Nothing Serious
di emme30

07/09/14, ore 14:02

Ti scrivo una recensione solo ora perchè come una ebete l'hi scoperta solo ora. E che dire. Mi è piaciuta troppo, mi mancherai tantissimo ma ti capisco. Anche per me i Seblaine sono veri, e mi hanno fatto conoscere te e tante persone.
Grazie per le meravigliose ff che hai scritto. Sarò sempre la tua ammiratrice numero uno.
Fra

11/08/14, ore 15:28

Beh, diciamo che sai dare i colpi di grazia con stile. Dopo una storia meravigliosa come questa con la Disney, Seb calciatore e i Seblaine in moto e tanto fluff e sentimento... un gioiello, come del resto tutte quelle che hai sempre scritto - credimi, non ce n'è una che non mi abbia lasciato qualcosa, non ce n'è una che non rileggerei con estremo piacere e un sorriso da ebete sulle labbra. Non so davvero cosa dire se non ringraziarti per tutti i bei momenti passati a leggere le tue storie, ad aspettare gli aggiornamenti e sclerarci con le amiche. Sei in assoluto una delle mie scrittrici preferite, qui su efp ed in generale nel mondo delle fanfiction, e mi dispiace, ovviamente, vederti dire addio al fandom e alla Seblaine nonostante comprenda alla perfezione la tua decisione perché è la stessa cosa che mi sta succedendo in questo periodo. Non posso far altro che farti di nuovo i complimenti e ringraziarti dal più profondo del cuore. Sei la regina di questa ship e dubito che ci sarà qualcuno a farti concorrenza in tua assenza, ma le tue parole restano qui per fortuna, non vanno da nessuna parte, e potrò rileggerle ogni volta che avrò bisogno. Grazie, grazie, grazie.
Vorrei poterti chiedere di restare, ma mi sembrerebbe un pessimo gioco di parole e solo a pensarlo mi sto uccidendo da sola.

Ci si legge in un altro fandom,
Faith. (che ti ha sempre adorato e stalkerato un pò, ma vabbe', comprendi che l'ho sempre fatto con l'amore di un kouhai per il suo senpai)

11/07/14, ore 20:35

Ok, evidentemente è il mio cervello che non funziona bene.. O.o”
Cioè, ma io weihwrbwajfbsd… :3
Intanto Sebu è il mio amore e calciatore proprio lo vorrei vedere ai prossimi mondiali.. *w*
Blaine completamente andato partito fottuto ahahahah.. XD
Quel cartone sui principi gay lo vorrei proprio vedere.. u.u
Dopo questa bellissima OS io posso dirmi completa.. <3
Grazie a te di tutte le storie che hai scritto e soprattutto alla tua sopportazione nei miei confronti che continuo a lasciarti recensioni di storie di anni fa e continuerò a farlo (e non mi serve una risposta, davvero), perché non riesco a trattenermi dal dire che sei fantastica.. <3
Grazie perché ho conosciuto meglio la seblaine e il fandom solo quando ho scoperto per caso una tua storia.. <3

07/07/14, ore 09:49

Star qui a recensire questo batuffolo di zucchero filato, a questo punto, è superfluo. Perché è la dolcitudine, la fluffosità e tutto quanto.

Invece, sto processando le note da ieri sera, quando ho letto.
Sto scrivendo dall'ufficio così il buon senso mi impone di non scoppiare a piangere.
E lo so che è stupido, perché tanto noi ci sentiamo quando vogliamo, ti sogno pure di notte e spero che ci rivedremo prestissimissimo.
Ma è proprio per questo che ho i bozzi agli occhi.

Se non fosse stato per le tue daddies, non avrei mai iniziato a leggere fanfiction.
Se non fosse stato per le tue daddies, io non avrei mai iniziato a stalkerarti e di conseguenza non ci saremmo mai conosciute. Non ci saremmo mai viste, non avrei mai potuto prepararti i brownies.
Se non fosse stato per te, non avrei mai iniziato a scrivere fanfiction. A migliorarmi, a sforzarmi a scrivere in maniera meno telegrafica, a fermarmi a descrivere i dettagli.

E so anche che sono patetica a scriverti questo papiro pubblicamente, quando potrei farlo tranquillamente in privato.
Ma no, voglio ringraziarti qui, perche è qui che è iniziato tutto.
Perché è qui che mi hai fatta innamorare di Blaine e Sebastian più di quanto già lo facessi.

E ora basta perché altrimenti davvero scoppio a piangere davanti alla mia capa e non va bene.

Un'ultima cosa: Grazie.

07/07/14, ore 00:10

Perché mi vuoi spezzare il cuore? No ti prego.
Seblaine+IrishMarti è la mia OTP numero uno non me la puoi distruggere in questo modo çwç
Le note mi hanno spezzato il cuore, a parte la ff in se dolcissima adorabile, super, ma questa non è una novità.
Grazie a te Marti per averci fatto ridere ed emozionare, per avermi fatto passare le notti sveglia con i fazzoletti in mano e per la terza volta l'ultimo capitolo di stay.
Grazie di tutto, non sai quando mi dispiaccia ma tutto ha una fine no?
In questo caso una fine in grande stile.
Grazie ancora, mille cuori

06/07/14, ore 14:51

ow, ma tu non puoi darmi questa notizia dopo questa perla! ç_ç

perchè ogni tua seblaine è stata perfetta, infatti ho amato e odiato (no, non è vero, perchè ho amato TUTTO) ogni cosa che hai postato qui su efp, e i feels erano così potenti che mi sembrava di vedere e sentire la coppia di cui scrivevi reale davanti a me.
a parte il mio strazio per il fatto che abbandoni (ma perchè? perchè? perchè????) devo dire che questo tuo canto del cigno è stato un vero colpo al cuore.
hai mescolato disney, primo appuntamento, e soul mates in un unico stupendo lavoro.
io amo la seblaine anche per questo, da ogni punto ci si trovi, in qualunque mondo li vediamo, sono sempre perfetti.
e comunque non riesco a non dispiacermi del fatto che non scriverai più ç_ç eri e per me sarai uno dei capisaldi della seblaine ç_ç ok, mi rileggerò le tue storie sulla pagina di efp per curare il dollloreh ç_ç
ma a parte questo voglio congratularmi con te per questa cosa tutta fluff e ammore, quando si incontrano, Bas che parla del calcio (Zephy sa far fare boom alle ovaries ogni volta) e quando racconta a Blano il suo amore per il calcio ed è tutto perfetto! anche quando il nano parla della disney e ... asdfghjkl ...
... poi sono anche sposati e non posso chiedere di meglio perchè il fluff è potente in loro *^*
non ho altro da dirti se non grazie a te per questi mesi, questi feels condivisi e l'ammore profondo per i nostri bimbi.
spero comunque di rileggere ancora qualcosa di tuo, ecco io spero sempre in cose che non accadranno mai, ma shhh.
complimentissimi ancora Marti <3