Everytime
di Lety_90

13/06/08, ore 14:54

Anche a me Cho non piace affatto! Eppure nel quarto libro mi stava abbastanza simpatica... ?__? Mah... Noto che sei bravissima a scrivere anche le songfic, eh? Che brava, ora sono curiosa di leggere un'altra delle tue!! ;)

MJ Potter
11/11/07, ore 17:21

Io odio Cho Chang!! La detesto con tutto il mio cuore,ma...devo ammettere che, annaffiatoio e manie di protagonismo a parte, è un personaggio tormentato...non so cosa avrei fatto io al suo posto (dopo la morte di Cedric).. bella questa ff, è molto triste!!

maripotter
04/01/05, ore 22:22

che carina!!! io odio cho chang, sei statavery brava... anche se non sn sicura che la chang possa provare sentimenti tanto sinceri... speriamo che trionfera hermione... sarebbe bello, nel sesto libro, uno scontro cho vs hermione, sarebbe bello, indovina per chi? abbasso cho!!! w le tue ff!!!

04/01/05, ore 22:20

Ti dico la verità... nemmeno io che mi chiamo Cho89 l'ho mai sopportata Cho ^__^ Ma ho imparato ad apprezzarla! Questa ff è stupenda! Scrivi presto!Complimentissimi... Un bacione!

Viola del pensiero
04/01/05, ore 21:16

Innanzi tutto complimenti! Sei sta bravissima a riportare su carta i pensieri di Cho, in quel modo semplice e dolce tipico delle ragazze tristi! Mi è piaciuta molto la tua idea di rivalutare il personaggio di Cho, insomma anche a me fondamentalmente sta sulle balle però è bello pensare che nonostante tutto quella "troia" come molti la definiamo abbia un chè di umano...non so se ci hai capito qlc da qst miei vaneggiamenti cmq...il succo è: grazie per aver scritto una così bella fic!! Baci Vi

04/01/05, ore 21:09

Nemmeno a me Cho sta tanto simpatica, sai? Anzi, la odio! Però me l'hai fatta rivalutare parecchio... è, in fondo, un personaggio che prova sentimenti (almeno spero!^^''), e tu l'hai caratterizzata davvero bene. Non ho notato nessun errore, niente di niente, pertanto su questo punto e su tutti gli altri non ho niente da aggiungere, solo tanti complimenti meritati. Brava, davvero! E poi questa song-fic mi ricorda un momento che ho passato e che sto passando... tutte, in fondo, abbiamo fatto una cretinata come quella di Cho (io x prima). Quindi sto iniziando anche a capire questa ragazza sul serio. Un baci8!

Rowan_MayFair
04/01/05, ore 21:08

odio Cho Chang... ma... la fic è molto carina!!!

LadyBlack
04/01/05, ore 20:50

Ma che carina!!!! Guarda ce la trovo proprio ben Cho con questi pensieri...sisi! E poi...poverina dai! Kiss LadyBlack