The key to hope.
di ilovejiley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/14, ore 01:17

OMG, cavolo, sto che muoi, come mi puoi lasciare cosi nelle spine?? davvero publica presto perche ho bisgno do sapere come continua!!!

12/11/14, ore 19:03

Una delle fan fiction piu belle che abbia letto, l'ho letta addirittura due volta, davvero sei bravissima, la storia é coinvolgente e cazzo la amo ahahahah complimenti!!❤❤

05/11/14, ore 01:01

Il sogno, o meglio l'incubo, di Hope é una predizione? Oh my gawd da quando in qua riesce a vedere il futuro? Sarà l'effetto di tutte le pillole che Will e Jamie le hanno dato.

Perché questo clan americano non se ne stava buono buono a casa? A cuccia? No eh dovevano per forza rompere le scatole a qualcun'altro.

Hope é una ragazza veramente coraggiosa.

Secondo me il capo del clan nemico é morto, perché era troppo convinto. Ahahah si merita la morte.

L'ultima parte del capitolo é bello, perché le parole di Justin toccano il cuore.

Grazie per avermi fatto compagnia, grazie per le emozioni, grazie per tutto.

25/10/14, ore 21:53

Ma che diavolo succede qui? Perché? Sono ormai passati tanti anni dal capitolo Will, la nostra grande famiglia vive una vita normale e tranquilla, erché ricominciano con le solite vecchie storie?

Hope é entrata ufficialmente nel clan, coraggiosa la ragazza, non ho dubbi é grazie al sangue che le scorre nelle vene.

Vorrei personalmente ringraziare Luke per aver convinto Hope ad aiutare la famiglia in un altro modo. *applauso* Secondo me Hope ha fatto bene a scegliere i bambini, perché degli innocenti, loro non c'entrano niente con questa storia.

Aggiorna appena puoi.

25/10/14, ore 00:02

Salto temporale di quattro anni. Wow quanti cambiamenti.
Leggere "mio marito" é un colpo al cuore, perché ci hai ormai abituate con Justin e basta ma ora sono marito e moglie, una famiglia che può vivere appieno la vita in santa pace con tanto amore e tanto affetto.

Hope e Luke? Oh mamma sono felice per entrambi. Spero con tutto il cuore che Luke abbia trovato ciò che le hanno tolto, cioè la tranquillità per vivere una vita felice.

Il dialogo di Justin e Lexy ci ha trasportato per qualche secondo al passato, agli inizi, quando Lexy stava cercando Justin per poi ucciderlo.

E così tre quarti della famiglia Bieber si é tatuata la chiave. Gesto molto dolce e simbolico.

Justin + Lexy + vischio = under the mistletoe with you

Hope e Justin che cantano insieme... chissà che armonia si é creato con le loro voci insieme.

Il bacio Hope - Luke! Oh my gawd cosa succederà.

Complimenti per il tuo modo di scrivere, perché l'affetto, l'amore, l'importanza della famiglia, lo spirito natalizio e la dolcezza sono concentrati in un capitolo solo.

Aggiorna appena puoi cioè quando avrai un po' di tempo libero.

23/10/14, ore 01:12

No no nooo perché? É tutta colpa della mente, perché continuava a dire di no invece il cuore diceva di sì, allora perché Lexy ha seguito la mente?
Povero Justin, era tutto troppo perfetto per essere un sogno.

Oh my gawd sto morendo, sto morendo, sto morendo per un attacco cardiaco.
Lexy ha detto di sì. *le campane suonano in festa*

"Spero sia maschio questa volta" ahahah simpatico il ragazzo vallo a dire ai tuoi spermatozoi che vuoi un maschio.

Il vestito da sposa é wow, lascerà tutti a bocca aperta soprattutto Justin che dovrà avere tutte le forze necessarie per non saltare addosso a Lexy.

Pancino qua pancino là oh mamma bebè in arrivo in casa Bieber gente!

La parte del matrimonio con la cerimonia é stupenda, cuore a mille, lacrime agli occhi e una gioia immensa dipinta sul viso.
Quando hai scritto che misero la canzone di Justin e Lexy, cioè Keep Holding On, anche io l'ho fatta partire ed é stato bellissimo sentire la canzone mentre leggevo, perché era come se fossi veramente lì nel magazzino, come se partecipassi dal vivo il giorno più bello di Lexy.

Viva gli sposi!

23/10/14, ore 00:37

Portatemi in un posto dove si può fare una colazione del genere. Vi prego.
Alba, cielo, sole, colori che si mischiano tra loro, tazze fumanti, bacon, uova, pane tostato... mmmh ho l'acquolina in bocca.

Mother and daughter moment. Mi piace, perché per un piccolissimo momento ci hai riportato dal punto di partenza con tutti gli alti e i bassi della vita.

Cari signore e signori che la missione "rimettiamo insieme Justin e Lexy" abbia inizio.

Ma io dico Justin prima decide e poi chiede? Bho tanto anche io ho questo difetto ahahah

Bellissime le nostre donne. *applausi* Non ho parole, perché sono troppo belle e troppo perfette.
Justin non é da meno, perché la voglia di saltargli addosso é tanta.

Ma quanto mistero Justin, cosa é che devi dire? Cosa é che deve succedere?

Oh my gawd una proposta di matrimonio! Oh shit. Questa sì che é una sorpresa.
Come risponderà Lexy? Sì o no?

Aggiorna appena puoi cioè quando avrai un po' di tempo libero.

22/10/14, ore 14:30

Ti prego devi continuare
Gia sto piangendo
Porco muffin!! È stupendoooo devi c.o.n.t.i..n.u.a.r.e.

21/10/14, ore 00:09

Allora, allora... Mi devo calmare. Ho sempre fatto la corte a questa storia, dal primo giorno che la pubblicasti, però mi ripetevo sempre "quando arriva a una ventina di capitoli la leggerò" ma stasera sono stata fregata, la voglia era troppa. Dire che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto è poco. Sto letteralmente impazzendo, tu adesso continui presto, perchè noi tutte vogliamo una sua risposta. Ti prego, ti prego, ti preeeeego. Tanti baci.

-virginia❤️.

20/10/14, ore 15:38

Oh mio Dio! Tu si che sai cos'è un colpo di scena! Sono sotto shock. Il capitolo è bellissimo soprattutto la parte mamma-figlia e il finale. Mi hai lasciata sulle spine, non vedo l'ora che aggiorni! Bacii

19/10/14, ore 23:26

Fermi tutti, fermi un attimo. Cosa sta succedendo qui? Mia moglie, Hope al liceo, Lexy morta, Luke e Lexy che vanno in Italia poi ritornano... what?!

Ho letto tutto il capitolo in un batter d'occhio. Ogni parola che leggevo teneva i miei occhi incollati sullo schermo del cellulare.

Il capitolo é da "oh my gawd", perché ci hai trasportati a sedici anni di distanza dall'ultimo capitolo che hai pubblicato. Ora Hope ha sedici anni, l'abbiamo conosciuta con il carattere di Lexy, Justin é un altro, ogni componente della grande famiglia ha preso la propria strada... quanti cambiamenti.

Secondo me Mark non é morto e la notizia della presunta morte di Lexy lo ha fatto circolare Jamie, sempre se é vivo e vegeto.

Comunque complimenti per il capitolo.

Aggiorna appena puoi, perché vorrei leggere altri momenti da mamma e figlia.

12/10/14, ore 23:50

Maaark! Nooo io amo troppo quel ragazzo, lui non può morire. Se é il salvatore di Lexy allora é anche il mio, perché lo vedo come la speranza, lui É la speranza quando arrendersi é l'unica soluzione.

Luke é un mago, perché é riuscito a placare Lexy in modalità furia nera.
Mi dispiace per tutto ciò che ha passato, il dolore, lo schifo che lo circondava e che lo circonda ancora e il pericolo che corrono le persone a cui tiene.
E questo bacio inaspettato da Luke?
Posso capire che é un vecchio amico ma io sarò per sempre #TeamJustin anche se Luke non é niente male.
Vorrei solo il bene di Hope.

Per quanto riguarda la nuova fanfiction avvisami quando la pubblicherai, okay?

Aggiorna appena avrai un po' di tempo tutto per te.

06/10/14, ore 16:06

Se incontrassi un ragazzino del genere prima di tutto lo prenderei a schiaffi, perchè da come ha chiamato Lexy sembrava uno sbruffone che si dava tante arie ma lo ammetto è forte. Non mi ricordo di lui, giuro.

Lexy in modalità cattiva è fantastica, non ho parole, è da imitare.

Oh mamma Luke Henderson è Theo James? Mamma...

05/10/14, ore 20:52

Ti prego devi continuare o rischio di avere un infarto
sono troppo curiosaaaaa
è fantastica questa storia
però mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi

05/10/14, ore 18:39

La scena del risveglio è bello, perchè Lexy si ritrova sul petto di Justin. È un momento che non accade da molto tempo.

Hope tesoro quanto vorrei abbracciarti ma non sai quanto.

Lexy Lexy l'esploratrice per riacquistare la memoria.

La scena del bacio è da "Oh my gawd" quanto mi sono mancati Justin e Lexy con le loro coccole, con i loro baci, i loro momenti di estrema dolcezza.

Will è dovunque, lui è onnipresente.

Povera Lexy è stata drogata e poi stuprata e certamente Justin dopo questo è accecato dalla rabbia, vuole a tutti i costi vendetta.

Mi sei mancata tantissimo, non assentarti più così a lungo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]