Californication
di Rowena

20/07/12, ore 03:41

Nakatsu e Kayashima: hai fatto il due in uno!! :D la scena di tutti loro nel letto è a dir poco epica, e Nakao è formidabile!! :D
Finalmente c'è parte di quel Nakatsu che conosco e che non lascerebbe Mizuki e Sano da soli senza combattere... Anche se non ce lo vedo essere buttato fuori da Mizuki, farebbe di tutto per irrompere ancora nella camera!! XD e poi mi immagino il volto tenero e spiritato di Kayashima... No, non perdo le speranze: spero proprio che prima o poi concluderai questa storia!!! U.U

20/07/12, ore 03:18

Ahahah, Mizuki sotto, sotto è un po' pervertita!! XD già nella frase 'un ascensore tutto per noi', beh... Ok, sto zitta altrimenti la parte della parvertita va a finire che la faccio io!! XD nel mio immaginario comunque Umeda è e sarà per sempre gay!! XD troverà un nell'uomo e saranno entrambi presenti al matrimonio di Mizuki e Sano... Ok, basta sto zitta! XD ancora complimenti!! :D
(mi distrugge il cuore a sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo...)

20/07/12, ore 03:02

Mmm, troppo serio rispetto agli altri. Però ammetto che mancava proprio la scritta "così ha deciso la direttrice"! XD peccato che ancora due capitoli se non sbaglio ed è già finito... :( spero che ne posterai di nuovi visto che questa fanfiction non è segnata come completa, ma capisco che dopo tutti questi anni voglia e ispirazione forse non ci siano più...
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:04 am)

20/07/12, ore 02:50

Ahahah, Nakao!! XD la storia del matrimonio, dei figli, della giarrettiera e di Nakao vestito da damigella sono a dir poco esilaranti! XD per non parlare di Nanba che finalmente dimostra il suo interesse per Julia!! :D bello bello bello bello e degno del dorama, credimi!! :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:27 am)

20/07/12, ore 02:38

Lei e Nakatsu un cappero!! U.U Nakatsu è mio e Julia è di Nanba: ancora adesso come nel dorama mi viene da cantare "Oh my Juuuuliaaa!!" XD Hey, spero che anche Masao verrà preso in considerazione, quello fa troppo ridere quando diventa indemoniato!! XD Nakatsu mi pare troppo tranquillo, secondo me ci vorrebbero più situazioni in cui si mette di mezzo nel romanticismo tra Mizuki e Sano, sarebbe proprio da lui! :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:25 am)

20/07/12, ore 02:19

Povero Nakatsu costretto a fare il candelino... Tesoro ci sono anch'iooo!! XD (ok, sto superando il limite dell'idiozia)
Sano veramente me lo immagino meno diretto, o forse perché dopo aver visto lo special so che non è un tipo sdolcinato, anche se ciò non rende meno veri i suoi sentimenti... Ad ogni modo sono elettrizzata, complimenti ancora!! :)

20/07/12, ore 02:06

Ma povero Nakatsu, tutti questi insulti gratuiti, poveretto, in fin dei conti è un bravo ragazzo!! :( peccato che hai scritto in prima persona, avrei voluto sorbirmi per scritto uno dei lunghi monologhi di Nakatsu!! XD
Complimenti ancora, non penso che smetterò mai di farteli!! :)

20/07/12, ore 01:54

Ahahah, "soprattutto se si trattasse di Nakatsu"!! XD oddio, questa fanfiction mi fa spanciare dal ridere proprio come il dorama!! XD continuo a fare i miei commenti idioti nelle recensioni ma mi sembra ovvio quello che sto per dirti: complimenti, non mi sono mai divertita così tanto a leggere una fanfiction, credimi!! XD

20/07/12, ore 01:47

Sto morendo dal ridere!! XD Nakatsu avrebbe voluto provarci con Mizuki lontano da Sano ma come al solito arriva tardi!! XD poveretto... Io avrei visto bene Sano picchiare Nakatsu sulla testa con la borsa da ginnastica e dire con tono ironico qualcosa del tipo: "Scusa non l'ho fatto apposta. Ah, Nakatsu, ci sei anche tu?" XD

20/07/12, ore 01:36

Dopo aver letto un paio di capitoli posso confermarlo: questa fanfiction me la leggo e me la commento tutto! Fa veramente venire voglia di rivedersi tutti gli episodi dal primo all'ultimo, per rivedere le facce di quei personaggi ai quali hai iniziato ad affezionarti (come Hem... NAKATSU!!! XD =^^'=).
Si si non vedo proprio l'ora di andare avanti a leggere!! :)

20/07/12, ore 01:28

Ahahah!! XD oddio, che vergogna!! Povera Mizuki!! XD
In realtà non c'e lo vedo Sano così diretto, ma sono comunque curiosissima di leggere il seguito! I WANT NAKATSU!!! <3
Sappi ad ogni modo che mi stai facendo venire voglia di rivedermi il dorama, e sarebbe già la terza volta in sette mesi, non posso permettermelo!! XD

20/07/12, ore 01:19

Ma quanto mi piace questa fanfiction?! *-* adoro HanaKimi, l'ho conosciuto dal dorama (I LOVE NAKATSU & KAYASHIMA) e poi ho letto il manga che stranamente non è stato affatto ai livelli del dorama (e sono poche le volte in cui si può dire una cosa simile). Comunque non hai visto l'episodio speciale del dorama? C'è anche Julia... :) Nanba che ci prova con Julia è fantastico!! XD
beh, vado avanti a leggere che è meglio!! :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:24 am)

20/02/11, ore 19:42

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato - ed in questo capitolo ci sono anche Kayashima ed Umeda! *balla*
Continuo ad adorare questo drama. <3 Ed a pensare che dopotutto tu riesca a fare in modo che in questa fiction sia possibile immaginarsi ciò che avviene sia con i personaggi del manga sia con quelli della versione del drama - beh, a parte per quanto riguarda Akiha, che dalle due versioni cambia sesso. Sono seria!
Btw, la storia rimane fantastica. E' semplice, i personaggi e l'ambientazione IC, e proprio per questi motivi continua a piacermi molto. <3 Al prossimo capitolo!

19/02/11, ore 14:33

Grazieeeee!! :)
Sia per aver aggiornato, sia per aver fatto comparire Kayashima!
Bel capitolo! La scenetta iniziale dei ragagzzi che provano a star in sette sul letto è davvero divertente, ma quella con Umeda è uno spasso! Ahahahahah! xD Nemmeno io oso immaginare cosa possa aver fatto a Sano!
La coppietta non avrà vita facile... poverini!
Continua così! ;) Alla prossima!
Ciaoo!

17/02/11, ore 23:25

Devo farti i miei complimenti, la storia è davvero bella e divertente! :)
E inoltre è scritta bene! Sei stata davvero brava nel descrivere i ragazzi e le situazioni che si susseguono.
Ti prego, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Mizuki e Sano! :D
Poveretta! Condividere il letto con il bel saltatore e cercare di restare in vita non sarà facile! *.*
Premetto che non ho letto il manga, ma ho visto il Dorama pochi giorni fa e mi è piaciuto moltissimo!
Comunque tu non ti sei distaccata molto dallo stile di quest'ultimo, brava! ;)
Spero che potrai dare un po' di rilievo anche a Kayashima... è proprio spassoso il personaggio! :)
Ciaoooo!