Diario di uno Psicolabile - Pubblico
di Rosencranz

19/07/14, ore 18:31

C'è sempre chi ha un bisogno estremo di attenzioni, senza attenzioni non può vivere. E' strano a volte come le persone possono comportarsi per ottenere un po' di attenzione.
Ho trovato comunque davvero piacevole questa lettura e complimenti per la scrittura, se scriverai altre cose come questo le leggerò di sicuro, non esitare a farmi sapere quando pubblichi.

C.H

07/07/14, ore 15:13

Tutti hanno bisogno degli altri per questo non saremo mai del tutto felici. E' questa la nostra condanna anche se speriamo sempre di tramutarci noi stessi nel nostro pubblico

06/07/14, ore 15:19

Guardarsi è come adempiere a un pubblico marcio... a un annegare dentro se stessi. Ogni dettaglio, ogni bisogno masochistico di essere insultati da una folla di gente sconosciuta, si amplia al limite del possibile quando si è noi stessi tale pubblico.
Ho sentito brividi, e ho percepito i capillari sulle dita, forse avrei soppiantato un vetro al posto del bulbo morto, così che anche gli altri avrebbero visto dentro se, e avrebbero provato cosa significa essere Psicolabili.
Bravo, complimenti... è stata una lettura più impegnativa delle solite, ma ciò mi compiace e mi riempie di aspettative, poiché le letture intelligenti, quelle riflessive, sono sempre quelle che poi ti rimangono dentro e fanno sì che i 10 minuti passati siano sempre parte della tua esperienza di vita.
Più trascorre il tempo, più ti stai rivelando una sorpresa per la community di EFP, devo darne atto a chi ha detto che con il tuo arrivo il livello si sarebbe rialzato.
Un bacio, alla prossima!