Californication
di Rowena

20/07/12, ore 01:36

Dopo aver letto un paio di capitoli posso confermarlo: questa fanfiction me la leggo e me la commento tutto! Fa veramente venire voglia di rivedersi tutti gli episodi dal primo all'ultimo, per rivedere le facce di quei personaggi ai quali hai iniziato ad affezionarti (come Hem... NAKATSU!!! XD =^^'=).
Si si non vedo proprio l'ora di andare avanti a leggere!! :)

17/02/11, ore 23:25

Devo farti i miei complimenti, la storia è davvero bella e divertente! :)
E inoltre è scritta bene! Sei stata davvero brava nel descrivere i ragazzi e le situazioni che si susseguono.
Ti prego, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Mizuki e Sano! :D
Poveretta! Condividere il letto con il bel saltatore e cercare di restare in vita non sarà facile! *.*
Premetto che non ho letto il manga, ma ho visto il Dorama pochi giorni fa e mi è piaciuto moltissimo!
Comunque tu non ti sei distaccata molto dallo stile di quest'ultimo, brava! ;)
Spero che potrai dare un po' di rilievo anche a Kayashima... è proprio spassoso il personaggio! :)
Ciaoooo!

27/08/08, ore 00:08

Felice di averti trascinato nel giro... XD Questo primo capitolo non promette niente di buono per l'avvenire della povera Mizuki. Mi piace come hai reso il suo personaggio, anche se è solamente il prologo. (Ma posso dirlo perché ho già letto gli altri capitoli. XD) Ciao. Bacio.