Tatooine
di TrustMeImTheDoctor

31/12/17, ore 16:12

Ciao :)
Devo farti i complimenti per la semplicità e dolcezza con cui è scritta questa fanfiction... è come se ricordasse al lettore, delicatamente, la trilogia prequel con la sua parabola discendente verso l'oscurità, ma allo stesso tempo seminasse un germoglio di speranza. Avendo in mente i film, non posso che ripensare ai due soli di Tatooine tramontare sull'orizzonte mentre Obi-Wan cammina verso quella che sarà la sua nuova vita mentre ripensa a quello che è stato il suo vissuto, con gli sbagli, ma anche con i momenti felici passati assieme ad Anakin.
Bello poi il legame che hai sottolineato con il pianeta Tatooine, come hai scritto non è importante solo perchè ci hanno trovato il Prescelto, ma anche perchè lui ci ha vissuto vegliando su Luke, come un richiamo.
In conclusione, ho apprezzato molto la delicatezza di questa storia, complimenti

Blacky98

10/09/14, ore 16:48

Ciao!!
Bellissima anche questa fic.
Dolce ed emozionante.
Scritta con grande maestria e sensibilità.
Sei davvero molto bravo.
Spero tanto che continui a scrivere, perché le tue storie sono sempre originali ed interessanti.
Quindi, tanti complimenti.
Con la tua fic hai reso massimo onore alla saga di "Guerre stellari".
I miei complimenti.
Un caro saluto,
Sara.

06/07/14, ore 16:14

Bella questa fiction, Kenobi non poteva addormentarsi su un pensiero migliore, Luke sarà la nuova speranza dell'universo, menomale che non a percepito la sua stessa fine. Brava!