It's written in destiny.
di HeartFang1652

28/07/14, ore 00:26

Una ff che merita davvero di essere letta.Molto bella,continua così sono sicura che scriverai altri capolavori.♥

15/07/14, ore 08:55

Wow! Non avrei mai detto che fosse la tua prima fanfiction!
La trama é bellissima, mi piace tanto lo stratagemma di Draco per rimanere solo con Hermione e baciarla.Anche il fatto che voglia rinnegare gli ideali che Hermione credeva che considerasse tanto mi é molto piaciuto, ha un'aria da falso bullo, adorabile!
Il tuo stile di scrittura é davvero fantastico! Descrizioni sufficienti e che puntano soprattutto sulle emozioni, che sai rendere molto bene! In certi punti mi sono sentita Hermione, sola e sopraffatta dai sentimenti con Draco e , inutile dirlo, mi piacerebbe tanto esserlo ;)

Majomi

10/07/14, ore 12:23

Oddiooooooo che dolce questa fanfictioooooon!!!! Mi stavo emozionando solo a leggerla!!! Ti giuro! Avevo i brividi! Mi piace troppo troppo troppo!!! Adoro Draco versione dolce!!! Brava brava brava!!! E non preoccuparti del fatto che è la tua prima fanfiction! È bellissima!
BRAVA!
Una bacio
DramioneGleek

08/07/14, ore 00:06

Bella molto carina e divertente ma soprattutto continua cosi io leggo solo dramione e la tua l'ho trovata originale nei piccoli dettagli ciao alla prossima e mandami il link se scrivi altro ciao

07/07/14, ore 01:26

Posso dirti solo che é bellissima cercavo una fluff e lo trovata. Mi é piaciuta tantissimo, davvero all'inizio ho pensato "No mi secca" poi ho detto "perché no?" e devo dire di aver fatto la scelta giusta spero continuerai a scrivere su questa fantastica coppia che io personalmente adoro.
Un bacio Amore_Vero