The key to hope.
di ilovejiley

05/10/14, ore 09:22

Amo questa storia da morire, voglio saperne di più grazie per i capitoli sono bellissimi grazie appena puoi continua♡

30/09/14, ore 15:31

William stà rompendo troppo le scatole, perchè è troppo convinto di sè stesso e secondo me i ragazzi lo dovevano uccidere appena potevano.

Ahahah a Lexy fa schifo il suo stesso nome. Secondo me è bello e particolare, non molte ragazze hanno questo nome.

Mark è l'angelo custode più carino, umile e gentile che abbia mai incontrato in una fanfiction.

Povero Justin, dimenticato dalla propria ragazza per colpa di due idioti... incrociamo le dita per un bel futuro soprattutto per Hope, perchè non ha avuto accanto la mamma per molto tempo.
L'ultima parte dà tanta speranza al capitolo, perchè da questo punto si potrebbe sistemare tutto, con un aiuto.

Aggiorna appena puoi, ti prego.

07/08/14, ore 22:19

Continua perfavore e perfetto! E dir poco anzi...ho letto le prime due e sono fantastiche davvero! Spero che lexy ricordi tutto anzi ne sono sicura...continua presto
Camila xx

17/07/14, ore 11:17

Io sono dalla parte di Ian, perchè prenderei volentieri a schiaffi Justin. Come può passargli per la mente l'idea che Lexy se ne sia andata per tradirlo, dopo tutto quello che hanno passato? E poi c'è Hope.

Mark è un genio, ho detto tutto.

Il capitolo sarà corto ma è giusto così, per adesso facciamo piccoli passi alla volta.

17/07/14, ore 11:12

Caroline è una ragazza veramente coraggiosa, forte e determinata. Vorrei essere come lei.

Will e la gentilezza non vanno d'accordo. Avrà fatto il ragazzo gentile e premuroso per tutto questo tempo ma è solo una stupida maschera che si sgretolerà.

Mark è da sposare, perchè stà dalla parte dei buoni e stà mettendo in pericolo la sua vita per Lexy, se Will e Jamie lo scoprono sarà in guai seri.

Tsk tsk te l'avevo detto Will.

16/07/14, ore 12:24

Secondo me questi agenti predono solo i soldi ma non fanno nulla. Non sanno fare il loro lavoro, si vede!

Che tu sia benedetto Mark. Ti farei una statua adesso.

Questa storia è magnifica, non ho parole.

A presto, unaabbraccio.

15/07/14, ore 13:08

Will e Jamie me la pagheranno molto cara, mi chiedo perchè ci stiano provando ancora dopo aver avuto molti avvertimenti.

I ragazzi non sono più gli stessi... Lexy è l'elemento che lega tutti quanti e Hope continua a crescere senza una madre.

Will la storia che avete ideato non reggerà per molto, ve lo assicuro.

Mark che tu sia benedetto. Arrivi nel momento giusto.

Aggiorna presto, perchè lo spoiler mi intriga molto.

A presto, un bacione.

13/07/14, ore 17:15

Oddio che bello *-* mi piace troppo e finalmente è tornata a casa *-* sono così carini lol
Continua presto :)
Bacii, Conny ;)

13/07/14, ore 12:10

Ti prego, devi continuare....
Non puoi capire quanto amo questa storia
continua il prima possibile

13/07/14, ore 08:06

Finalmente Lexy è riuscita a trovare la sua famiglia :) sono molto contenta, però Justin non dovrebbe arrabbiarsi in quel modo... Deve aiutarla a farle ritornare la memoria... Un bacio alla prossima :) *-*

13/07/14, ore 03:16

È bellissimaa!!😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace moltissimo, spero davvero che tu continui presto questa storia❤️😘

10/07/14, ore 21:35

Amo Mark basta.
E' un genio hahahahaaha okay no.
Aspettavo questo capitolo aw aw aw.
Continua presto.
Besos, lol Conny. ;)

10/07/14, ore 16:28

Sono contenta che sia tornata a casa, non vedi l ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede un bacio alla prossima :)

09/07/14, ore 00:43

Mi sono innamorata di questa fan fiction, sei bravissima a scrivere e la tua storia ha una trama molto bella e coinvolgente! Aggiorna presto tesoro <3

08/07/14, ore 02:40

Cavolo non vedo l'ora che si incontrino justin e lexy hahaha fai presto a scrivere il prossimo <3