...dove nessun uomo era mai giunto prima
di Shetani Bonaparte

09/07/14, ore 21:12

Ciao, molto carina questa flash. Indubbiamente su questo campo sei parecchio una forza, nel senso che è proprio quello che ti riesce meglio. Storie brevi, ma molto emotive ed emozionali e sempre con un loro senso, un loro perché. Il che è, a tutti gli effetti, una dote vera e propria perché condensare tanto, tutto in pochissimo è davvero una cosa molto rara da trovare. Qui mi è piaciuto il paragone tra la famosissima frase "where no man has gone before" con la Spirk. Jim che si spinge dove non è mai arrivato e decide di baciare il suo Spock. E all'inizio sembra che abbia azzardato anche troppo, ma poi naturalmente il nostro bel vulcan lo sorprende. Un paragone tra le due cose molto ben riuscito, una vera trovata insomma.

Come ho detto, molto bella ed emozionale. Concordo anch'io con il fatto che l'inserimento dei credits della citazione all'interno del testo è un po' fastidiosa da leggere. In ogni caso comunque il codice html si può cambiare anche senza entrare nell'editor ;)
Koa

06/07/14, ore 07:15

Doooooooooooooooooooolci!!!!!!!! Melassa pura! Ma mi piace! Mi sono proprio piaciuti e tu sei riuscita a descrivere tutto non scadendo nel banale e non riempiendo le descrizioni di troppi orpelli. Hai saputo trovare il giusto mezzo e questo ti fa onore. Molto onore... Un unica puntualizzazione, sebbene mi sia piaciuto il fatto che tu abbia citato Gene, quando si devono fare citazioni, o l'autore vuole spiegare bene determinati passaggi, si mette un asterisco vicino la frase in questione e poi si specifica tutto alla fine, prima delle note personali; perché in una storia mettere cose del genere in mezzo al testo, spezza il ritmo narrativo. Un bacione e alla prossima!!!!