possible. Non vedo l'ora che lucy ritorno e soprattutto non vedo l'ora che si rincontri con natsu😁

19/04/16, ore 22:04

Oddio spero che Natsu non stia insieme a Lisanna semmai giuro che mi metto a gridare entro dentro la storia e gli strappo tutti i capelli.
Oggi come vedi sono riuscita a leggere e recensire ma ho una domanda sopra la frase è detta da entrambi?
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

29/03/16, ore 19:23

ti prego continua mi stai facendo soffrire!!! *piange*
Natsu se non fai qualcosa vengo io e vedrai che te la faccio ricordare io Lucy,con le cattive però.

29/03/16, ore 15:45

Ciao, dimmi una cosa, dimmi che Lisanna non si mette insieme a Natsu.capitolo bellissimo, mi dispiace un casino per Lucy non volevo che se ne andasse, pensavo che lottasse per Natsu.
Scrivi benissimo.
Scusa non potrò recensire sempre ma ho gli esami, cercherò di recensire sempre promesso

24/03/16, ore 02:58

Storia fantastica!!!
La cosa bella di questa ff é la vera natura dei personaggi... non come in qualche fan fiction in cui la natura viene del tutto alterata.
Cmq sei bravissima!!!!

18/03/16, ore 21:21

Pensavo che Lucy si dimenticava di Natsu invece è stato Natsu a dimenticarsi di Lucy non posso crederci, spero che Natsu però provi lo stesso per Lucy.
Capitolo bellissimo

18/03/16, ore 19:31

e io adesso come resisto la prossima settimana?!
Piacere mi chiamo Letizia! :D
Adoro questa storia,seriamente...troppa suspance...E adesso ho paura di come continuerà la storia...molta paura...però non vedo l'ora
Speriamo...incrocio le dita!
continua così!
Al prossimo capitolo!
Ciau

28/02/16, ore 02:39

Capitoli stupendi ti faccio i miei compimenti non vedo l'ora di scoprire chi perde la memoria dei due. Protendo a pensare che sia lucy ma forse sbaglio.. Scrivi benissimo

13/08/15, ore 14:00

Ciao =) scusa se recensisco solo adesso.. comunque, voglio farti i complimenti per la tua storia, è davvero molto bella ^^, solo ho notato che è qui, in questo fandrom da tempo, non so se hai perso l'ispirazione, ma ti voglio dire che come idea è davvero carina, quindi non lasciarla in sospeso troppo allungo, perchè poi vine dimenticata e, sarebbe un vero peccato. :'(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci <3