So different so ugual
di ExoBuster99

18/07/14, ore 19:35

"Ugual" e' una parola che non esiste in Inglese, e' una storpiatura dall'Italiano.
Non condivido, in generale, l'uso di intitolare storie italiane in lingua Inglese, non ne vedo la ragione salvo casi specifici; abbiamo gia' la nostra di lingua e di solito possiamo dirci le stesse cose. Ma va be', se uno proprio preferisce l'Inglese... Ma almeno inglese corretto. Sono quattro parole, dai, che ci vuole ad aprire un vocabolario e scriverle giuste?

17/07/14, ore 15:14

Ho letto il tuo racconto col fiato sospeso. Anzi, l'ho "visto". Perché me lo hai fatto "vedere" tu con la forza della passione con cui vivi e racconti questa storia. Hai un grande talento!!! Se posso darti un paio di piccoli consigli, non sopravvalutare mai le conoscenze gergali di chi ti legge ("cruncked"): fai in modo che TUTTI ti possano capire e apprezzare; e soprattutto lascia ai verbali dei carabinieri la parola "deceduto". Se uno è morto, è "morto"! Sei in gamba!!! Non fermarti qui!

15/07/14, ore 22:12

Ciao,
Per chissà quale strana ragione mi dispiace molto per Jack, soprattutto perché speravo nella storia tra lui e Sally. Sempre per chissà quale ragione...
Perché non consideri di scrivere un sequel?
Sarebbe una bella idea.

15/07/14, ore 15:10

13/07/14, ore 12:40

Ciao,
chissà perché, ma il nome della ragazza mi piace molto xP
Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? Lo scopriremo
al prossimo capitolo,

12/07/14, ore 15:09

Ciao,
Lo sapevo! Sapevo che Jack non é un amico normale per Leo e Drake, ma un modello, un esempio da seguire.
Ehhh, i miracoli del nome Jack *-*
Al prossimo capitolo,

10/07/14, ore 22:13

Noioso? Questo capitolo? No, affatto.
Adoro Jack (sarà che si chiama come il protagonista de "I Pilastri della Terra". L'hai mai letto? É davvero un libro bellissimo, il mio preferito. *-*)
Drake come ho già detto, mi sta un pò là e Leo sinceramente mi é indifferente: cioè, simpatico, per carità, ma Jack é molto meglio!

10/07/14, ore 00:29

Ciao,
lo so che é un po' tardi, ma non per me che son qui a recensire.
Mi fa piacere che consideri il mio giudizio importante, grazie.
Mi piace molto questo capitolo, é bello che Jack abbia comunque aumentato i suoi "poteri" nonostante ora sia cieco.
Buonanotte e a domani,

09/07/14, ore 11:32

Buongiorno,
wooow che cosa grandiosa: il fogger prende sembianze di animali! Come nel video di "Welcome to the machine" dei Pink Floyd... anche se quel grande animale metallico era più una macchina che un animale.
Comunque, bravo davvero.
Al prossimo capitolo,

08/07/14, ore 22:20

Eccomi ancora qui,
Mi piace il fatto che i tuoi capitoli siano corti, ma comunque imteressanti.
Drake non mi sta molto simpatico,fattelo dire, mi sembra un pò uno sbruffone.

08/07/14, ore 22:16

Ciao,
wow, la parte finale di questo capitolo mi piace davvero molto.
Ah, tanto per fartelo sapere, metto tutte le storie che leggo tra le seguite, quindi aggiungerò anche questa.
a presto,

08/07/14, ore 22:11

Ciao,
ti meriti una recensione a prescindere solo per il fatto che un personaggio di questa storia si chiama Jack.
Quindi questi ragazzi hanno capacità speciali grazie alle loro armature. Forte!
al prossimo capitolo,

08/07/14, ore 22:06

Ciao,
Sono passata perché Destyno mi ha detto di questa storia ed ho deciso di dargli ascolto.
Come inizio non c'è male, bravo.
Vado a leggere il capitolo successivo,

07/07/14, ore 22:37

Zan zan zaaan!
Piuttosto scioccante come primo capitolo isn' t it?
Usi frasi piuttosto brevi, ma questo è il tuo stile e non voglio interferire troppo.
Secondo il mio umile giudizio usi troppi punti esclamativi (ma tipo chissene frega? XD)
Vabbè, nel complesso sembra una buona storia!
Ti saluuuutoooo!!!
Con affetto,
Destyno
(P.S.: mi aspetto una medaglia per essere stato il primo a recensire! XD)