Recensioni per
Diario di uno Psicolabile - Pubblico
di Rosencranz

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/07/14, ore 18:31

C'è sempre chi ha un bisogno estremo di attenzioni, senza attenzioni non può vivere. E' strano a volte come le persone possono comportarsi per ottenere un po' di attenzione.
Ho trovato comunque davvero piacevole questa lettura e complimenti per la scrittura, se scriverai altre cose come questo le leggerò di sicuro, non esitare a farmi sapere quando pubblichi.


C.H

Recensore Junior
07/07/14, ore 15:13

Tutti hanno bisogno degli altri per questo non saremo mai del tutto felici. E' questa la nostra condanna anche se speriamo sempre di tramutarci noi stessi nel nostro pubblico

Recensore Veterano
06/07/14, ore 15:19

Guardarsi è come adempiere a un pubblico marcio... a un annegare dentro se stessi. Ogni dettaglio, ogni bisogno masochistico di essere insultati da una folla di gente sconosciuta, si amplia al limite del possibile quando si è noi stessi tale pubblico.
Ho sentito brividi, e ho percepito i capillari sulle dita, forse avrei soppiantato un vetro al posto del bulbo morto, così che anche gli altri avrebbero visto dentro se, e avrebbero provato cosa significa essere Psicolabili.
Bravo, complimenti... è stata una lettura più impegnativa delle solite, ma ciò mi compiace e mi riempie di aspettative, poiché le letture intelligenti, quelle riflessive, sono sempre quelle che poi ti rimangono dentro e fanno sì che i 10 minuti passati siano sempre parte della tua esperienza di vita.
Più trascorre il tempo, più ti stai rivelando una sorpresa per la community di EFP, devo darne atto a chi ha detto che con il tuo arrivo il livello si sarebbe rialzato.
Un bacio, alla prossima!