About our lives.
di Walking_Disaster

06/07/14, ore 04:28

Ho bisogno di tempo per riordinare i pensieri e scrivere una recensione sensata :)
Parto dalle note finali: ma... ma... *w* che dolce che sei.
"Perché troppe cose."
Che frase ad effetto e che fa sciogliere il cuore <3 sei un tesoro e non devi preoccuparti di niente, questa ff sta continuando benissimo e se ti sta venendo facile, non è perché non riesci a dargli la giusta profondità (fidati: colpisci nel modo giusto), ma perché hai studiato bene quello che vuoi dire e non hai alcuna difficoltà a farti capire.

Passiamo ai nuovi personaggi: Jared. Jared Leto?! Amo e odio quest'uomo per tanti motivi, ma sono felice di trovarlo qui. Posso dire che riesco a percepire meglio le sensazioni provate dai degenti di questa clinica: bellezza esteriore, per nascondere la distruzione interiore (:
Altro personaggio: Martin Freeman. La tenerezza di quest'omino :3 sono felice che sia stato scelto per interpretare "l'altro John" xD
Sai già quello che penso di Val Kilmer :) e sono d'accordo con te: gli fanno fare troppo il bruto, sono felice di poterlo vedere in altre vesti.
Non dico niente su Sienna, si capisce tutto leggendo la mia long ahahahahha. Ciao bambolina, ciao >.<
Ora mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi saranno le new entry *^*

Ora passo al capitolo: non dire mai più che non ti convince. Non ha niente fuori posto, stai continuando sulla linea del primo e stai facendo capire benissimo i pensieri affollati e sconclusionati che affollano la testa di chi ha dipendenze gravi.
Non ti sto a dire ancora quanto mi piace il tuo stile narrativo (anche la prima persona ti viene benissimo) e descrittivo, per non risultare monotona e ripetitiva :) ma ti posso assicurare che anche con questo nuovo capitolo sei riuscita a farmi figurare tutto alla perfezione (ambienti, persone e stati d'animo). I POV alternati, mi piacciono da impazzire (oh ma davvero :P ) e rendono il tutto ancora più reale, come avere una visuale a 360° e tu li stai gestendo benissimo.
I tuoi Rob e Jude sono magnifici, sembrano così lontani eppure c'è qualcosa che fa capire che avranno bisogno l'uno dell'altro.
E poi... non so come spiegarti quanto mi è piaciuta la definizione: sporco di tristezza.
Cioè, davvero non so dirti quanto ho trovato angosciosamente bella questa cosa. Dà un immagine poetica e pittoresca e io amo sia la pittura che la poesia. Ma quello che più mi piace di questa definizione è il fatto che sia sporco e la sporcizia si può lavare via, se si vuole.

Che altro dire, come al solito mi dilungo e non sono mai sicura di aver detto tutto xD spero di essere stata chiara e di averti fatto capire che la trama ha il suo perché ed è un bel perché. Continua così e per ogni perplessità, sai dove trovarmi <3
Un bacio.

Ps: allora, io ho detto la mia e accetto il biscotto xD ma se proprio non vuoi mandarmi quel sexy Jude perché è tuo, mandami un sexy Robert... poi ogni tanto li facciamo incontrare (come si fa con i cani al parco) e li facciamo sc... giocare tra di loro ^__-
ooook è davvero arrivata l'ora di mettere il cervello a riposo xD
Bye baby!