La Musa
di Jake Blake The Heartquake

28/06/15, ore 21:01

É quello che ogni scrittore vorrebbe! ...e anche io :Q_ comunque pagherei per scrivere come te.

10/08/14, ore 23:34

Un saluto alla'autore!
Ti faccio i miei complimenti per la storia, davvero magnifica.
Hai descritto in modo poetico le situazioni e le sensazioni dello scrittore, non ho mai visto una scrittura così bella.
È splendido davvero.
L'intera storia des. O ive quello che uno scrittore prova nello scrivere il suo capolavoro, in un modo molto originale e ben strutturato. Come se fosse una metafora... Ma il lettore non può comprendere a fondo se si tratti realmente di una metafora o della realtà stessa. Hai creato un illusione stupenda, sei riuscito a formare il dubbio al lettore lasciandolo in sospeso ed allo stesso tempo chiudendo il raccondo, poiché é una storia in cui é già stato detto tutto da quanto é stupenda.
Meravigliosa davvero, la metterò tra le preferite.
Complimenti
little_alice

11/07/14, ore 00:46

Che dire, molto, molto bello.
Gli elementi dei suoni e dei colori che vengono percepiti attraverso sensi differenti dagli originali, la confusione del poeta, ma soprattutto il finale, che lascia con il dubbio se sia stata solo un'illusione del poeta o una vera e propria "apparizione".
Mi piace come hai saputo descrivere una situazione così strana in modo... ordinato.

(Nel punto in cui si accenna alle sabbie del tempo non ho potuto fare a meno di pensare a Prince of Persia...)

08/07/14, ore 23:07

Oh My God!
Questo è strano! XD
E difficile per me capire il rapporto che questo scrittore ha con la sua musa anche perché non riesco ad immaginare che possa avvenire davvero!
Sarebbe folle!
Ed è anche illegale XD in pratica scrive lei al posto suo, lui è solo un conduttore, il che sarebbe ingiusto oppure un'asso nella manica per gli scrittori.
Comunque la forma non è proprio chiara, ma in generale è divertente!
Good job! Pazzo di un folle!